Giornali e quotidiani online dell’Oman
Elenco dei giornali popolari dell’Oman, siti di notizie correnti online in inglese, lingue arabe.
Elenco dei giornali online, quotidiani e notiziari più popolari dell’Oman
Times of Oman è un quotidiano in lingua inglese pubblicato nel Sultanato dell’Oman. È stato fondato nel 1975 da Essa bin Mohammed Al Zedjali ed è il più antico giornale in lingua inglese dell’Oman.
Il giornale è pubblicato da Muscat Media Group ed è disponibile sia in versione cartacea che online.
l sito web del Times of Oman fornisce una copertura completa di notizie su eventi locali, regionali e internazionali, tra cui politica, sport, finanza e cultura.
Dispone anche di una guida giornaliera per gli abitanti dell’Oman con annunci e annunci locali.
Muscat Daily si occupa principalmente di fornire notizie nazionali, regionali e internazionali, con un focus particolare sugli eventi che si svolgono in Oman.
Il giornale è organizzato in due sezioni principali:
- Sezione 1: Include notizie nazionali, regionali, mondiali, editoriali e sportive.
- Sezione 2: Copre notizie economiche, cruciverba, Sudoku, quiz e una sezione dedicata alle caratteristiche del paese.
Inoltre, Muscat Daily è noto per aver spinto i confini della libertà di stampa in Oman, coprendo eventi importanti come le proteste del 2011 in modo più approfondito rispetto ad altri media locali.
Oman Observer è un giornale inglese dell’Oman. Notizie recenti includono la garanzia della salute dei lavoratori durante il Ramadan.
Alwatan è un giornale dell’Oman che funge da voce per l’Oman nel mondo, fornendo notizie e informazioni ai suoi lettori. Il sito web offre le ultime notizie e gli aggiornamenti dall’Oman e non solo.
Si occupa principalmente di notizie e articoli riguardanti l’Oman e la regione, inclusi argomenti politici, sociali ed economici..
Sito web dell’Università di Nizwa. L’Università di Nizwa è un’università privata situata nel Sultanato dell’Oman che offre programmi educativi in vari campi come le scienze umane, le scienze sociali, le scienze naturali, l’ingegneria e altri.
Il sito ufficiale dell’università fornisce informazioni sui programmi accademici, la ricerca e le attività degli studenti. Puoi visitare il sito web per maggiori dettagli sull’università e sui servizi che offre.
Shabiba, un sito web di notizie che copre notizie locali e internazionali, in particolare relative all’Oman e all’economia globale.
Hi FM Radio è la stazione musicale di successo #1 dell’Oman! Suonano successi non-stop e hanno una varietà di spettacoli e presentatori. Puoi ascoltarli online o tramite la loro app, disponibile sia per iPhone che per Android.
Ti tengono anche aggiornato con le ultime storie ed eventi di tendenza che accadono in Oman.
Un sito di notizie degli Emirati Arabi Uniti che fornisce le ultime notizie economiche sul mercato finanziario di Dubai e sul mercato finanziario di Abu Dhabi, oltre ai mercati del Golfo, arabi e internazionali e al prezzo dell’oro e del dollaro.
Il sito fornisce diversi contenuti di notizie e mira a fornire informazioni accurate e affidabili ai suoi lettori.
Majan TV è un canale satellitare privato dell’Oman che trasmette dal 2009. Produce una varietà di programmi dai suoi studi di Hali Media Production City, nel Sultanato dell’Oman.
Il canale è disponibile tramite Nilesat ed Es’hailSat, raggiungendo spettatori in Oman, nel Golfo, nei paesi arabi e in alcune parti dell’Asia, dell’Africa e dell’Europa.
Ministry of Information in Oman
Portale ufficiale dei media del Ministero dell’Informazione in Oman. Fornisce informazioni e aggiornamenti sul Sultanato dell’Oman, comprese notizie, comunicazioni governative e altri contenuti pertinenti.
Il sito è gestito dalla National Survey Authority sotto il Ministero della Difesa, che sovrintende alla produzione e all’approvazione di dati geografici e mappe in Oman.
Al Wisal FM, è descritta come la prima stazione radio araba sulle onde FM. Ha un’ampia copertura in Oman, tra cui Muscat, Batinah, Al Dakhiliyah, Dhofar e altre regioni.
Il sito include varie sezioni come notizie, aggiornamenti locali e podcast. Presenta anche discussioni su argomenti come le iniziative governative per le piccole e medie imprese e la consapevolezza della salute.