Giornali e quotidiani online del Libano
Elenco dei giornali popolari del Libano, siti di notizie correnti online in inglese, francese, arabo, lingue libanesi.
Elenco dei giornali online, quotidiani e notiziari più popolari del Libano
The Daily Star, un organo di stampa che copre una vasta gamma di argomenti, tra cui notizie locali e internazionali, sport e intrattenimento.
Al-Akhbar è un quotidiano in lingua araba pubblicato a Beirut, in Libano.
È stato pubblicato per la prima volta il 14 agosto 2006, dopo aver acquisito la licenza per un giornale con lo stesso nome fondata nel 1953.
Il giornale è noto per la sua posizione politica, indipendente e progressista, che sostiene i movimenti per l’indipendenza, la libertà e la giustizia sociale e si oppone alla guerra e all’occupazione.
Al Joumhouria è un quotidiano libanese fondato nel 1924.
Il sito web, copre una vasta gamma di argomenti tra cui notizie locali e internazionali, affari, arte, scienza, salute, moda, cultura, sport, tecnologia e religione.
È organizzato in più sezioni ed è disponibile in formato iPad.
Il giornale e il sito web fanno parte di Al Joumhouria News Corp SAL, una società di media che pubblica contenuti in arabo per i lettori nella regione panaraba e in tutto il mondo.
L’azienda è di proprietà della famiglia Michel Elias Murr, presieduta da Michel Elias Murr.
Il sito Web fornisce una copertura completa di notizie politiche, economiche, sportive e sanitarie dal Libano e da tutto il mondo.
Fornisce aggiornamenti sulle ultime notizie nel mondo arabo, concentrandosi sugli sviluppi politici, economici e culturali nella regione.
Evidenzia il complesso panorama geopolitico, compresi i conflitti nello Yemen, la crisi siriana e il rimpasto diplomatico nel Golfo.
Il sito rileva anche un crescente movimento verso la conservazione culturale e le arti contemporanee, che sta plasmando un’identità culturale unica nel mondo arabo.
Al-Binaa è un quotidiano libanese pubblicato a Beirut, in Libano. Fondato nel 1958, è pubblicato dalla National Media Company, che è allineata con il Partito Nazionalista Sociale Siriano in Libano. Il caporedattore è Nasser Qandil, politico libanese ed ex membro del Parlamento.
L’Orient-Le Jour è un quotidiano in lingua francese con sede in Libano. È stato pubblicato per la prima volta il 15 giugno 1971, in seguito alla fusione di due quotidiani libanesi in lingua francese, L’Orient e Le Jour.
Il giornale si occupa di notizie sul Libano e sul Medio Oriente, concentrandosi su politica, notizie locali e internazionali, finanza ed economia, cultura, intrattenimento e sport.
Il sito Web offre le ultime notizie e aggiornamenti in tempo reale sullo sviluppo delle storie. Gli utenti possono accedere alla rivista in formato PDF, ricevere notifiche in tempo reale con avvisi personalizzabili e seguire le sezioni e i giornalisti preferiti.
Inoltre, i lettori possono salvare gli articoli per leggerli in seguito e condividere i loro preferiti sui social network, via e-mail o messaggio. L’Orient-Le Jour è l’unico quotidiano libanese in lingua francese ed è noto per la sua informazione indipendente e di alta qualità.
Sostiene i valori democratici, il pluralismo, l’apertura agli altri e il dialogo tra le culture e le religioni. Il giornale ha vinto diversi premi, tra cui il Grand Prix de la Francophonie dell’Académie Francese nel 2021.
Aztag è un quotidiano e il giornale ufficiale della Federazione Rivoluzionaria Armena (Dashnaktsutiun) in Libano. Fu iniziato nel 1927, con il primo numero apparso il 5 marzo 1927 a Beirut, in Libano. Il giornale gestisce anche un servizio online in armeno e arabo.
MTV Libano è una delle principali emittenti multimediali indipendenti in Libano e nel mondo arabo. Il loro sito web, fornisce una copertura giornalistica 24 ore su 24 e presenta programmi di produzione interni. Inoltre, offrono il primo servizio di video on demand online gratuito.
Future TV Il sito web della rete, fornisce le ultime notizie e aggiornamenti dal Libano e da altre regioni. Include sezioni per notizie, eventi e altro ancora. Tuttavia, il sito Web non offre servizi di streaming o opzioni di abbonamento; Serve principalmente come portale di notizie e hub di informazioni.
Télé Liban, nota anche come TL, è la prima rete televisiva pubblica in Libano, di proprietà del governo libanese. Trasmette da Beirut in arabo, francese e inglese. Télé Liban è l’attuale membro libanese dell’Unione Europea di Radiodiffusione (EBU).
Lebanon 24 è un sito web di notizie che mira a fornire le ultime notizie dal Libano e dal mondo arabo, nonché notizie economiche e sportive, con velocità, credibilità e obiettività.
Il sito copre una vasta gamma di argomenti tra cui eventi attuali, politica e notizie locali. È progettato per fornire informazioni al suo pubblico nel modo più accurato e rapido possibile.
- La resilienza di Teheran: non sarà come in Libano - Domani
- La tregua fragile in Libano tra le bombe israeliane - Strumenti Politici
- Chi è Diodato Abagnara, il generale italiano a capo dell'Unifil, la missione ONU nel confine sud del L - Gazzetta del Sud
- RAID DI ISRAELE SU GAZA, LIBANO E IRAN: MEDIO ORIENTE IN FIAMME - ByoBlu
- La "nave della pace" approda a Ravenna: attesi 200 giovani da Palestina, Libano, Siria e altri paesi del Mediterraneo - Ravenna e Dintorni
- Idf: ucciso responsabile finanze Hamas, colpito sito di Hezbollah in sud Libano - Katz: ucciso Saeed Izadi, capo palestinese della Forza Quds, legata a Iran - RaiNews
- Gli Alpini della Brigata Taurinense tornano in Libano con le Nazioni Unite - RaiNews
- Libano, bombardamenti israeliani sul sud del Paese - Gazzetta di Parma
- La Taurinense in Libano con l'ONU - Vita Diocesana Pinerolese
- Video: Libano, bombardamenti israeliani sul sud del Paese - Gazzetta di Mantova
- Libano, bombardamenti israeliani sul sud del Paese - Quotidiano Nazionale
- Libano, bombardamenti israeliani sul sud del Paese - ANSA
- Gli alpini della Taurinense in Libano con le Nazioni Unite - Corriere Torino
- I militari del 2° Reggimento Alpini di Cuneo in Libano - La Guida
- La brigata alpina Taurinense con l'Onu in Libano - Gazzetta di Parma
- Gli Alpini del 2° Reggimento di Cuneo pronti alla missione in Libano - La Stampa
- La brigata alpina Taurinense con l'Onu in Libano - Giornale di Brescia
- La brigata alpina Taurinense con l'Onu in Libano - ANSA
- Libano: CESVI e la Cooperazione Italiana al fianco delle comunità più vulnerabili - CESVI Fondazione - ETS
- Libano, bombardamenti israeliani sul sud del Paese - www.altoadige.it
- Dal Libano al Ciad, l'inferno di chi scappa da guerre, violenze, crisi climatica e povertà - famigliacristiana.it
- "Libano Food Festival" alla Limonaia di Villa Strozzi - FirenzeToday
- Libano confessa: "È solo grazie al nostro hashish se non abbiamo ancora attaccato Israele" - Lercio
- La guerra alle porte (e nei cieli) del Libano smaschera le fragilità del governo e di Hezbollah (di M. Lupis) - HuffPost Italia
- Israele-Iran, da Erbil al Libano: le basi italiane in allerta - Il Sole 24 ORE