In dispregio di Travaglio.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

In dispregio di Travaglio.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Difficile trovare parole di disprezzo, per questo giornalista che,
ormai "schifato" da tutti, e spero "schifato" lo identifichi bene e presto, ogni giorno è costretto a creare scandalo, a provocare reazioni che lo lascino alla ribalta, anche la più miserabile.
Stamattina, nel suo quotidiano letame, rimesta Bertolaso che tutti invocano alla conduzione della lotta al Virus.
Per lui, che ha passato mesi a sputtanarlo, che non ha mai digerito che la sua vittima fosse assolto da ogni accusa, non è possibile subire che la gente ora acclami, reclami, Bertolaso come il Salvatore; si sente compromesso nel suo impegno di "insozzatore". Reagisce e afferma, lo Sporco, che il fatto che sia stato giudicato INNOCENTE, Bertolaso, è solo perché non è stato possibile dimostrare la sua colpevolezza!... Il Porco!
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 2 volte

Re: In dispregio di Travaglio.

Messaggio da leggere da giaguaro »

Penso che Travaglio, come tanti altri giornalisti del presente e del passato, cerchi di fare gli interessi del giornale da cui prende lo stipendio. L'editoria ha sempre avuto bisogno di fondi pubblici. Chi, più di un certo schieramento politico, potrebbe mai garantire meglio al suo giornale un sostegno economico?
Sayon
Mi Piace Inviati: 1402 volte
Mi Piace Ricevuti: 1553 volte

Re: In dispregio di Travaglio.

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 10 mar 2020, 12:56 Difficile trovare parole di disprezzo, per questo giornalista che,
ormai "schifato" da tutti, e spero "schifato" lo identifichi bene e presto, ogni giorno è costretto a creare scandalo, a provocare reazioni che lo lascino alla ribalta, anche la più miserabile.
Stamattina, nel suo quotidiano letame, rimesta Bertolaso che tutti invocano alla conduzione della lotta al Virus.
Per lui, che ha passato mesi a sputtanarlo, che non ha mai digerito che la sua vittima fosse assolto da ogni accusa, non è possibile subire che la gente ora acclami, reclami, Bertolaso come il Salvatore; si sente compromesso nel suo impegno di "insozzatore". Reagisce e afferma, lo Sporco, che il fatto che sia stato giudicato INNOCENTE, Bertolaso, è solo perché non è stato possibile dimostrare la sua colpevolezza!... Il Porco!
Condivido il tuo disprezzo, ma non sono preoccupato. Come vedi alla fine, la gente capisce. Quella contro Bertolaso, e Berlusconi, che fecero il MEGLIO per l' Italia, furono accuse di una meschinita' e cattiveria inaudita, e si stanno rivelando tali anche per gli ingenui che si prestarono al gioco. Quanto a Travaglio ormai e' ufficilamente un verme
Rispondi