Alfa ha scritto: 4 mar 2020, 22:59
Comincio con il dire che per dare libera parola a questo Forum ho rubato al sonno diverse nottate e del tempo alla mia famiglia e tutto ciò perchè anch'io non ho mai capito un cazzo. Non ho mai chiesto un cent e intendiamoci, non l'avrei MAI voluto, per portare avanti questa comunità da ben 11 anni, l'ho fatto da solo sorbendomi tutti i relativi problemi che ci sono dietro. Quando attraverso post ho chiesto dei piccoli favori (per esempio di votare un sondaggio) ho visto fare almeno nel 90% orecchie da mercante, ma va bene cosi, grazie lo stesso! Ma questo non è il problema che reputo più grande.
Ebbene si, mi sono rotto le balle.
Ma perché direte voi, perché oltre a vivere in un paese di succubi, di analgodenti, di incapaci e oltretutto pecoroni presi per il culo e contenti, bhè, io non mi ci sento e non intendo starci immischiato.
Sarò pazzo io o l’intero popolo italiano che gode nel vedere distruggersi restando fermo e immobile. Zitti perfino davanti a una gobba mummia raffigurata in quel fantomatico Presidente della Repubblica (maledetta) Italiana. E poi si deve vedere imbecilli che si accoltellano per una partita di calcio.
Da una tastiera non si risolve un bel niente e siccome sono portatore di spirito “garibaldino”, ho brontolato, attaccato e difeso anche chi è diversamente abile di cervello e sta dalla parte di chi lo fotte, ho alzato anche la voce per loro, ma ora non me la sento più, ognun per sé e Dio questa volta non sarà nemmeno per tutti, ma con nessuno.
Dico solo altre due parole ricavate da chi aveva più cervello di tutta l’intera popolazione mondiale attuale …
“la storia mi darà ragione” e allora mangiarvi i coglioni non servirà a niente.
A cosa serve battere il cazzo su una tastiera, questi dilettanti incapaci potremmo mandarli via a suon di calci in culo, a morsi in cinque minuti e invece li concediamo pure l'onore di rammentarli e perdere tempo a scrivere delle loro incapacità e malattie mentali. Ma ci pensate, l'Italia sarà distrutta economicamente, malata, nelle mani di Grillo, Pidioti e di un Presidente che ha il solo compito di appoggiare una corona d'alloro una volta l'anno all'Altare della Patria. Ma siamo pazzi?
Vado in quarantena e forse arriverò pure all’ottantena e oltre, non ho più né la voglia e nemmeno la pazienza di sopportare la vostra non umana sodomissione a questi farabutti, incapaci e ladri di poltrone, giallorossi, gialloviola o come cazzo si chiamano, in bocca al lupo. Non agisco da vigliacco, non sono uno che scappa, ma siete voi che non avete ancora capito un cazzo.
Sicuro di NON lasciarvi in buone mani, affidatevi a Dio, almeno per voi spero che esista veramente.
PS: ai Mod e Admin, contattatemi solo e esclusivamente in caso di un guasto al Forum, tempo permettendo e se sarò ancora in questo lurido paese cercherò di risolvere eventuali problemi, ad altro non risponderò.
Con
non stima, Alfa.
Sfogo comprensibile. Gestire un forum penso sia di per sé complicatissimo e molto faticoso.
Non so esattamente quale sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso( eventuale post), ma il momento storico ( con il governo peggiore della storia...e l'epidemia) ci porta ad avere i nervi a fior di pelle.
Personalmente ho sempre apprezzato molto il tuo lavoro ( e i tuoi post) e ti ringrazio per avere creato questo spazio in cui ci si possa sfogare sulle malefatte politiche.
E' molto difficile rimanere fiduciosi e appassionati alla politica italiana.
Tendo a farmi spesso questa domanda: perché - mi domando - ho questo spiccato patriottismo, se alla fine dei conti gli italiani sono poco patriottici? e così rimarranno, probabilmente; così come rimarranno quelli che, ancora numerosi - nonostante tutto - votano il PD; quelli che appoggiano le sardine e i buonisti immigrazionisti; quelli che credono ancora - nonostante tutto - all'utilità dell'Unione Europea ( e che questa si possa cambiare!!!! ).
Come facciamo a cambiare la mentalità dei politici e metterli in riga ,se noi italiani per primi amiamo così poco l'Italia e siamo così ottusi?
E' dai tempi dei partigiani ( quelli che
avrebbero cacciato via l'invasore..secondo la teoria scritta nei libri di storia ) che gli italiani si scannano tra italiani!( di guerra politica italiana si trattò) Non è mai cambiato e siamo nel 2020.
Quindi, capisco bene la frustrazione. A naso, appare una lotta impari. Ma, pur non essendoci motivo logico per essere fiduciosi, io ho una pia illusione quando ripenso a quella sorta di ribellione che fece - a suo tempo - buona parte del Paese , che, con estrema follia( probabilmente più disperazione che follia) votò in massa il M5S!
Fu' come affidare la nostra nazione a Topolino, Pippo e Paperino ( pur di non votare i "vecchi" politici furbacchioni ).
Beh, questo a me fa capire che il Popolo all'occorrenza è capace di ribellarsi. Purché, al prossimo giro, sia capace di votare persone preparate e serie.
Grazie per il tuo grandioso lavoro!

( ripensaci! ; )