NEWS:
Caricamento news in corso...

Facciamo metri 1,20 e non rompete più

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4600
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 138 volte
Mi Piace Ricevuti: 479 volte

Facciamo metri 1,20 e non rompete più

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Prima ti dicevano di tenersi a due metri dalle altre persone per non rischiare il contagio, poi davano il permesso di raduni in cui fosse assicurata la distanza di un metro fra un partecipante e l'altro. Adesso siamo tornati ai due metri. Fra due giorni si consiglierà un metro e mezzo e poi evolvendosi le cose positivamente arriveremo al metro e venti e con le palle frantumate da tante cazzate.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7435
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 796 volte

Re: Facciamo metri 1,20 e non rompete più

Messaggio da leggere da Alfa »

porterrockwell ha scritto: 4 mar 2020, 14:11 Prima ti dicevano di tenersi a due metri dalle altre persone per non rischiare il contagio, poi davano il permesso di raduni in cui fosse assicurata la distanza di un metro fra un partecipante e l'altro. Adesso siamo tornati ai due metri. Fra due giorni si consiglierà un metro e mezzo e poi evolvendosi le cose positivamente arriveremo al metro e venti e con le palle frantumate da tante cazzate.
Facciamo a distanza Brunetta?
Avatar utente
Vento
Messaggi: 3775
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Mi Piace Inviati: 551 volte
Mi Piace Ricevuti: 653 volte

Re: Facciamo metri 1,20 e non rompete più

Messaggio da leggere da Vento »

Demenziale. Anche il suggerimento ai vecchi di stare in casa ha poco senso, visto che i più avranno figli o nipoti che girano ad infettarsi per poi contagiarli. Ma chi li ispira?
Quando sarà troppo tardi arriveranno a capire che l'unica soluzione è quella cinese, chiudere tutto per un mese, ma senza eccezioni, che invece sono la passione italiana.
Avatar utente
CaneSciolto
Messaggi: 2660
Iscritto il: 9 giu 2019, 9:13
Località: Roma

Re: Facciamo metri 1,20 e non rompete più

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...e come farò con la ia cavalla che vuol trombare tutte le sere? BangHead
Rispondi