Mah....l'Europa non diceva nulla alla Spagna che sparava ai migranti che arrivavano dal Marocco,nulla alla Francia che li respingeva a Ventimiglia caricandoli sui bus rispedendoceli,ora applaude la Grecia....nulla ha detto...anzi quando Salvini chiudeva i porti alle ONG quasi quasi approvava...quasi come applaudiva ad Orban perche' filospinava le frontiere....solo i sinistri buonisti italiani e le Sardine italiche gridavano al brutto sporco cattivo sovranista nazionalista nazista quasi fascista Salvini....quindi non è una questione europea ...ma solo tutta itagliana.....sabinosarno1 ha scritto: 4 mar 2020, 7:53 Allora siamo stupidi, davvero! Colpa dei Sinistri.
Sento, giornale radio delle 7, che la UE, sentite pure voi!, ringrazia i greci per difendere, questi, i confini dell' Europa.
Roba che uno...Insomma, avrete visto come i greci hanno respinto i profughi che tentavano di avviarsi verso l' Europa, vi sarete sdegnati pure voi che, come me, siete contrari a certi modi di gestire l' immigrazione disperata eppure prepotente.
La UE, invece, si è commossa per la "tenacia" con la quale i greci la difendono dagli Invasori! Che come?! Europa, Sinistri, ci hanno scassato le palle, noi "prudenti", altri, leghisti, tutti i sovranisti, e mo'...Grazie Grecia! Ma allora, dicano Sinistri ed europei, dicano che ci odiano, maledetti Buonisti a seconda...!
No, questo non sarebbe giusto, anche perché i buonisti non mi paiono meno stupidi...carletto3 ha scritto: 4 mar 2020, 8:31Mah....l'Europa non diceva nulla alla Spagna che sparava ai migranti che arrivavano dal Marocco,nulla alla Francia che li respingeva a Ventimiglia caricandoli sui bus rispedendoceli,ora applaude la Grecia....nulla ha detto...anzi quando Salvini chiudeva i porti alle ONG quasi quasi approvava...quasi come applaudiva ad Orban perche' filospinava le frontiere....solo i sinistri buonisti italiani e le Sardine italiche gridavano al brutto sporco cattivo sovranista nazionalista nazista quasi fascista Salvini....quindi non è una questione europea ...ma solo tutta itagliana.....sabinosarno1 ha scritto: 4 mar 2020, 7:53 Allora siamo stupidi, davvero! Colpa dei Sinistri.
Sento, giornale radio delle 7, che la UE, sentite pure voi!, ringrazia i greci per difendere, questi, i confini dell' Europa.
Roba che uno...Insomma, avrete visto come i greci hanno respinto i profughi che tentavano di avviarsi verso l' Europa, vi sarete sdegnati pure voi che, come me, siete contrari a certi modi di gestire l' immigrazione disperata eppure prepotente.
La UE, invece, si è commossa per la "tenacia" con la quale i greci la difendono dagli Invasori! Che come?! Europa, Sinistri, ci hanno scassato le palle, noi "prudenti", altri, leghisti, tutti i sovranisti, e mo'...Grazie Grecia! Ma allora, dicano Sinistri ed europei, dicano che ci odiano, maledetti Buonisti a seconda...!
Ergo mettiamolo per legge ,chiunque si dichiari buonista accolga in casa sua almeno tre migranti....le sardine 5 perche' sono stupide.
E' una questione di interesse. L' Italia tutto sommato e' DIFESA dal mare. Arriveranno in barconi, ma sempre in numero limitato. Diverso il caso della Spagna, che ha addirittura una enclave in Africa e dista pochi chilometri dal Marocco oppure la Grecia, raggiungibile a piedi da... milioni. Le nazioni europee non sono stupide. Se i migranti invadono Spagna e Grecia arriveranno anche da loro e si fermeranno in ogni nazione lungo la loro strada. Logico pertanto che applaudano.sabinosarno1 ha scritto: 4 mar 2020, 10:43No, questo non sarebbe giusto, anche perché i buonisti non mi paiono meno stupidi...carletto3 ha scritto: 4 mar 2020, 8:31Mah....l'Europa non diceva nulla alla Spagna che sparava ai migranti che arrivavano dal Marocco,nulla alla Francia che li respingeva a Ventimiglia caricandoli sui bus rispedendoceli,ora applaude la Grecia....nulla ha detto...anzi quando Salvini chiudeva i porti alle ONG quasi quasi approvava...quasi come applaudiva ad Orban perche' filospinava le frontiere....solo i sinistri buonisti italiani e le Sardine italiche gridavano al brutto sporco cattivo sovranista nazionalista nazista quasi fascista Salvini....quindi non è una questione europea ...ma solo tutta itagliana.....sabinosarno1 ha scritto: 4 mar 2020, 7:53 Allora siamo stupidi, davvero! Colpa dei Sinistri.
Sento, giornale radio delle 7, che la UE, sentite pure voi!, ringrazia i greci per difendere, questi, i confini dell' Europa.
Roba che uno...Insomma, avrete visto come i greci hanno respinto i profughi che tentavano di avviarsi verso l' Europa, vi sarete sdegnati pure voi che, come me, siete contrari a certi modi di gestire l' immigrazione disperata eppure prepotente.
La UE, invece, si è commossa per la "tenacia" con la quale i greci la difendono dagli Invasori! Che come?! Europa, Sinistri, ci hanno scassato le palle, noi "prudenti", altri, leghisti, tutti i sovranisti, e mo'...Grazie Grecia! Ma allora, dicano Sinistri ed europei, dicano che ci odiano, maledetti Buonisti a seconda...!
Ergo mettiamolo per legge ,chiunque si dichiari buonista accolga in casa sua almeno tre migranti....le sardine 5 perche' sono stupide.
Sarà logico, ma pure tanto avvilente! (per loro)Sayon ha scritto: 4 mar 2020, 14:05E' una questione di interesse. L' Italia tutto sommato e' DIFESA dal mare. Arriveranno in barconi, ma sempre in numero limitato. Diverso il caso della Spagna, che ha addirittura una enclave in Africa e dista pochi chilometri dal Marocco oppure la Grecia, raggiungibile a piedi da... milioni. Le nazioni europee non sono stupide. Se i migranti invadono Spagna e Grecia arriveranno anche da loro e si fermeranno in ogni nazione lungo la loro strada. Logico pertanto che applaudano.sabinosarno1 ha scritto: 4 mar 2020, 10:43No, questo non sarebbe giusto, anche perché i buonisti non mi paiono meno stupidi...carletto3 ha scritto: 4 mar 2020, 8:31Mah....l'Europa non diceva nulla alla Spagna che sparava ai migranti che arrivavano dal Marocco,nulla alla Francia che li respingeva a Ventimiglia caricandoli sui bus rispedendoceli,ora applaude la Grecia....nulla ha detto...anzi quando Salvini chiudeva i porti alle ONG quasi quasi approvava...quasi come applaudiva ad Orban perche' filospinava le frontiere....solo i sinistri buonisti italiani e le Sardine italiche gridavano al brutto sporco cattivo sovranista nazionalista nazista quasi fascista Salvini....quindi non è una questione europea ...ma solo tutta itagliana.....sabinosarno1 ha scritto: 4 mar 2020, 7:53 Allora siamo stupidi, davvero! Colpa dei Sinistri.
Sento, giornale radio delle 7, che la UE, sentite pure voi!, ringrazia i greci per difendere, questi, i confini dell' Europa.
Roba che uno...Insomma, avrete visto come i greci hanno respinto i profughi che tentavano di avviarsi verso l' Europa, vi sarete sdegnati pure voi che, come me, siete contrari a certi modi di gestire l' immigrazione disperata eppure prepotente.
La UE, invece, si è commossa per la "tenacia" con la quale i greci la difendono dagli Invasori! Che come?! Europa, Sinistri, ci hanno scassato le palle, noi "prudenti", altri, leghisti, tutti i sovranisti, e mo'...Grazie Grecia! Ma allora, dicano Sinistri ed europei, dicano che ci odiano, maledetti Buonisti a seconda...!
Ergo mettiamolo per legge ,chiunque si dichiari buonista accolga in casa sua almeno tre migranti....le sardine 5 perche' sono stupide.
E' proprio così! E' la nostra sinistra, PD in testa, che usa le sue aderenze in Europa per sconfiggere i partiti avversi in Italia. Solo che non lo fa per buonismo ma per bieco interesse: le cooperative che gestiscono i migranti sono tutte di sinistra e tutte amiche del PD... e parliamo di diversi miliardi...carletto3 ha scritto: 4 mar 2020, 8:31Mah....l'Europa non diceva nulla alla Spagna che sparava ai migranti che arrivavano dal Marocco,nulla alla Francia che li respingeva a Ventimiglia caricandoli sui bus rispedendoceli,ora applaude la Grecia....nulla ha detto...anzi quando Salvini chiudeva i porti alle ONG quasi quasi approvava...quasi come applaudiva ad Orban perche' filospinava le frontiere....solo i sinistri buonisti italiani e le Sardine italiche gridavano al brutto sporco cattivo sovranista nazionalista nazista quasi fascista Salvini....quindi non è una questione europea ...ma solo tutta itagliana.....sabinosarno1 ha scritto: 4 mar 2020, 7:53 Allora siamo stupidi, davvero! Colpa dei Sinistri.
Sento, giornale radio delle 7, che la UE, sentite pure voi!, ringrazia i greci per difendere, questi, i confini dell' Europa.
Roba che uno...Insomma, avrete visto come i greci hanno respinto i profughi che tentavano di avviarsi verso l' Europa, vi sarete sdegnati pure voi che, come me, siete contrari a certi modi di gestire l' immigrazione disperata eppure prepotente.
La UE, invece, si è commossa per la "tenacia" con la quale i greci la difendono dagli Invasori! Che come?! Europa, Sinistri, ci hanno scassato le palle, noi "prudenti", altri, leghisti, tutti i sovranisti, e mo'...Grazie Grecia! Ma allora, dicano Sinistri ed europei, dicano che ci odiano, maledetti Buonisti a seconda...!
Ergo mettiamolo per legge ,chiunque si dichiari buonista accolga in casa sua almeno tre migranti....le sardine 5 perche' sono stupide.
Stavolta picchiano male....con la recessione (Moody' ci ha abbassato il rating oggi a -0,03) e i soldini in debito per far fronte al virussone piu' di 15 miliardi come minimo,con l'economi che va a picco, i soldini per le cooperative rosse non ci saranno....ci sara' da ridere...io per primo scendero' in piazza se si troveranno i soldi per i villeggianti delle Coop.Che si guadagnino il pane e companatico se vogliono venire e stare qua.giampieros ha scritto: 4 mar 2020, 19:22E' proprio così! E' la nostra sinistra, PD in testa, che usa le sue aderenze in Europa per sconfiggere i partiti avversi in Italia. Solo che non lo fa per buonismo ma per bieco interesse: le cooperative che gestiscono i migranti sono tutte di sinistra e tutte amiche del PD... e parliamo di diversi miliardi...carletto3 ha scritto: 4 mar 2020, 8:31Mah....l'Europa non diceva nulla alla Spagna che sparava ai migranti che arrivavano dal Marocco,nulla alla Francia che li respingeva a Ventimiglia caricandoli sui bus rispedendoceli,ora applaude la Grecia....nulla ha detto...anzi quando Salvini chiudeva i porti alle ONG quasi quasi approvava...quasi come applaudiva ad Orban perche' filospinava le frontiere....solo i sinistri buonisti italiani e le Sardine italiche gridavano al brutto sporco cattivo sovranista nazionalista nazista quasi fascista Salvini....quindi non è una questione europea ...ma solo tutta itagliana.....sabinosarno1 ha scritto: 4 mar 2020, 7:53 Allora siamo stupidi, davvero! Colpa dei Sinistri.
Sento, giornale radio delle 7, che la UE, sentite pure voi!, ringrazia i greci per difendere, questi, i confini dell' Europa.
Roba che uno...Insomma, avrete visto come i greci hanno respinto i profughi che tentavano di avviarsi verso l' Europa, vi sarete sdegnati pure voi che, come me, siete contrari a certi modi di gestire l' immigrazione disperata eppure prepotente.
La UE, invece, si è commossa per la "tenacia" con la quale i greci la difendono dagli Invasori! Che come?! Europa, Sinistri, ci hanno scassato le palle, noi "prudenti", altri, leghisti, tutti i sovranisti, e mo'...Grazie Grecia! Ma allora, dicano Sinistri ed europei, dicano che ci odiano, maledetti Buonisti a seconda...!
Ergo mettiamolo per legge ,chiunque si dichiari buonista accolga in casa sua almeno tre migranti....le sardine 5 perche' sono stupide.