1) sospesi tutti gli eventi agonistici, sembra pure tutti quei luoghi dove questi si svolgono, palestre, campi di tennis, calcio e calcetto, piscine ecc. ecc. ecc
2) Mantenere almeno due metri di distanza, salutarsi da lontano.
3) Quando ci si saluta, niente baci, abbracci o strette di mano e poi vengono a dire che non è contagioso al contatto. E ancora: non frequentare i luoghi affollati. per chi ha almeno 65 anni è consigliato rimanere in casa
4) sospeso il referendum sul taglio parlamentari di marzo
5) e altre di belle ne verranno fuori, ma intanto il mondo ci affonderà senza alcuna scusante
Ora dico, o ci nascondono i fatti reali e cioè che siamo impestati fino al collo e che è facile creparci, o si sono messi in testa di far fallire l'intera economia italiana.
Insomma a oggi dati reali e certificati alla mano, 160 guariti e 79 morti, vale a dire il 50% è morto. Non sono fandonie, non è l'influenza, con l'influenza su 160 guariti ci saranno si e no lo 0,01 di morti, non la metà, dico 79 (settantanove). A giorni taroccheranno i numeri dei morti per influenza stagionale e c'infileranno pure i morti di tumore, leucemia e quelli cadute dalle scale tanto per farci "felici", ma fatemi il piacere!
6) eppure gli africani continuano a farli sbattere da noi
_______________________________________________
E che dire dei VIGLIACCHI francesi ci sputtanano con la pizza, la "pizza coronavirus" e io ...... che, quando hanno avuto gli attentati ho messo pure vari avatar con la bandierina francese con "Je suis Charlie" per solidarietà..... LA PROSSIMA VOLTA CHE VI FARANNO SALTARE IN ARIA CI RIDO SOPRA E CI FACCIO SU UN VIDEO DI "TIRÒ AL PIATTELLÒ" dove il piattello è un francese del cazzo !
.
IO NON DIMENTICO ... SEGNO!
