NEWS:
Caricamento news in corso...

O siamo impestati e ce lo nascondono o vogliono far fallire l'intera Italia. Intanto i vigliacchi francesi .............

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7433
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 793 volte

O siamo impestati e ce lo nascondono o vogliono far fallire l'intera Italia. Intanto i vigliacchi francesi .............

Messaggio da leggere da Alfa »

Mha, sono ora in riunione con tutti i capogruppo e sembra che:
1) sospesi tutti gli eventi agonistici, sembra pure tutti quei luoghi dove questi si svolgono, palestre, campi di tennis, calcio e calcetto, piscine ecc. ecc. ecc
2) Mantenere almeno due metri di distanza, salutarsi da lontano.
3) Quando ci si saluta, niente baci, abbracci o strette di mano e poi vengono a dire che non è contagioso al contatto. E ancora: non frequentare i luoghi affollati. per chi ha almeno 65 anni è consigliato rimanere in casa
4) sospeso il referendum sul taglio parlamentari di marzo
5) e altre di belle ne verranno fuori, ma intanto il mondo ci affonderà senza alcuna scusante

Ora dico, o ci nascondono i fatti reali e cioè che siamo impestati fino al collo e che è facile creparci, o si sono messi in testa di far fallire l'intera economia italiana.

Insomma a oggi dati reali e certificati alla mano, 160 guariti e 79 morti, vale a dire il 50% è morto. Non sono fandonie, non è l'influenza, con l'influenza su 160 guariti ci saranno si e no lo 0,01 di morti, non la metà, dico 79 (settantanove). A giorni taroccheranno i numeri dei morti per influenza stagionale e c'infileranno pure i morti di tumore, leucemia e quelli cadute dalle scale tanto per farci "felici", ma fatemi il piacere!
6) eppure gli africani continuano a farli sbattere da noi
_______________________________________________

E che dire dei VIGLIACCHI francesi ci sputtanano con la pizza, la "pizza coronavirus" e io ...... che, quando hanno avuto gli attentati ho messo pure vari avatar con la bandierina francese con "Je suis Charlie" per solidarietà..... LA PROSSIMA VOLTA CHE VI FARANNO SALTARE IN ARIA CI RIDO SOPRA E CI FACCIO SU UN VIDEO DI "TIRÒ AL PIATTELLÒ" dove il piattello è un francese del cazzo !


.

IO NON DIMENTICO ... SEGNO!
Immagine
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16355
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1433 volte
Mi Piace Ricevuti: 1642 volte

Re: O siamo impestati e ce lo nascondono o vogliono far fallire l'intera Italia. Intanto i vigliacchi francesi .........

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 3 mar 2020, 21:28 Mha, sono ora in riunione con tutti i capogruppo e sembra che:
1) sospesi tutti gli eventi agonistici, sembra pure tutti quei luoghi dove questi si svolgono, palestre, campi di tennis, calcio e calcetto, piscine ecc. ecc. ecc
2) Mantenere almeno due metri di distanza, salutarsi da lontano.
3) Quando ci si saluta, niente baci, abbracci o strette di mano e poi vengono a dire che non è contagioso al contatto. E ancora: non frequentare i luoghi affollati. per chi ha almeno 65 anni è consigliato rimanere in casa
4) sospeso il referendum sul taglio parlamentari di marzo
5) e altre di belle ne verranno fuori, ma intanto il mondo ci affonderà senza alcuna scusante

Ora dico, o ci nascondono i fatti reali e cioè che siamo impestati fino al collo e che è facile creparci, o si sono messi in testa di far fallire l'intera economia italiana.

Insomma a oggi dati reali e certificati alla mano, 160 guariti e 79 morti, vale a dire il 50% è morto. Non sono fandonie, non è l'influenza, con l'influenza su 160 guariti ci saranno si e no lo 0,01 di morti, non la metà, dico 79 (settantanove). A giorni taroccheranno i numeri dei morti per influenza stagionale e c'infileranno pure i morti di tumore, leucemia e quelli cadute dalle scale tanto per farci "felici", ma fatemi il piacere!
6) eppure gli africani continuano a farli sbattere da noi
_______________________________________________

E che dire dei VIGLIACCHI francesi ci sputtanano con la pizza, la "pizza coronavirus" e io ...... che, quando hanno avuto gli attentati ho messo pure vari avatar con la bandierina francese con "Je suis Charlie" per solidarietà..... LA PROSSIMA VOLTA CHE VI FARANNO SALTARE IN ARIA CI RIDO SOPRA E CI FACCIO SU UN VIDEO DI "TIRÒ AL PIATTELLÒ" dove il piattello è un francese del cazzo !


.

IO NON DIMENTICO ... SEGNO!
Immagine
Stiamo male sul serio. La maggioranza dei nuovi "appestati" in Europa, USA e Medio Oriente sono persone che hanno avuto contatti con Italiani in Italia! Comunque i Francesi hanno poco da ridere. Una volta entrato il virus si sparge rapidamente, mentre le nazioni di provenienza del virus, soprattutto Cina, Corea del Sud ed Italia riescono a individuare e mantenere controllo attraverso la quarantena.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7433
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 793 volte

Re: O siamo impestati e ce lo nascondono o vogliono far fallire l'intera Italia. Intanto i vigliacchi francesi .........

Messaggio da leggere da Alfa »

Intanto svanisce anche la bufala che muoiono solo i malati e gli anziani.
Prima vittima illustre del coronavirus. Ivo Cilesi 62 anni, deceduto lunedì all' ospedale Maggiore di Parma. Era un luminare della cura dell' Alzheimer, in particolare aveva sviluppato la cosiddetta «doll therapy», oltre che terapie non farmacologiche rivolte in particolare alla cura delle persone affette da demenza. Cilesi, martedì scorso, era andato a Salsomaggiore per uno dei suoi numerosi progetti e stava bene. Le sue condizioni sono precipitate in tre giorni: una crisi respiratoria giovedì notte, il ricovero a Fidenza venerdì, il tampone positivo, sabato il trasferimento all' ospedale di Parma dove è morto.
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 8433
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 553 volte
Mi Piace Ricevuti: 1720 volte

Re: O siamo impestati e ce lo nascondono o vogliono far fallire l'intera Italia. Intanto i vigliacchi francesi .........

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 4 mar 2020, 11:11 Intanto svanisce anche la bufala che muoiono solo i malati e gli anziani.
Prima vittima illustre del coronavirus. Ivo Cilesi 62 anni, deceduto lunedì all' ospedale Maggiore di Parma. Era un luminare della cura dell' Alzheimer, in particolare aveva sviluppato la cosiddetta «doll therapy», oltre che terapie non farmacologiche rivolte in particolare alla cura delle persone affette da demenza. Cilesi, martedì scorso, era andato a Salsomaggiore per uno dei suoi numerosi progetti e stava bene. Le sue condizioni sono precipitate in tre giorni: una crisi respiratoria giovedì notte, il ricovero a Fidenza venerdì, il tampone positivo, sabato il trasferimento all' ospedale di Parma dove è morto.
"Insomma a oggi dati reali e certificati alla mano, 160 guariti e 79 morti, vale a dire il 50% è morto. Non sono fandonie, non è l'influenza, con l'influenza su 160 guariti ci saranno si e no lo 0,01 di morti, non la metà, dico 79 (settantanove). "
si direbbe che il peggio siano i giorni successivi ai primi sintomi, se si riesce a superarli, poi ne esci, anche se in tempi lunghi.
questo spiegherebbe la macroscopica differenza tra morti e guariti.
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16355
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1433 volte
Mi Piace Ricevuti: 1642 volte

Re: O siamo impestati e ce lo nascondono o vogliono far fallire l'intera Italia. Intanto i vigliacchi francesi .........

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 4 mar 2020, 11:18
Alfa ha scritto: 4 mar 2020, 11:11 Intanto svanisce anche la bufala che muoiono solo i malati e gli anziani.
Prima vittima illustre del coronavirus. Ivo Cilesi 62 anni, deceduto lunedì all' ospedale Maggiore di Parma. Era un luminare della cura dell' Alzheimer, in particolare aveva sviluppato la cosiddetta «doll therapy», oltre che terapie non farmacologiche rivolte in particolare alla cura delle persone affette da demenza. Cilesi, martedì scorso, era andato a Salsomaggiore per uno dei suoi numerosi progetti e stava bene. Le sue condizioni sono precipitate in tre giorni: una crisi respiratoria giovedì notte, il ricovero a Fidenza venerdì, il tampone positivo, sabato il trasferimento all' ospedale di Parma dove è morto.
"Insomma a oggi dati reali e certificati alla mano, 160 guariti e 79 morti, vale a dire il 50% è morto. Non sono fandonie, non è l'influenza, con l'influenza su 160 guariti ci saranno si e no lo 0,01 di morti, non la metà, dico 79 (settantanove). "
si direbbe che il peggio siano i giorni successivi ai primi sintomi, se si riesce a superarli, poi ne esci, anche se in tempi lunghi.
questo spiegherebbe la macroscopica differenza tra morti e guariti.
Statistiche piu aggiornate indicano che muore il 4% delle persone infettate. In preferenza chi ha gia' problemi di salute. Questa media e' piu' alta di quella della "flu" che si aggira sul 2% e per la quale esistono gia' alcuni vaccini.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7433
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 793 volte

Re: O siamo impestati e ce lo nascondono o vogliono far fallire l'intera Italia. Intanto i vigliacchi francesi .........

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 4 mar 2020, 14:00
RedWine ha scritto: 4 mar 2020, 11:18
Alfa ha scritto: 4 mar 2020, 11:11 Intanto svanisce anche la bufala che muoiono solo i malati e gli anziani.
Prima vittima illustre del coronavirus. Ivo Cilesi 62 anni, deceduto lunedì all' ospedale Maggiore di Parma. Era un luminare della cura dell' Alzheimer, in particolare aveva sviluppato la cosiddetta «doll therapy», oltre che terapie non farmacologiche rivolte in particolare alla cura delle persone affette da demenza. Cilesi, martedì scorso, era andato a Salsomaggiore per uno dei suoi numerosi progetti e stava bene. Le sue condizioni sono precipitate in tre giorni: una crisi respiratoria giovedì notte, il ricovero a Fidenza venerdì, il tampone positivo, sabato il trasferimento all' ospedale di Parma dove è morto.
"Insomma a oggi dati reali e certificati alla mano, 160 guariti e 79 morti, vale a dire il 50% è morto. Non sono fandonie, non è l'influenza, con l'influenza su 160 guariti ci saranno si e no lo 0,01 di morti, non la metà, dico 79 (settantanove). "
si direbbe che il peggio siano i giorni successivi ai primi sintomi, se si riesce a superarli, poi ne esci, anche se in tempi lunghi.
questo spiegherebbe la macroscopica differenza tra morti e guariti.
Statistiche piu aggiornate indicano che muore il 4% delle persone infettate. In preferenza chi ha gia' problemi di salute. Questa media e' piu' alta di quella della "flu" che si aggira sul 2% e per la quale esistono gia' alcuni vaccini.
A me sembri un grillino, fai le statistiche conteggiando i malati che possono anche morire tutti quanti?
I dati vanno presi tra i guariti e i defunti.
Ecco perché andiamo male, in Italia si crede ancora a babbo natale.
Rispondi