NEWS:
Caricamento news in corso...

E adesso tocca ai neonati....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Qua ogni giorno viene sfatata ogni convinzione del giorno prima........
"Neonata positiva al virus:è in isolamento a Bergamo"
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 34961.html
E ora?
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da Valerio »

Si era detto che i giovani guarivano spontaneamente, non che non venissero contagiati.
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12492
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2718 volte
Mi Piace Ricevuti: 1921 volte

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 3 mar 2020, 19:03 Qua ogni giorno viene sfatata ogni convinzione del giorno prima........
"Neonata positiva al virus:è in isolamento a Bergamo"
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 34961.html
E ora?
Rispondi.
Io mi rifaccio sempre all' esempio dellz scialuppe disponibili.
La teniamo disponibile per il caso del neonato o del giovane o la facciamo intasare dai vecchi malandati che la loro esperienza di conoscere il Bene e il Male (BENE O MALE) hanno potuto farla?
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 11 mar 2020, 8:53
carletto3 ha scritto: 3 mar 2020, 19:03 Qua ogni giorno viene sfatata ogni convinzione del giorno prima........
"Neonata positiva al virus:è in isolamento a Bergamo"
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 34961.html
E ora?
Rispondi.
Io mi rifaccio sempre all' esempio dellz scialuppe disponibili.
La teniamo disponibile per il caso del neonato o del giovane o la facciamo intasare dai vecchi malandati che la loro esperienza di conoscere il Bene e il Male (BENE O MALE) hanno potuto farla?
Tu puoi sacrificare te stesso. Non ti è dato di decidere della vita o della morte di alcuno.
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12492
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2718 volte
Mi Piace Ricevuti: 1921 volte

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da heyoka »

Valerio ha scritto: 13 mar 2020, 9:03
heyoka ha scritto: 11 mar 2020, 8:53
carletto3 ha scritto: 3 mar 2020, 19:03 Qua ogni giorno viene sfatata ogni convinzione del giorno prima........
"Neonata positiva al virus:è in isolamento a Bergamo"
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 34961.html
E ora?
Rispondi.
Io mi rifaccio sempre all' esempio dellz scialuppe disponibili.
La teniamo disponibile per il caso del neonato o del giovane o la facciamo intasare dai vecchi malandati che la loro esperienza di conoscere il Bene e il Male (BENE O MALE) hanno potuto farla?
Tu puoi sacrificare te stesso. Non ti è dato di decidere della vita o della morte di alcuno.
Io no.
Ma il comandante di una nave che non ha scialuppe sufficienti x salvare TUTTI i naufraghi DEVE dare degli ordini di priorità.
E se qualche Regione si trova in EMERGENZA di posti in terapia intensiva doveva avere il potere di decidere delle PRIORITÀ per usufruirne.
Si è scelto di CHIUDERE negozi e fabbriche che porteranno ad una DECIMAZIONE di posti di lavoro per le generazioni giovani piuttosto fi sacrificare qualche vecchietto già malandato fi suo che Madre Natura aveva deciso da tempo di farlo passare a miglior vita.
Scelta legittimache io non condivido sotyo OGNI punto fi vista Etico, Morale, Sociale pratico.
Lo stesso vale per il problema MIGRANTI che scappano dalle guerre e dalla fame.
Cosa facciamo?
Apriamo le porte dei nostri territori a 500000 Africani che scappano dalla fame e dalla guerra?
Una scelta Etica, Morale, Sociale e pragmatica bisogna vhe la politica la faccia.
Sia per il problema Migranti che per la Grazia che Madre Natura ci dona con i Virus.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da Valerio »

Non ho mai detto che vivere è facile. LoveHeart
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12492
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2718 volte
Mi Piace Ricevuti: 1921 volte

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 3 mar 2020, 19:03 Qua ogni giorno viene sfatata ogni convinzione del giorno prima........
"Neonata positiva al virus:è in isolamento a Bergamo"
LUGLIO NON È LONTANO. CAPIREMO SE RISPONDE AL VERO.

La Dottoressa Tenpenny spiega come i Vaccini mRNA inizieranno il processo di depopolamento nei prossimi 3-6 mesi (Luglio 2021).
(La dottoressa Tenpenny e altri scienziati hanno previsto che milioni di persone potrebbero morire e sarà attribuito a un nuovo ceppo di COVID, spingendo in direzione dei vaccini che in realtà sono ancora più mortali.)

Di seguito alcuni estratti più significativi, dell’intervista :

«Negli USA, nei primi 30 giorni dall’inizio delle vaccinazioni, gli effetti avversi fin’ora si sono verificati su più di 40.000 persone, di cui circa 31.000 casi di shock anafilattico, circa 5.000 casi di reazioni neurologiche e altre problematiche, ma questo è solo l’inizio.

Questi vaccini creeranno essenzialmente un fenomeno chiamato Antibody Dependent Enhancement (ADE) ovvero un aumento della dipendenza dagli anticorpi permettendo ad un “pezzo” di mRNA messaggero di replicarsi da solo all’infinito creando pezzi di proteine (spike protein) all’interno del nostro corpo che, come risposta andrà a produrre anticorpi, e questo è il motivo per cui Bill Gates ha dichiarato che il nostro corpo diventerà un “produttore automatico di vaccini endogeni” in risposta a queste proteine».

Ecco perché oggi si parla di varianti inglesi e brasiliane, che invece sono già presenti nel nostro corpo a causa delle vaccinazioni di massa.

L’esempio dell’Umbria, al primo posto per numero di vaccinazioni, è emblematico e guarda caso proprio in Umbria si rileva un’esplosione dei casi di Covid con tutte le varianti possibili ed immaginabili.

Il Cavallo di Troia, come dice la dottoressa Tenpenny, è in realtà iniettato dentro di noi attraverso il vaccino mRNA e ci sono diversi meccanismi attraverso i quali queste sostanze creeranno questo caos dentro di noi, ovvero gli anticorpi prodotti da questo vaccino distruggeranno i nostri polmoni, gli anticorpi contro queste Spike Protein prodotte, disattiverà i macrofagi antinfiammatori e inoltre gli anticorpi legheranno queste proteine al virus e lo trascineranno all’interno della cellula come un cavallo di troia,a permettendo che inizi a replicarsi all’infinito, perché è un pulsante di accensione senza spegnimento.

Questo è il motivo per cui molte persone cominceranno a morire entro un anno, non solo per shock anafilattico o malattia cardio vascolari ma anche per malattie auto immuni, perché gli anticorpi delle Spike Protein cominceranno ad attaccare i globuli rossi del sangue scomponendoli.

Quando le persone cominceranno a morire a distanza di qualche mese, molti medici consiglieranno ulteriori dosi e richiami di vaccino facendo peggiorare ancora di più le condizioni di salute di chi a creduto ciecamente a questo trattamento sanitario.

Per tutti gli aggiornamenti del caso si può visitare il blog della dottoressa Tenpenny al seguente link (Dr. Tenpenny’s Blog Archives – Vaxxter).

Siamo di fronte ad un genocidio vaccinale senza precedenti, in cui la gente comincerà in poco tempo a stare veramente male o a morire, spingendo la società verso un continuo controllo globale e sanitario.

La dottoressa Tenpenny non è l’unica voce fuori dal coro, ma insieme anche alle sue colleghe Dt. Cahill, la Dt. Mikovits e altri medici e scienziati stanno avvisando il Mondo di un imminente evento di vittime di massa, che coinvolgerà persone che hanno ricevuto vaccini COVID in fase sperimentale, a causa di una reazione nota come risposta iperimmune.>>

https://www.bitchute.com/video/7hqSgsZn1vCC/
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da carletto3 »

O questo da dove spunta fuori?
Chi è quel moderatore che fa scherzi da prete?
Non capisco perche' sia apparso ora qua.... qualcuno mi spieghi l'arcano....
" da carletto3 » 3 mar 2020, 19:03

Qua ogni giorno viene sfatata ogni convinzione del giorno prima........
"Neonata positiva al virus:è in isolamento a Bergamo"
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 34961.html
E ora?....."
Angry1
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 27 feb 2021, 5:23 O questo da dove spunta fuori?
Chi è quel moderatore che fa scherzi da prete?
Non capisco perche' sia apparso ora qua.... qualcuno mi spieghi l'arcano....
" da carletto3 » 3 mar 2020, 19:03

Qua ogni giorno viene sfatata ogni convinzione del giorno prima........
"Neonata positiva al virus:è in isolamento a Bergamo"
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 34961.html
E ora?....."
Angry1
Quando si risponde ad un vecchio post si riporta la discussione in cima. Guarda le date.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 27 feb 2021, 6:29
carletto3 ha scritto: 27 feb 2021, 5:23 O questo da dove spunta fuori?
Chi è quel moderatore che fa scherzi da prete?
Non capisco perche' sia apparso ora qua.... qualcuno mi spieghi l'arcano....
" da carletto3 » 3 mar 2020, 19:03

Qua ogni giorno viene sfatata ogni convinzione del giorno prima........
"Neonata positiva al virus:è in isolamento a Bergamo"
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 34961.html
E ora?....."
Angry1
Quando si risponde ad un vecchio post si riporta la discussione in cima. Guarda le date.
Valerio lo sconcerto è che non mi sono reso conto che qualcuno è in ritardo a leggere i post...ma non credevo così tanto in ritardo :lol: ....anche perche' cosa si sapesse sul virussone un anno fa non me lo ricordo nemmeno.
MI verrebbe da piangere...
StreamingTears
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12492
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2718 volte
Mi Piace Ricevuti: 1921 volte

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 27 feb 2021, 6:38
anche perche' cosa si sapesse sul virussone un anno fa non me lo ricordo nemmeno.
MI verrebbe da piangere...
StreamingTears
Vedi cosa succede a non avere dei buoni contatti con l' aldilà?
😂😂😂😂
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16352
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1432 volte
Mi Piace Ricevuti: 1640 volte

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 11 mar 2020, 8:39 Si era detto che i giovani guarivano spontaneamente, non che non venissero contagiati.
Con le nuove varianti inglesi , brasialiane e sudafricane i miti del passato stanno sconparendo. Occorre vaccinare TUTTI al piu presto, I virus continueranno a "mutare" e a diventare sempre piu' pericolosi, se continueremo a sottovalutarli.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 27 feb 2021, 13:08
Valerio ha scritto: 11 mar 2020, 8:39 Si era detto che i giovani guarivano spontaneamente, non che non venissero contagiati.
Con le nuove varianti inglesi , brasialiane e sudafricane i miti del passato stanno sconparendo. Occorre vaccinare TUTTI al piu presto, I virus continueranno a "mutare" e a diventare sempre piu' pericolosi, se continueremo a sottovalutarli.
Il problema è che mancano proprio i vaccini, in EU. Ottima amministrazione! Forse meglio abbandonarla.
Avatar utente
giampieros
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da giampieros »

heyoka ha scritto: 11 mar 2020, 8:53
carletto3 ha scritto: 3 mar 2020, 19:03 Qua ogni giorno viene sfatata ogni convinzione del giorno prima........
"Neonata positiva al virus:è in isolamento a Bergamo"
https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 34961.html
E ora?
Rispondi.
Io mi rifaccio sempre all' esempio dellz scialuppe disponibili.
La teniamo disponibile per il caso del neonato o del giovane o la facciamo intasare dai vecchi malandati che la loro esperienza di conoscere il Bene e il Male (BENE O MALE) hanno potuto farla?
Io sono assolutamente d'accordo con te. Se in emergenza c'è da fare una scelta drammatica, io salvo la donna di trentacinque anni con due figli piccoli e non il signore (fossi pure io) o la signora ottantenne. Dove credo di pensarla all'opposto di te, è che io vorrei fare tutto il possibile ed anche di più perchè non ci si venga mai a trovare di fronte alla scelta di chi salvare. L'esempio che hai fatto delle scialuppe calza alla perfezione: le scialuppe devono poter salvare tutto l'equipaggio e tutti i passeggeri ed avere ancora un 10% disponibile.
Avatar utente
serge
Messaggi: 8469
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 991 volte
Mi Piace Ricevuti: 541 volte

Re: E adesso tocca ai neonati....

Messaggio da leggere da serge »

Valerio ha scritto: 27 feb 2021, 16:33
Sayon ha scritto: 27 feb 2021, 13:08
Valerio ha scritto: 11 mar 2020, 8:39 Si era detto che i giovani guarivano spontaneamente, non che non venissero contagiati.
Con le nuove varianti inglesi , brasialiane e sudafricane i miti del passato stanno sconparendo. Occorre vaccinare TUTTI al piu presto, I virus continueranno a "mutare" e a diventare sempre piu' pericolosi, se continueremo a sottovalutarli.
Il problema è che mancano proprio i vaccini, in EU. Ottima amministrazione! Forse meglio abbandonarla.
Certo,ma qualcuno dovrebbe spiegare perchè,stando a mezzi di informazione e statistiche,un buon numero di vaccini a nostra disposizione non vengono utilizzati........
Bye
Rispondi