Forum Politico - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico: spazio di discussione su politica italiana e internazionale, economia, cultura, scienze, musica e temi d’attualità per un confronto aperto.
Tutti ci bannano nemmeno fossimo impestati. Ultimi gli USA e altri ancora seguiranno, ormai siamo gente appesstata da evitare, siamo alla stregua di cani e porci, ma un sospiro di soglievo lo possiamo tirare ... alle ONG e agli africani non facciamo schifo, anzi, mentre noi siamo distratti dal virus e dal mondo che non ci mette in quarantena, ma direttamente nell'oltretomba, qualcuno che ci vuole e ci ama esiste ancora: LE NOSTRE SANGUISUGHE che a quanto pare nonostante tutto sono ancora golose del nostro sangue.
Venghino vampiri venghino!
Alfa ha scritto: 1 mar 2020, 14:22
Tutti ci bannano nemmeno fossimo impestati. Ultimi gli USA e altri ancora seguiranno, ormai siamo gente appesstata da evitare, siamo alla stregua di cani e porci, ma un sospiro di soglievo lo possiamo tirare ... alle ONG e agli africani non facciamo schifo, anzi, mentre noi siamo distratti dal virus e dal mondo che non ci mette in quarantena, ma direttamente nell'oltretomba, qualcuno che ci vuole e ci ama esiste ancora: LE NOSTRE SANGUISUGHE che a quanto pare nonostante tutto sono ancora golose del nostro sangue.
Venghino vampiri venghino!
Cerca di non fartelo succhiare tutto dagli africani...sono in arrivo Siriani, Afghani,Indiani,Iraniani ecc...dalla Turchia....Erdogan ha aperto i cancelli...a questi nemmeno una goccia?Tirchio razzista!!!
Vedi?...loro sono buoni e umani....non ci discriminano .
Alfa ha scritto: 1 mar 2020, 14:22
Tutti ci bannano nemmeno fossimo impestati. Ultimi gli USA e altri ancora seguiranno, ormai siamo gente appesstata da evitare, siamo alla stregua di cani e porci, ma un sospiro di soglievo lo possiamo tirare ... alle ONG e agli africani non facciamo schifo, anzi, mentre noi siamo distratti dal virus e dal mondo che non ci mette in quarantena, ma direttamente nell'oltretomba, qualcuno che ci vuole e ci ama esiste ancora: LE NOSTRE SANGUISUGHE che a quanto pare nonostante tutto sono ancora golose del nostro sangue.
Venghino vampiri venghino!
Cerca di non fartelo succhiare tutto dagli africani...sono in arrivo Siriani, Afghani,Indiani,Iraniani ecc...dalla Turchia....Erdogan ha aperto i cancelli...a questi nemmeno una goccia?Tirchio razzista!!! Vedi?...loro sono buoni e umani....non ci discriminano .