NEWS:
Caricamento news in corso...

"VENGHINO" VAMPIRI, "VENGHINO" !

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7435
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 796 volte

"VENGHINO" VAMPIRI, "VENGHINO" !

Messaggio da leggere da Alfa »

Tutti ci bannano nemmeno fossimo impestati. Ultimi gli USA e altri ancora seguiranno, ormai siamo gente appesstata da evitare, siamo alla stregua di cani e porci, ma un sospiro di soglievo lo possiamo tirare ... alle ONG e agli africani non facciamo schifo, anzi, mentre noi siamo distratti dal virus e dal mondo che non ci mette in quarantena, ma direttamente nell'oltretomba, qualcuno che ci vuole e ci ama esiste ancora: LE NOSTRE SANGUISUGHE che a quanto pare nonostante tutto sono ancora golose del nostro sangue.
Venghino vampiri venghino!
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: "VENGHINO" VAMPIRI, "VENGHINO" !

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 1 mar 2020, 14:22 Tutti ci bannano nemmeno fossimo impestati. Ultimi gli USA e altri ancora seguiranno, ormai siamo gente appesstata da evitare, siamo alla stregua di cani e porci, ma un sospiro di soglievo lo possiamo tirare ... alle ONG e agli africani non facciamo schifo, anzi, mentre noi siamo distratti dal virus e dal mondo che non ci mette in quarantena, ma direttamente nell'oltretomba, qualcuno che ci vuole e ci ama esiste ancora: LE NOSTRE SANGUISUGHE che a quanto pare nonostante tutto sono ancora golose del nostro sangue.
Venghino vampiri venghino!
Cerca di non fartelo succhiare tutto dagli africani...sono in arrivo Siriani, Afghani,Indiani,Iraniani ecc...dalla Turchia....Erdogan ha aperto i cancelli...a questi nemmeno una goccia?Tirchio razzista!!!
Vedi?...loro sono buoni e umani....non ci discriminano .
:roll: :grin:
Avatar utente
serge
Messaggi: 8469
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 991 volte
Mi Piace Ricevuti: 541 volte

Re: "VENGHINO" VAMPIRI, "VENGHINO" !

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 1 mar 2020, 20:22
Alfa ha scritto: 1 mar 2020, 14:22 Tutti ci bannano nemmeno fossimo impestati. Ultimi gli USA e altri ancora seguiranno, ormai siamo gente appesstata da evitare, siamo alla stregua di cani e porci, ma un sospiro di soglievo lo possiamo tirare ... alle ONG e agli africani non facciamo schifo, anzi, mentre noi siamo distratti dal virus e dal mondo che non ci mette in quarantena, ma direttamente nell'oltretomba, qualcuno che ci vuole e ci ama esiste ancora: LE NOSTRE SANGUISUGHE che a quanto pare nonostante tutto sono ancora golose del nostro sangue.
Venghino vampiri venghino!
Cerca di non fartelo succhiare tutto dagli africani...sono in arrivo Siriani, Afghani,Indiani,Iraniani ecc...dalla Turchia....Erdogan ha aperto i cancelli...a questi nemmeno una goccia?Tirchio razzista!!!
Vedi?...loro sono buoni e umani....non ci discriminano .
:roll: :grin:
FORTE
Rispondi