NEWS:
Caricamento news in corso...

Zaia e "Quelli che...non toccatemi i cinesi!"

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Zaia e "Quelli che...non toccatemi i cinesi!"

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

A questi ragiono. I cinesi sono un popolo che merita rispetto, per la loro storia tragica, per avere sofferto per molti decenni dittatura tremenda, per aver patito una fame atroce, vinta (?) in ogni modo, mangiando "tutto ciò che si muove!".
Non hanno avuto possibilità di guardare tanto per il sottile, neppure di pensare prima a lavarsi le mani, quando dovevano sedare i crampi allo stomaco.
Delle loro abitudini alimentari e di galateo, non si può dare una colpa assoluta, ma neppure, per onestà, un' assoluzione totale ed eterna. Vivono ora incomparabilmente meglio, anche ricchi, e, anche strafottendosene delle nostre leggi, rovinano interi settori delle nostre attività, prepotenti spesso, forti e temuti.
Questo ha detto Zaia, "schifato" dai Benpensanti Sinistri, ha detto il vero, senza "diplomazia", ma onesto, sincero.
heyoka
Mi Piace Inviati: 2718 volte
Mi Piace Ricevuti: 1921 volte

Re: Zaia e "Quelli che...non toccatemi i cinesi!"

Messaggio da leggere da heyoka »

Questo ha detto Zaia, "schifato" dai Benpensanti Sinistri, ha detto il vero, senza "diplomazia", ma onesto, sincero.
E cosa ti aspettavi di diverso da un Legaiolo.
sabinosarno1

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

heyoka ha scritto: 29 feb 2020, 7:46
No, piano, non c' è il Legaiolo sinonimo di virtuoso, ma Legaiolo e Legaiolo! Prendi un Salvini...
heyoka
Mi Piace Inviati: 2718 volte
Mi Piace Ricevuti: 1921 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 29 feb 2020, 7:59
heyoka ha scritto: 29 feb 2020, 7:46
No, piano, non c' è il Legaiolo sinonimo di virtuoso, ma Legaiolo e Legaiolo! Prendi un Salvini...
Nel suo ruolo anche Salvini è virtuoso.
Rispondi