serge ha scritto: 2 mar 2020, 11:23
Non fate che ripeter il punto che io faccio da sempre. Abbiamo fatto l' errore di esalatre in politica i nostri PEGGIORI, Gli esempi fatti
devono includer Di Maio, Speranza ma anche Salvini, tutti impreparati e qualcuno persino anti-Europa. Occorre ridimensionarli. Certo che Conte non e' il meglio, ma almeno riesce a discutere ed ottenere qualcosa. Conte ad esempio ha agito con l' Europa in maniera tempestiva. Il migliore era decisamente
Berlusconi, e spero che si usi anche
Draghi, . Non servono delle cime , ma gente preparata e professionale e questa ce l' abbiamo. Ma non certo gli ignoranti , gli asini e bellicosi che abbiamo al governo e all' opposizione e che continuiamo ad eleggere!