NEWS:
Caricamento news in corso...

Sono stufo di coronavirus.. non si parla d'altro ...ed intanto diventiamo la DDR

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4600
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 138 volte
Mi Piace Ricevuti: 479 volte

Sono stufo di coronavirus.. non si parla d'altro ...ed intanto diventiamo la DDR

Messaggio da leggere da porterrockwell »

... e mi mancano le cavolate dei globalisti, dei delusi dalla Brexit , degli immigrazionisti che sono i veri terrapiattisti in uno stato galileiano...
E dopo il coronavirus dovremo stare attenti ai trojan dei giudici, la nuova Stasi con la quale ci illudono di stroncare la corruzione pubblica e nel contempo di mantenere rigorosamente la nostra privacy. Mi sta cominciando ad essere simpatica la mafia con i suoi pizzini.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Sono stufo di coronavirus.. non si parla d'altro ...ed intanto diventiamo la DDR

Messaggio da leggere da carletto3 »

porterrockwell ha scritto: 28 feb 2020, 11:51 ... e mi mancano le cavolate dei globalisti, dei delusi dalla Brexit , degli immigrazionisti che sono i veri terrapiattisti in uno stato galileiano...
E dopo il coronavirus dovremo stare attenti ai trojan dei giudici, la nuova Stasi con la quale ci illudono di stroncare la corruzione pubblica e nel contempo di mantenere rigorosamente la nostra privacy. Mi sta cominciando ad essere simpatica la mafia con i suoi pizzini.
Io sto cominciandoa pensare se non sia meglio che a governare vadano la mafia e la camorra....pensa te a cosa mi hanno fatto arrivare
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4600
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 138 volte
Mi Piace Ricevuti: 479 volte

Re: Sono stufo di coronavirus.. non si parla d'altro ...ed intanto diventiamo la DDR

Messaggio da leggere da porterrockwell »

carletto3 ha scritto: 28 feb 2020, 12:14
porterrockwell ha scritto: 28 feb 2020, 11:51 ... e mi mancano le cavolate dei globalisti, dei delusi dalla Brexit , degli immigrazionisti che sono i veri terrapiattisti in uno stato galileiano...
E dopo il coronavirus dovremo stare attenti ai trojan dei giudici, la nuova Stasi con la quale ci illudono di stroncare la corruzione pubblica e nel contempo di mantenere rigorosamente la nostra privacy. Mi sta cominciando ad essere simpatica la mafia con i suoi pizzini.
Io sto cominciandoa pensare se non sia meglio che a governare vadano la mafia e la camorra....pensa te a cosa mi hanno fatto arrivare
Ah ah ... meno leggi, meno circolari, poche e chiare regole. C'è solo la certezza del dovere. Poi mi piacerebbe vedere la faccia di Francesco, della Merkel e di Gad Lerner
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12522
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2725 volte
Mi Piace Ricevuti: 1941 volte

Re: Sono stufo di coronavirus.. non si parla d'altro ...ed intanto diventiamo la DDR

Messaggio da leggere da heyoka »

Io sto cominciandoa pensare se non sia meglio che a governare vadano la mafia e la camorra....pensa te a cosa mi hanno fatto arrivare
Io invece sono anni che condivido il pensiero di Metternich.
E penso che l' UNICA soluzione saggia per gli italiani è quella di fare in modo pacifico ed amicale
QUELLO CHE HANNO FATTO i Serbi, i Croati, gli Sloveni e i Bosniaci NELLA EX JUGOSLAVIA 30 anni fa.
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16359
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1436 volte
Mi Piace Ricevuti: 1646 volte

Re: Sono stufo di coronavirus.. non si parla d'altro ...ed intanto diventiamo la DDR

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 29 feb 2020, 6:20
Io sto cominciandoa pensare se non sia meglio che a governare vadano la mafia e la camorra....pensa te a cosa mi hanno fatto arrivare
Io invece sono anni che condivido il pensiero di Metternich.
E penso che l' UNICA soluzione saggia per gli italiani è quella di fare in modo pacifico ed amicale
QUELLO CHE HANNO FATTO i Serbi, i Croati, gli Sloveni e i Bosniaci NELLA EX JUGOSLAVIA 30 anni fa.
La guerra civile? Le stragi della Bosnia? La formazione di tre stati mussulmani in Europa? L' emigrazione in massa dai nuovi creati stati incapaci di autogovernarsi?
A me non sembra affatto una soluzione. E pensare che gli "stranieri"chiamavano ITALIANI i lombardi, i toscani, i calabri e chiunque provenisse dalla penisola italiana anche se all' epoca c'erano regni, granducati, ducati, repubbliche e specie di colonie straniere. Per loro eravamo ITALIANI ed avevano una grande ammirazione per le bellezze e la cultura "italiana".
Non ti accorgi di essere un razzista anti-italiano, Heyoccone? Sei peggio degli altoaetesini tedeschi quanto a disprezzo per l' Italia. Se hai tempo guardati OUTLANDER che oltre che essere storico e sexy , ti fa capire cosa pensavano gli scozzesi, inglesi, francesi dell' Italia del mid-700. E manda a quel Paese quel buffone di Metternich. Diopo tutto l' Austria con lui ha fatto una fine di M<RDA. Da Impero a una nazioncina che l' ITALIA, espressione nazional, potrebbe mangiarsi in un boccone solo
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12522
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2725 volte
Mi Piace Ricevuti: 1941 volte

Re: Sono stufo di coronavirus.. non si parla d'altro ...ed intanto diventiamo la DDR

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 2 mar 2020, 2:50
heyoka ha scritto: 29 feb 2020, 6:20
Io sto cominciandoa pensare se non sia meglio che a governare vadano la mafia e la camorra....pensa te a cosa mi hanno fatto arrivare
Io invece sono anni che condivido il pensiero di Metternich.
E penso che l' UNICA soluzione saggia per gli italiani è quella di fare in modo pacifico ed amicale
QUELLO CHE HANNO FATTO i Serbi, i Croati, gli Sloveni e i Bosniaci NELLA EX JUGOSLAVIA 30 anni fa.
La guerra civile? Le stragi della Bosnia? La formazione di tre stati mussulmani in Europa? L' emigrazione in massa dai nuovi creati stati incapaci di autogovernarsi?
A me non sembra affatto una soluzione. E pensare che gli "stranieri"chiamavano ITALIANI i lombardi, i toscani, i calabri e chiunque provenisse dalla penisola italiana anche se all' epoca c'erano regni, granducati, ducati, repubbliche e specie di colonie straniere. Per loro eravamo ITALIANI ed avevano una grande ammirazione per le bellezze e la cultura "italiana".
Non ti accorgi di essere un razzista anti-italiano, Heyoccone? Sei peggio degli altoaetesini tedeschi quanto a disprezzo per l' Italia. Se hai tempo guardati OUTLANDER che oltre che essere storico e sexy , ti fa capire cosa pensavano gli scozzesi, inglesi, francesi dell' Italia del mid-700. E manda a quel Paese quel buffone di Metternich. Diopo tutto l' Austria con lui ha fatto una fine di M<RDA. Da Impero a una nazioncina che l' ITALIA, espressione nazional, potrebbe mangiarsi in un boccone solo
Io adoro gli italiani, come rispetto gli Scandinavi, gli Slavi, gli Iberici, gli Arabi, i LatinoAmericani e gli Americani Usa.
E non capisco perché gli Italiani devono rimanere imprigionati in una unica Nazione che da quando è nata non ha MAI FUNZIONATO, quando tutti gli altri popoli che ti ho citato non hanno quedta PARANOIA ed hanno molti problemi meno di noi pur rimanendo divisi in tante nazioni del tutto indipendenti o Confederate.
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16359
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1436 volte
Mi Piace Ricevuti: 1646 volte

Re: Sono stufo di coronavirus.. non si parla d'altro ...ed intanto diventiamo la DDR

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 8 mar 2020, 19:36
Sayon ha scritto: 2 mar 2020, 2:50
heyoka ha scritto: 29 feb 2020, 6:20
Io sto cominciandoa pensare se non sia meglio che a governare vadano la mafia e la camorra....pensa te a cosa mi hanno fatto arrivare
Io invece sono anni che condivido il pensiero di Metternich.
E penso che l' UNICA soluzione saggia per gli italiani è quella di fare in modo pacifico ed amicale
QUELLO CHE HANNO FATTO i Serbi, i Croati, gli Sloveni e i Bosniaci NELLA EX JUGOSLAVIA 30 anni fa.
La guerra civile? Le stragi della Bosnia? La formazione di tre stati mussulmani in Europa? L' emigrazione in massa dai nuovi creati stati incapaci di autogovernarsi?
A me non sembra affatto una soluzione. E pensare che gli "stranieri"chiamavano ITALIANI i lombardi, i toscani, i calabri e chiunque provenisse dalla penisola italiana anche se all' epoca c'erano regni, granducati, ducati, repubbliche e specie di colonie straniere. Per loro eravamo ITALIANI ed avevano una grande ammirazione per le bellezze e la cultura "italiana".
Non ti accorgi di essere un razzista anti-italiano, Heyoccone? Sei peggio degli altoaetesini tedeschi quanto a disprezzo per l' Italia. Se hai tempo guardati OUTLANDER che oltre che essere storico e sexy , ti fa capire cosa pensavano gli scozzesi, inglesi, francesi dell' Italia del mid-700. E manda a quel Paese quel buffone di Metternich. Diopo tutto l' Austria con lui ha fatto una fine di M<RDA. Da Impero a una nazioncina che l' ITALIA, espressione nazional, potrebbe mangiarsi in un boccone solo
Io adoro gli italiani, come rispetto gli Scandinavi, gli Slavi, gli Iberici, gli Arabi, i LatinoAmericani e gli Americani Usa.
E non capisco perché gli Italiani devono rimanere imprigionati in una unica Nazione che da quando è nata non ha MAI FUNZIONATO, quando tutti gli altri popoli che ti ho citato non hanno quedta PARANOIA ed hanno molti problemi meno di noi pur rimanendo divisi in tante nazioni del tutto indipendenti o Confederate.
Povero illuso! Se l' Italia si smembrasse in 4 o 5 frammenti. ci sarebbero 4 o 5 repubblichette incasinate e in lotta l'una con l' altra.
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12522
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2725 volte
Mi Piace Ricevuti: 1941 volte

Re: Sono stufo di coronavirus.. non si parla d'altro ...ed intanto diventiamo la DDR

Messaggio da leggere da heyoka »

Povero illuso! Se l' Italia si smembrasse in 4 o 5 frammenti. ci sarebbero 4 o 5 repubblichette incasinate e in lotta l'una con l' altra.
Sarà. Ma la storia ci dice che il debito pubblico degli italiani è cominciato con l' Unità.
Prima eravamo Noi Italiani disuniti a prestare soldi a mezzo mondo.
Non per niente le banche e la carta moneta le hanno inventate i Veneti e i Toscani.
Il più grande capitale artistico del mondo lo hanno fatto i 4 5 staterelli italici.
L' Italia unita lo sta dissipando.
Rispondi