Io sto cominciandoa pensare se non sia meglio che a governare vadano la mafia e la camorra....pensa te a cosa mi hanno fatto arrivareporterrockwell ha scritto: 28 feb 2020, 11:51 ... e mi mancano le cavolate dei globalisti, dei delusi dalla Brexit , degli immigrazionisti che sono i veri terrapiattisti in uno stato galileiano...
E dopo il coronavirus dovremo stare attenti ai trojan dei giudici, la nuova Stasi con la quale ci illudono di stroncare la corruzione pubblica e nel contempo di mantenere rigorosamente la nostra privacy. Mi sta cominciando ad essere simpatica la mafia con i suoi pizzini.
Ah ah ... meno leggi, meno circolari, poche e chiare regole. C'è solo la certezza del dovere. Poi mi piacerebbe vedere la faccia di Francesco, della Merkel e di Gad Lernercarletto3 ha scritto: 28 feb 2020, 12:14Io sto cominciandoa pensare se non sia meglio che a governare vadano la mafia e la camorra....pensa te a cosa mi hanno fatto arrivareporterrockwell ha scritto: 28 feb 2020, 11:51 ... e mi mancano le cavolate dei globalisti, dei delusi dalla Brexit , degli immigrazionisti che sono i veri terrapiattisti in uno stato galileiano...
E dopo il coronavirus dovremo stare attenti ai trojan dei giudici, la nuova Stasi con la quale ci illudono di stroncare la corruzione pubblica e nel contempo di mantenere rigorosamente la nostra privacy. Mi sta cominciando ad essere simpatica la mafia con i suoi pizzini.
Io invece sono anni che condivido il pensiero di Metternich.Io sto cominciandoa pensare se non sia meglio che a governare vadano la mafia e la camorra....pensa te a cosa mi hanno fatto arrivare
La guerra civile? Le stragi della Bosnia? La formazione di tre stati mussulmani in Europa? L' emigrazione in massa dai nuovi creati stati incapaci di autogovernarsi?heyoka ha scritto: 29 feb 2020, 6:20Io invece sono anni che condivido il pensiero di Metternich.Io sto cominciandoa pensare se non sia meglio che a governare vadano la mafia e la camorra....pensa te a cosa mi hanno fatto arrivare
E penso che l' UNICA soluzione saggia per gli italiani è quella di fare in modo pacifico ed amicale
QUELLO CHE HANNO FATTO i Serbi, i Croati, gli Sloveni e i Bosniaci NELLA EX JUGOSLAVIA 30 anni fa.
Io adoro gli italiani, come rispetto gli Scandinavi, gli Slavi, gli Iberici, gli Arabi, i LatinoAmericani e gli Americani Usa.Sayon ha scritto: 2 mar 2020, 2:50La guerra civile? Le stragi della Bosnia? La formazione di tre stati mussulmani in Europa? L' emigrazione in massa dai nuovi creati stati incapaci di autogovernarsi?heyoka ha scritto: 29 feb 2020, 6:20Io invece sono anni che condivido il pensiero di Metternich.Io sto cominciandoa pensare se non sia meglio che a governare vadano la mafia e la camorra....pensa te a cosa mi hanno fatto arrivare
E penso che l' UNICA soluzione saggia per gli italiani è quella di fare in modo pacifico ed amicale
QUELLO CHE HANNO FATTO i Serbi, i Croati, gli Sloveni e i Bosniaci NELLA EX JUGOSLAVIA 30 anni fa.
A me non sembra affatto una soluzione. E pensare che gli "stranieri"chiamavano ITALIANI i lombardi, i toscani, i calabri e chiunque provenisse dalla penisola italiana anche se all' epoca c'erano regni, granducati, ducati, repubbliche e specie di colonie straniere. Per loro eravamo ITALIANI ed avevano una grande ammirazione per le bellezze e la cultura "italiana".
Non ti accorgi di essere un razzista anti-italiano, Heyoccone? Sei peggio degli altoaetesini tedeschi quanto a disprezzo per l' Italia. Se hai tempo guardati OUTLANDER che oltre che essere storico e sexy , ti fa capire cosa pensavano gli scozzesi, inglesi, francesi dell' Italia del mid-700. E manda a quel Paese quel buffone di Metternich. Diopo tutto l' Austria con lui ha fatto una fine di M<RDA. Da Impero a una nazioncina che l' ITALIA, espressione nazional, potrebbe mangiarsi in un boccone solo
Povero illuso! Se l' Italia si smembrasse in 4 o 5 frammenti. ci sarebbero 4 o 5 repubblichette incasinate e in lotta l'una con l' altra.heyoka ha scritto: 8 mar 2020, 19:36Io adoro gli italiani, come rispetto gli Scandinavi, gli Slavi, gli Iberici, gli Arabi, i LatinoAmericani e gli Americani Usa.Sayon ha scritto: 2 mar 2020, 2:50La guerra civile? Le stragi della Bosnia? La formazione di tre stati mussulmani in Europa? L' emigrazione in massa dai nuovi creati stati incapaci di autogovernarsi?heyoka ha scritto: 29 feb 2020, 6:20Io invece sono anni che condivido il pensiero di Metternich.Io sto cominciandoa pensare se non sia meglio che a governare vadano la mafia e la camorra....pensa te a cosa mi hanno fatto arrivare
E penso che l' UNICA soluzione saggia per gli italiani è quella di fare in modo pacifico ed amicale
QUELLO CHE HANNO FATTO i Serbi, i Croati, gli Sloveni e i Bosniaci NELLA EX JUGOSLAVIA 30 anni fa.
A me non sembra affatto una soluzione. E pensare che gli "stranieri"chiamavano ITALIANI i lombardi, i toscani, i calabri e chiunque provenisse dalla penisola italiana anche se all' epoca c'erano regni, granducati, ducati, repubbliche e specie di colonie straniere. Per loro eravamo ITALIANI ed avevano una grande ammirazione per le bellezze e la cultura "italiana".
Non ti accorgi di essere un razzista anti-italiano, Heyoccone? Sei peggio degli altoaetesini tedeschi quanto a disprezzo per l' Italia. Se hai tempo guardati OUTLANDER che oltre che essere storico e sexy , ti fa capire cosa pensavano gli scozzesi, inglesi, francesi dell' Italia del mid-700. E manda a quel Paese quel buffone di Metternich. Diopo tutto l' Austria con lui ha fatto una fine di M<RDA. Da Impero a una nazioncina che l' ITALIA, espressione nazional, potrebbe mangiarsi in un boccone solo
E non capisco perché gli Italiani devono rimanere imprigionati in una unica Nazione che da quando è nata non ha MAI FUNZIONATO, quando tutti gli altri popoli che ti ho citato non hanno quedta PARANOIA ed hanno molti problemi meno di noi pur rimanendo divisi in tante nazioni del tutto indipendenti o Confederate.
Sarà. Ma la storia ci dice che il debito pubblico degli italiani è cominciato con l' Unità.Povero illuso! Se l' Italia si smembrasse in 4 o 5 frammenti. ci sarebbero 4 o 5 repubblichette incasinate e in lotta l'una con l' altra.