NEWS:
Caricamento news in corso...

Intervista all'uscita di una farmacia a Pistoia sui timori del coronavirus

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7432
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 789 volte

Intervista all'uscita di una farmacia a Pistoia sui timori del coronavirus

Messaggio da leggere da Alfa »

Un operatore di TVL (TV locale di Pistoia), ha raccolto una serie di interviste sulle preoccupazioni dei pistoiesi riguardo al coronavirus.
Questa è stata fatta all'uscita di una farmacia.

Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Intervista all'uscita di una farmacia a Pistoia sui timori del coronavirus

Messaggio da leggere da Valerio »

Eppure lui, come me, è nel target delle possibili vittime. Sarà un fatalista ed è pure simpatico.

Auguri! LoveHeart
Avatar utente
nerorosso
Messaggi: 6983
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 1424 volte
Mi Piace Ricevuti: 657 volte

Re: Intervista all'uscita di una farmacia a Pistoia sui timori del coronavirus

Messaggio da leggere da nerorosso »

E sapete che vi dico? Che io la penso esattamente come questo simpatico tipo.

"M'IMPORTA 'NA SEGA!"

Beer4 Beer4 Beer4

Si è già fatto troppo allarmismo su sta storia in Italia, mentre gli altri "atlantici" tengono tutto nascosto e sotto tono.

C'è forse sotto qualcosa?

https://comedonchisciotte.org/dalle-ces ... -tavolino/
Avatar utente
Gasiot2
Messaggi: 695
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01

Re: Intervista all'uscita di una farmacia a Pistoia sui timori del coronavirus

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Breve aneddoto di vita quotidiana in tempo di corona virus
Come ogni sabato ci trova al campo di bocce , siamo in 4 , il campo è all'aperto e ci sono 4 piste recintate , ma scopriamo che le norme attuali non consentono il gioco
Pazienza , ci si adegua e dispiace un po' perché è una bella giornata ed all'aperto si sta benone
Allora due di noi decidono di andare al bar a giocare a biliardo
Ci si contagia meno a chiuso ....forse
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Intervista all'uscita di una farmacia a Pistoia sui timori del coronavirus

Messaggio da leggere da Valerio »

nerorosso ha scritto: 7 mar 2020, 16:18 E sapete che vi dico? Che io la penso esattamente come questo simpatico tipo.

"M'IMPORTA 'NA SEGA!"

Beer4 Beer4 Beer4

Si è già fatto troppo allarmismo su sta storia in Italia, mentre gli altri "atlantici" tengono tutto nascosto e sotto tono.

C'è forse sotto qualcosa?

https://comedonchisciotte.org/dalle-ces ... -tavolino/
Gombloddista! :mrgreen:
Avatar utente
nerorosso
Messaggi: 6983
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 1424 volte
Mi Piace Ricevuti: 657 volte

Re: Intervista all'uscita di una farmacia a Pistoia sui timori del coronavirus

Messaggio da leggere da nerorosso »

Valerio ha scritto: 8 mar 2020, 8:54
nerorosso ha scritto: 7 mar 2020, 16:18 E sapete che vi dico? Che io la penso esattamente come questo simpatico tipo.

"M'IMPORTA 'NA SEGA!"

Beer4 Beer4 Beer4

Si è già fatto troppo allarmismo su sta storia in Italia, mentre gli altri "atlantici" tengono tutto nascosto e sotto tono.

C'è forse sotto qualcosa?

https://comedonchisciotte.org/dalle-ces ... -tavolino/
Gombloddista! :mrgreen:
A pensar male si fa peccato ma di solito ci si azzecca. Ricorda il vecchio adagio andreottiano.
PS
In Piemonte al momento rimangono fuori dalle zone in allarme solo le province di Torino e Cuneo.
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12492
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2718 volte
Mi Piace Ricevuti: 1921 volte

Re: Intervista all'uscita di una farmacia a Pistoia sui timori del coronavirus

Messaggio da leggere da heyoka »

Nel 1970 avevo 23 anni e ho molti ricordi di quel periodo.
Eppure non mi ricordo che in quell' anno in italia abbiamo avuto una influenza che ha messo a letto 15 Milioni di persone w cge ha fatto 5.000 MORTI.
Non ricordo di scuole chiuse e di tv e radio che ci hanno scassato i marroni come ce li stanno scassando in questo periodo.
Non è che oltre a liberarci dei politici e dei magistrati forse dobbiamo pensare cge dobbiamo liberarci anche dei giornalisti?
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Intervista all'uscita di una farmacia a Pistoia sui timori del coronavirus

Messaggio da leggere da Valerio »

heyoka ha scritto: 8 mar 2020, 14:12 Nel 1970 avevo 23 anni e ho molti ricordi di quel periodo.
Eppure non mi ricordo che in quell' anno in italia abbiamo avuto una influenza che ha messo a letto 15 Milioni di persone w cge ha fatto 5.000 MORTI.
Non ricordo di scuole chiuse e di tv e radio che ci hanno scassato i marroni come ce li stanno scassando in questo periodo.
Non è che oltre a liberarci dei politici e dei magistrati forse dobbiamo pensare cge dobbiamo liberarci anche dei giornalisti?
Condivido, anche perché non penso che gli anziani, nella zona rossa, fossero solo 330.

Comunque il governo ci ha fatto proprio una figura di merda.
Rispondi