Forum Politico - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico: spazio di discussione su politica italiana e internazionale, economia, cultura, scienze, musica e temi d’attualità per un confronto aperto.
Un operatore di TVL (TV locale di Pistoia), ha raccolto una serie di interviste sulle preoccupazioni dei pistoiesi riguardo al coronavirus.
Questa è stata fatta all'uscita di una farmacia.
Breve aneddoto di vita quotidiana in tempo di corona virus
Come ogni sabato ci trova al campo di bocce , siamo in 4 , il campo è all'aperto e ci sono 4 piste recintate , ma scopriamo che le norme attuali non consentono il gioco
Pazienza , ci si adegua e dispiace un po' perché è una bella giornata ed all'aperto si sta benone
Allora due di noi decidono di andare al bar a giocare a biliardo
Ci si contagia meno a chiuso ....forse
A pensar male si fa peccato ma di solito ci si azzecca. Ricorda il vecchio adagio andreottiano.
PS
In Piemonte al momento rimangono fuori dalle zone in allarme solo le province di Torino e Cuneo.
Nel 1970 avevo 23 anni e ho molti ricordi di quel periodo.
Eppure non mi ricordo che in quell' anno in italia abbiamo avuto una influenza che ha messo a letto 15 Milioni di persone w cge ha fatto 5.000 MORTI.
Non ricordo di scuole chiuse e di tv e radio che ci hanno scassato i marroni come ce li stanno scassando in questo periodo.
Non è che oltre a liberarci dei politici e dei magistrati forse dobbiamo pensare cge dobbiamo liberarci anche dei giornalisti?
heyoka ha scritto: 8 mar 2020, 14:12
Nel 1970 avevo 23 anni e ho molti ricordi di quel periodo.
Eppure non mi ricordo che in quell' anno in italia abbiamo avuto una influenza che ha messo a letto 15 Milioni di persone w cge ha fatto 5.000 MORTI.
Non ricordo di scuole chiuse e di tv e radio che ci hanno scassato i marroni come ce li stanno scassando in questo periodo.
Non è che oltre a liberarci dei politici e dei magistrati forse dobbiamo pensare cge dobbiamo liberarci anche dei giornalisti?
Condivido, anche perché non penso che gli anziani, nella zona rossa, fossero solo 330.
Comunque il governo ci ha fatto proprio una figura di merda.