NEWS:
Caricamento news in corso...

Che non è sempre colpa loro!?...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Che non è sempre colpa loro!?...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Di questi giornali del cacchio, mai capaci, mai con la buona volontà, di dirci la verità, aiutarci a pensare il giusto. Prendiamo l' ultima attualità: Conte.
Anche in regime, ormai è così, di coronavirus, il nostro, no che nostro?!, il Premier, ne sta combinando di ogni colore, e tutto per una sua vanità patologica, sproporzionata. Avessimo una Stampa di minima onestà, personale e professionale, tutti si sarebbero resi conto di quanto dannoso è questo strano tipo e, presto, tutti si sarebbe convenuto di licenziarlo. Ma, per il fatto che è ritenuto utile a determinati interessi politici oltre che economici, ci viene spacciato, raccomandato come di valore!
E lui sta lì, illuso gallinaccio, secredente utile e pure fascinoso!
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7433
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 793 volte

Re: Che non è sempre colpa loro!?...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 26 feb 2020, 13:51 Di questi giornali del cacchio, mai capaci, mai con la buona volontà, di dirci la verità, aiutarci a pensare il giusto. Prendiamo l' ultima attualità: Conte.
Anche in regime, ormai è così, di coronavirus, il nostro, no che nostro?!, il Premier, ne sta combinando di ogni colore, e tutto per una sua vanità patologica, sproporzionata. Avessimo una Stampa di minima onestà, personale e professionale, tutti si sarebbero resi conto di quanto dannoso è questo strano tipo e, presto, tutti si sarebbe convenuto di licenziarlo. Ma, per il fatto che è ritenuto utile a determinati interessi politici oltre che economici, ci viene spacciato, raccomandato come di valore!
E lui sta lì, illuso gallinaccio, secredente utile e pure fascinoso!
Conte è un improvvisato, che vuoi che sappia, la colpa non è sua, ma di Mattarella.
Per Conte questa del virus è un'opportunità per fare il pavone. Un presidente del consiglio "normale" non sarebbe andato a pavoneggiarsi con tanto di rota alla trasmissione di Barbara D'urso, ci rendiamo conto che è solo un ipocrita pavone?
Avatar utente
serge
Messaggi: 8469
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 991 volte
Mi Piace Ricevuti: 541 volte

Re: Che non è sempre colpa loro!?...

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 26 feb 2020, 13:56
sabinosarno1 ha scritto: 26 feb 2020, 13:51 Di questi giornali del cacchio, mai capaci, mai con la buona volontà, di dirci la verità, aiutarci a pensare il giusto. Prendiamo l' ultima attualità: Conte.
Anche in regime, ormai è così, di coronavirus, il nostro, no che nostro?!, il Premier, ne sta combinando di ogni colore, e tutto per una sua vanità patologica, sproporzionata. Avessimo una Stampa di minima onestà, personale e professionale, tutti si sarebbero resi conto di quanto dannoso è questo strano tipo e, presto, tutti si sarebbe convenuto di licenziarlo. Ma, per il fatto che è ritenuto utile a determinati interessi politici oltre che economici, ci viene spacciato, raccomandato come di valore!
E lui sta lì, illuso gallinaccio, secredente utile e pure fascinoso!
Conte è un improvvisato, che vuoi che sappia, la colpa non è sua, ma di Mattarella.
Per Conte questa del virus è un'opportunità per fare il pavone. Un presidente del consiglio "normale" non sarebbe andato a pavoneggiarsi con tanto di rota alla trasmissione di Barbara D'urso, ci rendiamo conto che è solo un ipocrita pavone?
Smiling Smiling Smiling
Rispondi