Di questi giornali del cacchio, mai capaci, mai con la buona volontà, di dirci la verità, aiutarci a pensare il giusto. Prendiamo l' ultima attualità: Conte.
Anche in regime, ormai è così, di coronavirus, il nostro, no che nostro?!, il Premier, ne sta combinando di ogni colore, e tutto per una sua vanità patologica, sproporzionata. Avessimo una Stampa di minima onestà, personale e professionale, tutti si sarebbero resi conto di quanto dannoso è questo strano tipo e, presto, tutti si sarebbe convenuto di licenziarlo. Ma, per il fatto che è ritenuto utile a determinati interessi politici oltre che economici, ci viene spacciato, raccomandato come di valore!
E lui sta lì, illuso gallinaccio, secredente utile e pure fascinoso!