NEWS:
Caricamento news in corso...

Conte: "io ho una sola parola"

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 8441
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 553 volte
Mi Piace Ricevuti: 1726 volte

Conte: "io ho una sola parola"

Messaggio da leggere da RedWine »

Conte: "io ho una sola parola"
e minaccia di tirar fuori le telefonate....

[youtube]https://youtu.be/lCvXfWBjjpo[/youtube]

ma per ragioni di "privacy" non le rivela... le telefonate e i messaggi a cui Salvini NON ha risposto.
ma quest'uomo si rende conto di quello che dice?
Avatar utente
serge
Messaggi: 8469
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 991 volte
Mi Piace Ricevuti: 541 volte

Re: Conte: "io ho una sola parola"

Messaggio da leggere da serge »

Evidentemente,come si dice, ha la coda di paglia.......
Angry1
Avatar utente
giampieros
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07

Re: Conte: "io ho una sola parola"

Messaggio da leggere da giampieros »

RedWine ha scritto: 25 feb 2020, 10:16 Conte: "io ho una sola parola"
e minaccia di tirar fuori le telefonate....

[youtube]https://youtu.be/lCvXfWBjjpo[/youtube]

ma per ragioni di "privacy" non le rivela... le telefonate e i messaggi a cui Salvini NON ha risposto.
ma quest'uomo si rende conto di quello che dice?
C'è una sola parola per definire questa persona. L'ha detta uno degli ex suoi: Luca Telese. E' un PAVONE.
Aggiungo io che è solo capace a fare la ruota; nient'altro.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Conte: "io ho una sola parola"

Messaggio da leggere da Valerio »

Capitelo, è molto sotto pressione. Pensate a quante gliene sono capitate da quando si è dato alla politica.

E a quante ne sono capitate all'Italia. Non sarà che porta pegola?
Avatar utente
Shamash
Messaggi: 2508
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Mi Piace Inviati: 1411 volte
Mi Piace Ricevuti: 348 volte

Re: Conte: "io ho una sola parola"

Messaggio da leggere da Shamash »

Conte: "io ho una sola parola"

E io che speravo che la sola parola fosse: dimissioni!
Peccato, sarà per la prossima volta... :mrgreen:
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 8441
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 553 volte
Mi Piace Ricevuti: 1726 volte

Re: Conte: "io ho una sola parola"

Messaggio da leggere da RedWine »

nicola Porro: governo istituzionale
possibile?
[youtube]https://youtu.be/-ZYYL_FB_Uo[/youtube]
e comunque in questa emergenza nazionale
ci sarebbero piu danni a mandare a casa questo branco di incapaci lasciando il paese momentaneamente allo sbando,
oppure lasciarli governare pur sapendo che ogni giorno questi incompetenti peggiorano ulteriormente la gia critica situazione?
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Conte: "io ho una sola parola"

Messaggio da leggere da Valerio »

Ed ancora non abbiamo visto quello che capiterà a lui quando gli altri si renderanno conto che quello che voleva distruggere Salvini ha finito per distruggere Movimento 5 Stelle e PD.

Un po' come i pifferi di montagna.......... Beer4

https://ilfoglietto.it/il-foglietto/574 ... no-suonati
Rispondi