NEWS:
Caricamento news in corso...

Ritornano.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Ritornano.

Messaggio da leggere da Valerio »

Molti figli emigrati per studio stanno facendo precipitosamente ritorno in Sicilia.

Se la svignano o approfittano dei 21 giorni di chiusura degli Atenei nordici? Però devono prendere i pullman, perché pare che i treni siano tutti bloccati. Così mi hanno raccontato.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7426
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 158 volte
Mi Piace Ricevuti: 770 volte

Re: Ritornano.

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 24 feb 2020, 21:57 Molti figli emigrati per studio stanno facendo precipitosamente ritorno in Sicilia.

Se la svignano o approfittano dei 21 giorni di chiusura degli Atenei nordici? Però devono prendere i pullman, perché pare che i treni siano tutti bloccati. Così mi hanno raccontato.
Non serve a niente. Non sò se hai letto il mio precedente post, al sud c'è già il virus in azione. Una donna calabrese è arrivata in Piemonte con il virus addosso.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Ritornano.

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 24 feb 2020, 21:59
Valerio ha scritto: 24 feb 2020, 21:57 Molti figli emigrati per studio stanno facendo precipitosamente ritorno in Sicilia.

Se la svignano o approfittano dei 21 giorni di chiusura degli Atenei nordici? Però devono prendere i pullman, perché pare che i treni siano tutti bloccati. Così mi hanno raccontato.
Non serve a niente. Non sò se hai letto il mio precedente post, al sud c'è già il virus in azione. Una donna calabrese è arrivata in Piemonte con il virus addosso.
Si, l'ho appena letto. Come cavolo l'avrà beccato?

Senza cintura sanitaria non si troverà mai. Ma mi pare che nessuno abbia il minimo interesse a bloccare i nuovi focolai.

Spero solo che sia vero che il virus si sta indebolendo.
Rispondi