Forum Politico - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico: spazio di discussione su politica italiana e internazionale, economia, cultura, scienze, musica e temi d’attualità per un confronto aperto.
Molti figli emigrati per studio stanno facendo precipitosamente ritorno in Sicilia.
Se la svignano o approfittano dei 21 giorni di chiusura degli Atenei nordici? Però devono prendere i pullman, perché pare che i treni siano tutti bloccati. Così mi hanno raccontato.
Valerio ha scritto: 24 feb 2020, 21:57
Molti figli emigrati per studio stanno facendo precipitosamente ritorno in Sicilia.
Se la svignano o approfittano dei 21 giorni di chiusura degli Atenei nordici? Però devono prendere i pullman, perché pare che i treni siano tutti bloccati. Così mi hanno raccontato.
Non serve a niente. Non sò se hai letto il mio precedente post, al sud c'è già il virus in azione. Una donna calabrese è arrivata in Piemonte con il virus addosso.
Valerio ha scritto: 24 feb 2020, 21:57
Molti figli emigrati per studio stanno facendo precipitosamente ritorno in Sicilia.
Se la svignano o approfittano dei 21 giorni di chiusura degli Atenei nordici? Però devono prendere i pullman, perché pare che i treni siano tutti bloccati. Così mi hanno raccontato.
Non serve a niente. Non sò se hai letto il mio precedente post, al sud c'è già il virus in azione. Una donna calabrese è arrivata in Piemonte con il virus addosso.
Si, l'ho appena letto. Come cavolo l'avrà beccato?
Senza cintura sanitaria non si troverà mai. Ma mi pare che nessuno abbia il minimo interesse a bloccare i nuovi focolai.
Spero solo che sia vero che il virus si sta indebolendo.