NEWS:
Caricamento news in corso...

E se fosse una benedizione DIVINA?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12517
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2722 volte
Mi Piace Ricevuti: 1931 volte

Re: E se fosse una benedizione DIVINA?

Messaggio da leggere da heyoka »

Nel ciclo naturale della vita, i vecchi devono pensare a salvarsi l' anima, per poter volare alti nel gioco futuro.
Rimanere attaccati a questo mondo impedisce loro di volare.
I giovani invece devono darsi da fare per farsi le ossa e dotarsi di buone immunità naturali per poter far fronte alle necessarie difficoltà della vita.
Tieni conto anche di quanto vostiamo noi vecchi all' inps.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: E se fosse una benedizione DIVINA?

Messaggio da leggere da carletto3 »

giampieros ha scritto: 17 mar 2021, 18:15
heyoka ha scritto: 23 feb 2020, 8:47 Parlo di questa epidemia che tanto spaventa il mondo.
Vediamola da un punto di vista heyokano.
Il condominio TERRA è sovraffollato.
Tra pochi anni potrebbe scoppiare una guerra mondiale per accappararsi beni vitali come l' acqua.
La politica e la finanza non sono in grado di decidere in modo equo ed ETICO.
Non pensate sia un BENE se questo virus scatenasse una pandemia mondiale che provocasse una DECIMAZIONE della popolazione mondiale che colpisca in particolare i vecchi già debilitati da altre patologie?
Se io fossi DIO ci farei un pensiero.
Beh, se tu fossi dio (minuscolo naturalmente) saresti pure capace di far morire i vecchi con lo scopo di contrastare il sovraffollamento!
Se Dio (questa volta maiuscolo) esistesse, non sarebbe così sciocco da far morire i vecchi che in poco tempo morirebbero ugualmente, per far diminuire la popolazione mondiale. Farebbe morire i giovani in età riproduttiva e non i vecchi che tanto non scopano più!
Agggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
non sai che è da tempo che la Pfizer oltre i vaccini ha inventato anche il Viagra?Ormai non cì è piu' distinzione nel campo dell' attivita' sessuale...non si mai venduta un ma quantita' simile a quella di adesso di Viagra,Cialis, Caverjet e similari.... Che sia l'effetto carcere dovuto al virussone?
Pe rme Dio s'è scoraggiato e si è preso una vacanza....
Rispondi