NEWS:
Caricamento news in corso...

Salvini, sta per collezionare un altro errore, grave!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Salvini, sta per collezionare un altro errore, grave!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Da subito, solito fervore esagerato, ha cominciato a criticare l' operato del Governo sulla gestione del coronavirus, la tragica realtà che ci ha investiti e che rischia di diventare catastrofe.
Fossero pure rilevazioni di inadeguatezze, di insufficienze, il tono, le parole, in tali gravi frangenti, dovrebbero essere ispirati a moderazione, molto meglio se a collaborazione.
Salire in cattedra, come fa Salvini, rimproverare, condannare, atteggiato a "spostatevi, faccio tutto io!", lo fa percepire solo interessato alla propaganda politica , ottiene di favorire i suoi criticati rendendoli vittime di attacchi strumentali, li mette nelle condizioni di ricevere massima solidarietà.
Non capisce, Salvini, che la gente ha paura e chi ha paura non apprezza polemiche, fossero pure motivate.
Avatar utente
serge
Messaggi: 8469
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 991 volte
Mi Piace Ricevuti: 541 volte

Re: Salvini, sta per collezionare un altro errore, grave!

Messaggio da leggere da serge »

sabinosarno1 ha scritto: 22 feb 2020, 7:36 Da subito, solito fervore esagerato, ha cominciato a criticare l' operato del Governo sulla gestione del coronavirus, la tragica realtà che ci ha investiti e che rischia di diventare catastrofe.
Fossero pure rilevazioni di inadeguatezze, di insufficienze, il tono, le parole, in tali gravi frangenti, dovrebbero essere ispirati a moderazione, molto meglio se a collaborazione.
Salire in cattedra, come fa Salvini, rimproverare, condannare, atteggiato a "spostatevi, faccio tutto io!", lo fa percepire solo interessato alla propaganda politica , ottiene di favorire i suoi criticati rendendoli vittime di attacchi strumentali, li mette nelle condizioni di ricevere massima solidarietà.
Non capisce, Salvini, che la gente ha paura e chi ha paura non apprezza polemiche, fossero pure motivate.
Amico caro,Salvini è Salvini! Come il bullo toscano,anche il Capitano (!)non perde occasione per mettersi in (brutta) mostra. Anche quando..........
Beer4 Beer4 Beer4
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 8421
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 552 volte
Mi Piace Ricevuti: 1716 volte

Re: Salvini, sta per collezionare un altro errore, grave!

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 22 feb 2020, 7:36
Fossero pure rilevazioni di inadeguatezze, di insufficienze, il tono, le parole, in tali gravi frangenti, dovrebbero essere ispirati a moderazione, molto meglio se a collaborazione.
quando i governatori della lega hanno proposto misure di puro buon senso come la quarantena domiciliare di chi rientrava dalla cina, l'unico effetto ottenuto è stato di essere insultati come sciacalli e razzisti.
la moderazione e la collaborazione funziona quando dalla parte opposta trovi almeno del normale buon senso, ti sembra di vedere in questo governo qualcosa di simile?
Avatar utente
Gasiot2
Messaggi: 695
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01

Re: Salvini, sta per collezionare un altro errore, grave!

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

fatemi capire .....il maggiore esponente dell'opposizione doveva stare zitto o avere un atteggiamento docile e compassionevole in una circostanza come questa ?
chi ha sempre voluto un controllo alle frontiere d'ingresso mica poteva fare adesso il buonista e sottovalutare il tutto , che poi il suo tono di voce possa non piacere è relativamente poco importante , ognuno di noi ha le sue antipatie fonetiche
Avatar utente
Shamash
Messaggi: 2508
Iscritto il: 9 giu 2019, 16:37
Mi Piace Inviati: 1402 volte
Mi Piace Ricevuti: 347 volte

Re: Salvini, sta per collezionare un altro errore, grave!

Messaggio da leggere da Shamash »

Gasiot ha scritto: 22 feb 2020, 11:02 fatemi capire .....il maggiore esponente dell'opposizione doveva stare zitto o avere un atteggiamento docile e compassionevole in una circostanza come questa ?
chi ha sempre voluto un controllo alle frontiere d'ingresso mica poteva fare adesso il buonista e sottovalutare il tutto , che poi il suo tono di voce possa non piacere è relativamente poco importante , ognuno di noi ha le sue antipatie fonetiche
Pienamente d'accordo.
Salvini ci ha abituati a tante sparate, anche del tutto fuori luogo che poteva abbondantemente risparmiare, ma in questa circostanza ha tutte le ragioni!
In primo luogo perché è vero, siamo in mano a sprovveduti che fanno solo danni e dall'altro lato lui stesso ha basato la sua linea politica sul controllo dell'immigrazione e sulla sicurezza. Che poi le modalità siano discutibili è tutt'altra questione...
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16352
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1432 volte
Mi Piace Ricevuti: 1639 volte

Re: Salvini, sta per collezionare un altro errore, grave!

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 22 feb 2020, 10:22
sabinosarno1 ha scritto: 22 feb 2020, 7:36 Da subito, solito fervore esagerato, ha cominciato a criticare l' operato del Governo sulla gestione del coronavirus, la tragica realtà che ci ha investiti e che rischia di diventare catastrofe.
Fossero pure rilevazioni di inadeguatezze, di insufficienze, il tono, le parole, in tali gravi frangenti, dovrebbero essere ispirati a moderazione, molto meglio se a collaborazione.
Salire in cattedra, come fa Salvini, rimproverare, condannare, atteggiato a "spostatevi, faccio tutto io!", lo fa percepire solo interessato alla propaganda politica , ottiene di favorire i suoi criticati rendendoli vittime di attacchi strumentali, li mette nelle condizioni di ricevere massima solidarietà.
Non capisce, Salvini, che la gente ha paura e chi ha paura non apprezza polemiche, fossero pure motivate.
Amico caro,Salvini è Salvini! Come il bullo toscano,anche il Capitano (!)non perde occasione per mettersi in (brutta) mostra. Anche quando..........
Beer4 Beer4 Beer4
Anche quando.... il virus esce fuori in Veneto e Lombadia, e Salvini come sempre fara' una figura di MRDA. Era meglio che stava zitto e mostrava spirito di solidarieta' invece che gridare "Dagli all' Untore". Le accuse, se si rivelano infondate, tornano indietro con la violenza di un boomerang.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Salvini, sta per collezionare un altro errore, grave!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 22 feb 2020, 7:36 Da subito, solito fervore esagerato, ha cominciato a criticare l' operato del Governo sulla gestione del coronavirus, la tragica realtà che ci ha investiti e che rischia di diventare catastrofe.
Fossero pure rilevazioni di inadeguatezze, di insufficienze, il tono, le parole, in tali gravi frangenti, dovrebbero essere ispirati a moderazione, molto meglio se a collaborazione.
Salire in cattedra, come fa Salvini, rimproverare, condannare, atteggiato a "spostatevi, faccio tutto io!", lo fa percepire solo interessato alla propaganda politica , ottiene di favorire i suoi criticati rendendoli vittime di attacchi strumentali, li mette nelle condizioni di ricevere massima solidarietà.
Non capisce, Salvini, che la gente ha paura e chi ha paura non apprezza polemiche, fossero pure motivate.
Sabino porca vaccona...quando ha pienamente ragione ha ragione il Matteo:
Per il governo:
"Una preghiera per la prima vittima italiana del Coronavirus", Adriano Trevisan e "un pensiero alla sua famiglia". Nella notte Matteo Salvini torna a far sentire la sua voce critica contro il governo e a chiedere di 'blindare' porti e confini per l'emergenza coronavirus. Il leader della Lega esprime cordoglio ai familiari di Adriano Trevisan, prima vittima italiana dell'epidemia cinese e attacca: ''Forse ora qualcuno avrà capito che è necessario chiudere, controllare, blindare, bloccare, proteggere?".
https://www.adnkronos.com/fatti/politic ... u8sXL.html
Ma ce nè anche per Rossi l'uomo della vergogna toscana:
https://www.lanazione.it/firenze/cronac ... -1.5040250
Coronavirus, Salvini: "Esposto contro Enrico Rossi". Feroci polemiche in Toscana
Dopo il botta e risposta tra il presidente della Regione e il virologo Roberto Burioni interviene il leader della Lega
E cve ne sono altre.Zingaretti ecc...
A lui si associa la Meloni...
E mi pare anche giusto ,visto che con il buonismo governativo e regionale qua si rischia la pelle....
Angry1
Avatar utente
Gasiot2
Messaggi: 695
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01

Re: Salvini, sta per collezionare un altro errore, grave!

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Sayon ha scritto: 22 feb 2020, 14:40
serge ha scritto: 22 feb 2020, 10:22
sabinosarno1 ha scritto: 22 feb 2020, 7:36 Da subito, solito fervore esagerato, ha cominciato a criticare l' operato del Governo sulla gestione del coronavirus, la tragica realtà che ci ha investiti e che rischia di diventare catastrofe.
Fossero pure rilevazioni di inadeguatezze, di insufficienze, il tono, le parole, in tali gravi frangenti, dovrebbero essere ispirati a moderazione, molto meglio se a collaborazione.
Salire in cattedra, come fa Salvini, rimproverare, condannare, atteggiato a "spostatevi, faccio tutto io!", lo fa percepire solo interessato alla propaganda politica , ottiene di favorire i suoi criticati rendendoli vittime di attacchi strumentali, li mette nelle condizioni di ricevere massima solidarietà.
Non capisce, Salvini, che la gente ha paura e chi ha paura non apprezza polemiche, fossero pure motivate.
Amico caro,Salvini è Salvini! Come il bullo toscano,anche il Capitano (!)non perde occasione per mettersi in (brutta) mostra. Anche quando..........
Beer4 Beer4 Beer4
Anche quando.... il virus esce fuori in Veneto e Lombadia, e Salvini come sempre fara' una figura di MRDA. Era meglio che stava zitto e mostrava spirito di solidarieta' invece che gridare "Dagli all' Untore". Le accuse, se si rivelano infondate, tornano indietro con la violenza di un boomerang.
Solidarietà a chi ? A speranza quale ministro competente
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 8421
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 552 volte
Mi Piace Ricevuti: 1716 volte

Re: Salvini, sta per collezionare un altro errore, grave!

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 22 feb 2020, 14:40
serge ha scritto: 22 feb 2020, 10:22
sabinosarno1 ha scritto: 22 feb 2020, 7:36 Da subito, solito fervore esagerato, ha cominciato a criticare l' operato del Governo sulla gestione del coronavirus, la tragica realtà che ci ha investiti e che rischia di diventare catastrofe.
Fossero pure rilevazioni di inadeguatezze, di insufficienze, il tono, le parole, in tali gravi frangenti, dovrebbero essere ispirati a moderazione, molto meglio se a collaborazione.
Salire in cattedra, come fa Salvini, rimproverare, condannare, atteggiato a "spostatevi, faccio tutto io!", lo fa percepire solo interessato alla propaganda politica , ottiene di favorire i suoi criticati rendendoli vittime di attacchi strumentali, li mette nelle condizioni di ricevere massima solidarietà.
Non capisce, Salvini, che la gente ha paura e chi ha paura non apprezza polemiche, fossero pure motivate.
Amico caro,Salvini è Salvini! Come il bullo toscano,anche il Capitano (!)non perde occasione per mettersi in (brutta) mostra. Anche quando..........
Beer4 Beer4 Beer4
Anche quando.... il virus esce fuori in Veneto e Lombadia, e Salvini come sempre fara' una figura di MRDA. Era meglio che stava zitto e mostrava spirito di solidarieta' invece che gridare "Dagli all' Untore". Le accuse, se si rivelano infondate, tornano indietro con la violenza di un boomerang.
certo hai ragione, i governatori leghisti dovevano imprigionare e mettere in quarantena tutti quelli provenienti dall'estero.
anzi, anche quelli che valicavano i ponti sul Po, dato che non si puo mai sapere e certamente nel resto d'italia i controlli non sono stati fatti.
colpa di Salvini.
[youtube]https://youtu.be/JHmCin1wLbg[/youtube]
Rispondi