NEWS:
Caricamento news in corso...

Noi, forzisti michelangioleschi...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Noi, forzisti michelangioleschi...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 20 feb 2020, 18:27
carletto3 ha scritto: 19 feb 2020, 9:16
sabinosarno1 ha scritto: 19 feb 2020, 8:47 La Repubblica "svela" che un gruppo di Responsabili, dentro FI, si è già costituito e si dichiara pronto a dare sostegno al governo Conte. Il Capo di questo manipolo di eroi parrebbe confermarsi in Romani, da tempo operante come se, piuttosto che a FI, avesse aderito ad un altro Gruppo Misto.
A che punto sia l' operazione "riposizionamento" di questi forzisti, che il senatore Cangini definisce "accozzaglia", invero non è dato sapere, se già conclusa o in attesa di palesarsi quando fosse urgente per il Governo, e però intristisce la indifferenza del Capo Berlusconi.
Questi, tace, attende (?), non interviene in alcun modo, come ne fosse, al più, annoiato... Roba da dargli una martellata sul ginocchio, novelli MIchelangelo, e ..."perché non parli!?", le centinaia di migliaia di suoi elettori, che ancora resistono, che guardano a lui, in attesa di un cenno di vita, ma...poveretti!
Nun ce pozzo crede......vergogna accompagnarsi a Renzi,vergogna tradire il CDX,ma la cosa che fa cadere i cog...oni è che sarebbe tenere in piedi un Conte ter....cioe' appoggiare il PD,LEU ecc... (Comunisti veri),mantenendo su questi governanti invece di andare a votare.
Vabbe' che dare retta a Repubblica non è consigliabile,ma se fosse vero ,aspetto un commento del fido Sayonne....chissa' che scrivera'....lo so:è tutta colpa di Salvini!!!Brutto sporco e cattivo.
Se ti fa lo stesso, vorrei anticipare un commento anch' io. Per dirti semplice, che cazzo c' entra una condanna a FI? a Berlusconi? perché questa parrebbe la tua, vista la sfida a Sayonne...Berlusconi e FI, appare chiari a chiunque obiettivo, sarebbero nel caso di Supporti Responsabili al Governo, delle vittime, dei traditi, anch' essi, giammai responsabili!
Nulla.......infatti Berlusconi ha gia' smentito i Responsabili ,ove ce ne fossero.E ha fatto bene...
PS:Sabino mi sembri diventato un novello Ermete Trismegisto.....o sono io che sto rincitrullendo.(piu' facile)
Rispondi