la magistratura interviene e interferisce indebitamente con la politica ormai da decenni, ieri è capitato un fatto molto piu grave, e totalmente politico.sabinosarno1 ha scritto: 13 feb 2020, 6:50 ...Dunque, contravvenendo al principio primo del nostro sistema istituzionale, la divisione dei poteri, i magistrati intervengono e spadroneggiano nell' attività politica del Parlamento, decidono chi può governare, eliminano i non ritenuti adeguati!
Non ci si può ribellare, perché non sarebbero democratico. Per cui, parmi capire che, per essere apprezzato democratico, devo farmi fottere e non fiatare! Che, un po' strano, lo è..
Sabino.....ti svelero' un segreto,così non dovrai piu' sentirti confuso,sabinosarno1 ha scritto: 13 feb 2020, 6:50 ...Dunque, contravvenendo al principio primo del nostro sistema istituzionale, la divisione dei poteri, i magistrati intervengono e spadroneggiano nell' attività politica del Parlamento, decidono chi può governare, eliminano i non ritenuti adeguati!
Non ci si può ribellare, perché non sarebbero democratico. Per cui, parmi capire che, per essere apprezzato democratico, devo farmi fottere e non fiatare! Che, un po' strano, lo è..
Il problema è che non ci fanno votare.....non è quello di prendere con la Meloncina oltre il 50 % (con FI sarebbe un 60 % ma loro sono europeisti e non sovranisti e pure schizzinosi)...ma proprio quello di andare al voto.heyoka ha scritto: 13 feb 2020, 19:25 Hai ragione, Carletto.
L' unico antidoto sarebbe che alle prossime PRIME elezioni, il partito di Salvini prendesse almeno il 70% dei consensi.
Ma con un popolo di Kollioni, fi Trotoni e di sardine.....
Fra 3 mesi ci sono alcune REGIONI che vanno a votare.carletto3 ha scritto: 13 feb 2020, 19:56Il problema è che non ci fanno votare.....non è quello di prendere con la Meloncina oltre il 50 % (con FI sarebbe un 60 % ma loro sono europeisti e non sovranisti e pure schizzinosi)...ma proprio quello di andare al voto.heyoka ha scritto: 13 feb 2020, 19:25 Hai ragione, Carletto.
L' unico antidoto sarebbe che alle prossime PRIME elezioni, il partito di Salvini prendesse almeno il 70% dei consensi.
Ma con un popolo di Kollioni, fi Trotoni e di sardine.....
Vedrai che tra poco ...e spero pure di sbagliare clamorosamente l'andazzo economico,la disoccupazione,con i troiai che si stanno verificando nel mondo,ci imporranno di scendere nelle piazze....non possiamo continuare così...nulla si muove,solo dentro il palazzo per non andare a casa si agitano come schegge impazzite quei disgraziati attaccandosi agli ultimi euro che potranno estorcerci fingendo di governare.
Non è possibile continuare con questa agonia...serve uno shock forte per ripartire ...
Vallo a spiegare a quei quattro coglioni indottrinati che si definiscono Sardine......vedrai quando andremo a votare come si scateneranno...heyoka ha scritto: 14 feb 2020, 11:12Fra 3 mesi ci sono alcune REGIONI che vanno a votare.carletto3 ha scritto: 13 feb 2020, 19:56Il problema è che non ci fanno votare.....non è quello di prendere con la Meloncina oltre il 50 % (con FI sarebbe un 60 % ma loro sono europeisti e non sovranisti e pure schizzinosi)...ma proprio quello di andare al voto.heyoka ha scritto: 13 feb 2020, 19:25 Hai ragione, Carletto.
L' unico antidoto sarebbe che alle prossime PRIME elezioni, il partito di Salvini prendesse almeno il 70% dei consensi.
Ma con un popolo di Kollioni, fi Trotoni e di sardine.....
Vedrai che tra poco ...e spero pure di sbagliare clamorosamente l'andazzo economico,la disoccupazione,con i troiai che si stanno verificando nel mondo,ci imporranno di scendere nelle piazze....non possiamo continuare così...nulla si muove,solo dentro il palazzo per non andare a casa si agitano come schegge impazzite quei disgraziati attaccandosi agli ultimi euro che potranno estorcerci fingendo di governare.
Non è possibile continuare con questa agonia...serve uno shock forte per ripartire ...
Un qualsiasi elettore, di qualsiasi Regione, cui sta a cuore la DEMOCRAZIA, NON dovrebbe votare per NESSUNO degli attuali Partiti che appoggiano l' attuale Governo fascista che ci ha imposto il NeoNAZISMO Europeo.
Parlo di PD, M5S, Leu, IV, +Europa.
Da veri antifascisti, se proprio non vogliono votare per Salvini, Meloni o Berluska, dovrebbero quantomeno astenersi dal partecipare al voto.
Caro amico leghista,non eri tu che un tempo criticavi chi non si recava alle urne?heyoka ha scritto: 14 feb 2020, 11:12Fra 3 mesi ci sono alcune REGIONI che vanno a votare.carletto3 ha scritto: 13 feb 2020, 19:56Il problema è che non ci fanno votare.....non è quello di prendere con la Meloncina oltre il 50 % (con FI sarebbe un 60 % ma loro sono europeisti e non sovranisti e pure schizzinosi)...ma proprio quello di andare al voto.heyoka ha scritto: 13 feb 2020, 19:25 Hai ragione, Carletto.
L' unico antidoto sarebbe che alle prossime PRIME elezioni, il partito di Salvini prendesse almeno il 70% dei consensi.
Ma con un popolo di Kollioni, fi Trotoni e di sardine.....
Vedrai che tra poco ...e spero pure di sbagliare clamorosamente l'andazzo economico,la disoccupazione,con i troiai che si stanno verificando nel mondo,ci imporranno di scendere nelle piazze....non possiamo continuare così...nulla si muove,solo dentro il palazzo per non andare a casa si agitano come schegge impazzite quei disgraziati attaccandosi agli ultimi euro che potranno estorcerci fingendo di governare.
Non è possibile continuare con questa agonia...serve uno shock forte per ripartire ...
Un qualsiasi elettore, di qualsiasi Regione, cui sta a cuore la DEMOCRAZIA, NON dovrebbe votare per NESSUNO degli attuali Partiti che appoggiano l' attuale Governo fascista che ci ha imposto il NeoNAZISMO Europeo.
Parlo di PD, M5S, Leu, IV, +Europa.
Da veri antifascisti, se proprio non vogliono votare per Salvini, Meloni o Berluska, dovrebbero quantomeno astenersi dal partecipare al voto.
Il regime che abbiamo da venti anni, della democrazia non ha niente e ad essa si sostituisce, pur lasciandola nella forma, ma sospendendola, limitandola, lasciando che gli altri ci giochino un pò e stappandoli al dunque. Mi chiedo chi sia il vero centro di questo potere. La storia del virus è facile, parte dal PCI e si afferma con Mani pulite. Non credo però che la Magistratura sia un organo o clan compatto di toghe rosse. Queste sembrano controllarla, nessuno all'interno si oppone loro, è vero, ma immagino facciano poi 'capo' ad altro. E qui inizia il difficile. Il PCI non c'è più, anche se sopravvivono tutti gli eredi, le strutture e il know how. C'è secondo voi un vertice nascosto, tipo Spectre, o tutto si tiene confusamente. C'è anche la componente europea di questo partito sinistro-globalista, gli enti internazionali, privati e pubblici, che forse lo sostengono.RedWine ha scritto: 13 feb 2020, 9:41la magistratura interviene e interferisce indebitamente con la politica ormai da decenni, ieri è capitato un fatto molto piu grave, e totalmente politico.sabinosarno1 ha scritto: 13 feb 2020, 6:50 ...Dunque, contravvenendo al principio primo del nostro sistema istituzionale, la divisione dei poteri, i magistrati intervengono e spadroneggiano nell' attività politica del Parlamento, decidono chi può governare, eliminano i non ritenuti adeguati!
Non ci si può ribellare, perché non sarebbero democratico. Per cui, parmi capire che, per essere apprezzato democratico, devo farmi fottere e non fiatare! Che, un po' strano, lo è..
ossia che sia stato data dal parlamento alla magistratura la possibilità di inquisire un eletto non per un reato ma per un atto politico.
non era mai successo nella storia della repubblica neppure di fronte a fatti gravissimi, per rimanere nel tema dell'emigrazione si puo ricordare la strage in adriatico degli albanesi a seguito del blocco navale posto all'immigrazione da Prodi.
https://www.iltempo.it/politica/2015/04 ... si-974568/
Non siate iperbolici. Salvini al governo c'e' stato e la riforma della giustizia non l'ha neppure nominata. Diciamo invece che la riforma comincia ad essere piu vicina dopo gli episodi di ... Renzi. Piu' vicini alla sinistra sono i danni della giustizia, piu probabile diventera' la riforma. La destra e il centrodestra lo sanno gia' da un pezzo che la riforma e' indispensabile. La sinistra comincia a capirlo.heyoka ha scritto: 13 feb 2020, 19:25 Hai ragione, Carletto.
L' unico antidoto sarebbe che alle prossime PRIME elezioni, il partito di Salvini prendesse almeno il 70% dei consensi.
Ma con un popolo di Kollioni, fi Trotoni e di sardine.....
Pensa te che furbizia se uno che è minoranza nel governo auspica una riforma della giustizia ad un ministro tipo bonafede , partito 5 stelleSayon ha scritto: 15 feb 2020, 19:59Non siate iperbolici. Salvini al governo c'e' stato e la riforma della giustizia non l'ha neppure nominata. Diciamo invece che la riforma comincia ad essere piu vicina dopo gli episodi di ... Renzi. Piu' vicini alla sinistra sono i danni della giustizia, piu probabile diventera' la riforma. La destra e il centrodestra lo sanno gia' da un pezzo che la riforma e' indispensabile. La sinistra comincia a capirlo.heyoka ha scritto: 13 feb 2020, 19:25 Hai ragione, Carletto.
L' unico antidoto sarebbe che alle prossime PRIME elezioni, il partito di Salvini prendesse almeno il 70% dei consensi.
Ma con un popolo di Kollioni, fi Trotoni e di sardine.....