Eccoli la, i banchi del governo vuoti, magari quelli del pd erano a giocare alle slot e i grullini a campana, ma la vergogna di chi ha la pretesa di rappresentarci è inumana e surreale.
Abusivi, incapaci e maledetti dentro, eccoli la con le loro poltrone vuote, ma che si pienano quando corrono il rischio di tornare al voto, quando cioè questi vigliacchi rischiano di rimanere a casa lasciando le poltrone vuote non per i loro vizi, ma dalla gente per bene che ormai li conosce e non può far altro che mandarli affanculo. Vergognatevi abusivi, verrà il giorno che verrete sfrattati a pedate nel culo. Sporchi!