NEWS:
Caricamento news in corso...

Sarà professore universitario, ma sdrogheggia a mio parere

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4598
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 137 volte
Mi Piace Ricevuti: 477 volte

Sarà professore universitario, ma sdrogheggia a mio parere

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.huffingtonpost.it/entry/car ... t-homepage

Il ministro degli "interni" si deve occupare dell'interno dell'Italia. Per la difesa dei confini ci sarebbero gli Esteri e la Difesa.
Ve lo metto nel post perché dà il grado di maturazione della nostra classe intellettuale
Ah, il magnifico rettore ha dimenticato la Guardia di Finanza la cui nave è stata speronata da Carola. Non dipendeva ne dagli Esteri ne dalla Difesa.
Che casino con questi ministeri !!!
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Sarà professore universitario, ma sdrogheggia a mio parere

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma se uno che non ne può più della falsità della politica italiana, spara un RPG sotto la linea di galleggiamento di una nave ONG in porto, viene accusato di terrorismo, violenza o inquinamento delle acque del porto?

Beer
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16352
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1432 volte
Mi Piace Ricevuti: 1639 volte

Re: Sarà professore universitario, ma sdrogheggia a mio parere

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 12 feb 2020, 13:57 Ma se uno che non ne può più della falsità della politica italiana, spara un RPG sotto la linea di galleggiamento di una nave ONG in porto, viene accusato di terrorismo, violenza o inquinamento delle acque del porto?

Beer
Possiamo odiare le ONG, ma quello e' il "lavoro" che fanno sotto protezione internazionale. Quindi o i regolamenti internazionali sullo sbarco di esseri umani vengono modificati o occorre usare le pinze prima di toccarli. Personalmente credo che sia SEMPRE meglio farli sbarcare, ma isolarli e (con un nuovo trattato) mandarli tutti via dall' Italia. Perche' e' meglio? Proprio per evitare che qualcuno muoia o si faccia male ed essere consideati impietosi o fuorilegge . Serve abilita' e scaltrezza non impulso e grossolaneria anche se questa puo compiacere a tanti Italiani.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Sarà professore universitario, ma sdrogheggia a mio parere

Messaggio da leggere da Valerio »

Io penso che un RPG abbia una notevole forza di persuasione. :mrgreen:
Rispondi