Anch'io ho un minimo di fiducia nella Magistratura....ma non in tutta....e quando il giudizio e l'inquisizione non sono univoche allora quel minimo si riduce a zero per tutta la magistratura....Valerio ha scritto: 12 feb 2020, 14:10 Bravo Matteo Salvini, hai le palle.
Io ho ancora fiducia nella Magistratura, nonostante tutto. Vi ricordo che il procuratore aveva chiesto l'archiviazione, ritenendo che non sussistesse l'accusa. Ma il Tribunale dei Ministri, che evidentemente senza aver svolto alcuna inchiesta aveva già deciso per la colpevolezza "politica", ha reiterato la richiesta di autorizzazione.
Tutto questo finirà davanti alla Corte Europea, e forse questa volta qualche magistrato verrà incriminato.
Un'ultima considerazione. In barba alla Costituzione ed alla separazione dei tre Poteri, assisteremo ancora una volta al fenomeno solo italiano di una Magistratura braccio armato della sinistra?
Valerio non ho seguito molto questa vicenda, ma secondo me Salvini puo' essere lasciato fuori dalla magistratura italiana, ma avrebbe GUAI SERI con la Corte Europea. In Italia il suo agire non era stato considerato come un reato, ma in Europa ci andrei veramente piano. Meglio per tutti che non ci vada.Valerio ha scritto: 12 feb 2020, 14:10 Bravo Matteo Salvini, hai le palle.
Io ho ancora fiducia nella Magistratura, nonostante tutto. Vi ricordo che il procuratore aveva chiesto l'archiviazione, ritenendo che non sussistesse l'accusa. Ma il Tribunale dei Ministri, che evidentemente senza aver svolto alcuna inchiesta aveva già deciso per la colpevolezza "politica", ha reiterato la richiesta di autorizzazione.
Tutto questo finirà davanti alla Corte Europea, e forse questa volta qualche magistrato verrà incriminato.
Un'ultima considerazione. In barba alla Costituzione ed alla separazione dei tre Poteri, assisteremo ancora una volta al fenomeno solo italiano di una Magistratura braccio armato della sinistra?
Beh, pensa a quante condanne si è beccata la Magistratura Italiana dalla Corte Europea!Sayon ha scritto: 14 feb 2020, 0:57Valerio non ho seguito molto questa vicenda, ma secondo me Salvini puo' essere lasciato fuori dalla magistratura italiana, ma avrebbe GUAI SERI con la Corte Europea. In Italia il suo agire non era stato considerato come un reato, ma in Europa ci andrei veramente piano. Meglio per tutti che non ci vada.Valerio ha scritto: 12 feb 2020, 14:10 Bravo Matteo Salvini, hai le palle.
Ma pensa te......Sayon ha scritto: 14 feb 2020, 0:57Valerio non ho seguito molto questa vicenda, ma secondo me Salvini puo' essere lasciato fuori dalla magistratura italiana, ma avrebbe GUAI SERI con la Corte Europea. In Italia il suo agire non era stato considerato come un reato, ma in Europa ci andrei veramente piano. Meglio per tutti che non ci vada.Valerio ha scritto: 12 feb 2020, 14:10 Bravo Matteo Salvini, hai le palle.