NEWS:
Caricamento news in corso...
Parlaci brevemente di te
nerorosso
Messaggi: 6983 Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 1424 volte
Mi Piace Ricevuti: 657 volte
Messaggio da leggere
da nerorosso » 8 feb 2020, 11:23
Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 11:07
Il 5 ho compiuto 68 anni e nessuno mi ha fatto gli auguri! Questa me la lego al dito.
AUGURONI!!!
PS
mi sa che non abbiamo le notifiche d3i compleanni sul forum…
cuneoman
Messaggi: 879 Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39
Messaggio da leggere
da cuneoman » 8 feb 2020, 11:33
Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 11:07
Il 5 ho compiuto 68 anni e nessuno mi ha fatto gli auguri! Questa me la lego al dito.
Ma il tuo compleanno non era l'anno scorso?
Auguri al nonnetto!!!
Gasiot2
Messaggi: 695 Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01
Messaggio da leggere
da Gasiot2 » 8 feb 2020, 12:03
Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 11:59
Grazie per gli auguri spintanei!
Spintaneamente ti mando gli auguri ...coetaneo
Valerio
Messaggi: 9996 Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte
Messaggio da leggere
da Valerio » 8 feb 2020, 16:02
Gasiot ha scritto: 8 feb 2020, 12:03
Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 11:59
Grazie per gli auguri spintanei!
Spintaneamente ti mando gli auguri ...coetaneo
Accipicchia, non mi sembravi così datato. Saggio si, ma non pensavo a 68!
cuneoman
Messaggi: 879 Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39
Messaggio da leggere
da cuneoman » 8 feb 2020, 18:07
Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 16:02
Accipicchia, non mi sembravi così datato. Saggio si, ma non pensavo a 68!
Arrivarci... E il sito INPS mi dice che fino a 71 anni non potrei andare in pensione con la formula piena, sarei ancora qui a sgobbare!!
nerorosso
Messaggi: 6983 Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 1424 volte
Mi Piace Ricevuti: 657 volte
Messaggio da leggere
da nerorosso » 8 feb 2020, 20:55
Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 16:02
Gasiot ha scritto: 8 feb 2020, 12:03
Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 11:59
Grazie per gli auguri spintanei!
Spintaneamente ti mando gli auguri ...coetaneo
Accipicchia, non mi sembravi così datato. Saggio si, ma non pensavo a 68!
Kekkakkio…
Io ne ho 55 e mi sento così vecchio…
Sarà chè lavoro con gente giovane…
R
Rosanna
Messaggio da leggere
da Rosanna » 10 feb 2020, 22:42
Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 11:07
Il 5 ho compiuto 68 anni e nessuno mi ha fatto gli auguri! Questa me la lego al dito.
Auguri di cuore...accompagnati da un forte abbraccio e da molta stima.
Valerio
Messaggi: 9996 Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte
Messaggio da leggere
da Valerio » 11 feb 2020, 11:33
Rosanna ha scritto: 10 feb 2020, 22:42
Valerio ha scritto: 8 feb 2020, 11:07
Il 5 ho compiuto 68 anni e nessuno mi ha fatto gli auguri! Questa me la lego al dito.
Auguri di cuore...accompagnati da un forte abbraccio e da molta stima.
Grazie carissima. Non ti si vede molto, sempre impegnata con la scuola?