E' arrivato a viso scoperto, normale? mha, vestito simil-nazista, almeno questo è parso a me.
Nel dopofestival era presente la ragazza sfregiata con l'acido, lei si è risentita mostrando la foto di Junior Cally con la maschera quando cantava di aver violentato una donna, dicendo che lui la indossava per cantare i suoi stupri e lei era costretta a indossarla per coprirsi il viso dagli sfregi della violenza subita.
Oddio, a invitare un tipo del genere, che tra l'altro canta frasi contro la polizia, la manda (testuali) affanculo la polizia e affanculo lo stato italiano, oltre a decantare violenza e stupri verso le donne....qualcuno credo ne dovrebbe rispondere.
Comunque, tornando a ieri sera devo dire: la canzone è arrivata ultima, ma ce ne erano assai di peggio, non mi piace quel genere, ma mi è venuto di "schioccare" le dita a ritmo. Nel contesto, per me ... non male.
https://www.youtube.com/watch?v=gn61MFuMMZI