NEWS:
Caricamento news in corso...

Vogliamo parlare del "tipo con la maschera" Junior Cally? Il mio parere.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7432
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 789 volte

Vogliamo parlare del "tipo con la maschera" Junior Cally? Il mio parere.

Messaggio da leggere da Alfa »

E' arrivato a viso scoperto, normale? mha, vestito simil-nazista, almeno questo è parso a me.
Nel dopofestival era presente la ragazza sfregiata con l'acido, lei si è risentita mostrando la foto di Junior Cally con la maschera quando cantava di aver violentato una donna, dicendo che lui la indossava per cantare i suoi stupri e lei era costretta a indossarla per coprirsi il viso dagli sfregi della violenza subita.
Oddio, a invitare un tipo del genere, che tra l'altro canta frasi contro la polizia, la manda (testuali) affanculo la polizia e affanculo lo stato italiano, oltre a decantare violenza e stupri verso le donne....qualcuno credo ne dovrebbe rispondere.

Comunque, tornando a ieri sera devo dire: la canzone è arrivata ultima, ma ce ne erano assai di peggio, non mi piace quel genere, ma mi è venuto di "schioccare" le dita a ritmo. Nel contesto, per me ... non male.


https://www.youtube.com/watch?v=gn61MFuMMZI
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Vogliamo parlare del "tipo con la maschera" Junior Cally? Il mio parere.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 6 feb 2020, 10:36 E' arrivato a viso scoperto, normale? mha, vestito simil-nazista, almeno questo è parso a me.
Nel dopofestival era presente la ragazza sfregiata con l'acido, lei si è risentita mostrando la foto di Junior Cally con la maschera quando cantava di aver violentato una donna, dicendo che lui la indossava per cantare i suoi stupri e lei era costretta a indossarla per coprirsi il viso dagli sfregi della violenza subita.
Oddio, a invitare un tipo del genere, che tra l'altro canta frasi contro la polizia, la manda (testuali) affanculo la polizia e affanculo lo stato italiano, oltre a decantare violenza e stupri verso le donne....qualcuno credo ne dovrebbe rispondere.

Comunque, tornando a ieri sera devo dire: la canzone è arrivata ultima, ma ce ne erano assai di peggio, non mi piace quel genere, ma mi è venuto di "schioccare" le dita a ritmo. Nel contesto, per me ... non male.


https://www.youtube.com/watch?v=gn61MFuMMZI
Se pensi a cos'era il Festival ai tempi di Modugno e quello di oggi ti verrebbe voglia di piangere....
Ma tutto è frutto dei tempi...gia' Cicerone diceva sempre :O tempora, o mores.
StreamingTears
Rispondi