Forumisti tutti, io più che i cinesi, che avendone un paio di colleghi ci sono in contatto, temo le reazioni imbecilli dell'italico "tamarro".
I miei colleghi cinesi sono allarmati almeno quanto noi riguardo alla cosa.
L'italico "tamarro" non trova nulla di meglio che aggredire a pugni uno qualunque al supermercato solo perché sembra "cinese"
https://m.ilgiornale.it/news/cronache/c ... 31795.html
A parte il fatto che sei un vigliacco a prescindere se con un 1,80 te la prendi con uno alto 20 cm meno di te, ma se anche quello fosse stato "cinese", che kakkio fai, la "caccia all'untore" di manzoniana memoria?
PS
Il video inizia a bega già iniziata, quindi non sappiamo cosa possano essersi detti prima. La "querelle" potrebbe anche essere iniziata per un pacco di farina, come mi hanno detto essere successo in un supermercato vicino a dove lavoro io.
PPS
Io faccio solo casa e lavoro. Mia moglie oggi ha fatto la spesa e mi ha detto di scaffali saccheggiati.
Sulla farina un collega mi ha detto di cazzotti per l'ultimo pacco di farina con intervento delle sicurezza interna e non riuscendo questa a sedare la rissa chiamata ai CC.