NEWS:
Caricamento news in corso...

Salvini, a un corso urgente di "leaderismo"!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Salvini, a un corso urgente di "leaderismo"!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

La materia lo vede piuttosto impreparato, con grave danno per tutto il CDX, in termini di affidabilità, di credibilità, di serietà!
Gli errori che commette sono gravi, ricorrenti, spesso per troppa foga, passione eccessiva, e tanta voglia di esibirsi.
Fosse solo il Segretario, il Capitano, della Lega...cazzi loro! Ma, rappresentando egli tutto il CDX, urge che si confezioni l' abito della moderazione, del rispetto degli alleati, e lo indossi, subito! Dia prova di "amicizia", a questa dando un significato ampio, a FI e FdI, li curi cioè, li sostenga, li aiuti a crescere!
E se no, rimarrà Capitano a vita, che è sempre un certo grado, ma buono per comandare un battaglione, mai una Armata!
Avatar utente
cuneoman
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Salvini, a un corso urgente di "leaderismo"!

Messaggio da leggere da cuneoman »

Anche Schettino era Capitano, mannaggia a chi gli ha dato una nave!!
Eppure anche lui fino al giorno prima era stimato e riverito, il problema arriva quando devi prendere decisioni impellenti, quando il gioco si fa duro, quando le vite delle persone dipendono da te.... Penso che più o meno farebbe le stesse cose non saper che decisioni prendere, scappare, correre dalla mamma, lasciare gli italiani al loro destino... Poi magari scrivere un libro negando l'evidenza dei fatti.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Salvini, a un corso urgente di "leaderismo"!

Messaggio da leggere da Valerio »

Matteo Salvini è decisamente fuori dagli schemi.

Ma se non fosse stato così avrebbe avuto lo stesso successo? LoveHeart
Avatar utente
cuneoman
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Salvini, a un corso urgente di "leaderismo"!

Messaggio da leggere da cuneoman »

Il successo è fare non dire di voler fare. Per quello avevamo già Berlusconi!!
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16354
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1433 volte
Mi Piace Ricevuti: 1642 volte

Re: Salvini, a un corso urgente di "leaderismo"!

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 31 gen 2020, 17:10 Matteo Salvini è decisamente fuori dagli schemi.

Ma se non fosse stato così avrebbe avuto lo stesso successo? LoveHeart
Ha sfruttato abilmente l'incubo della immigrazione e il superamento della FI di Berlusconi, dando un entusiasmo al limite della follia ai Legaioli. Ma ha rivelato subito i suoi limiti di giudizio portando al governo Di maio, invece di stare fermo con il CdX. Da allora a me risulta che abbia fatto solo errori. Pian piano se ne daranno conto tutti. Il successo e' effimero in Italia.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Salvini, a un corso urgente di "leaderismo"!

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 31 gen 2020, 18:40
Valerio ha scritto: 31 gen 2020, 17:10 Matteo Salvini è decisamente fuori dagli schemi.

Ma se non fosse stato così avrebbe avuto lo stesso successo? LoveHeart
Ha sfruttato abilmente l'incubo della immigrazione e il superamento della FI di Berlusconi, dando un entusiasmo al limite della follia ai Legaioli. Ma ha rivelato subito i suoi limiti di giudizio portando al governo Di maio, invece di stare fermo con il CdX. Da allora a me risulta che abbia fatto solo errori. Pian piano se ne daranno conto tutti. Il successo e' effimero in Italia.
Così per 5 anni avremmo avuto un governo Cottarelli.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7433
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 793 volte

Re: Salvini, a un corso urgente di "leaderismo"!

Messaggio da leggere da Alfa »

cuneoman ha scritto: 31 gen 2020, 18:20 Il successo è fare non dire di voler fare. Per quello avevamo già Berlusconi!!
Per curiosità, così, questo governo sa fare...cosa?
Oltre che far entrare africani tra poco malati di stracollococcoviraleaviarosocoronavirussonero che hanno fatto? Ah già, si sono ammasticiati alle seggiole.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Salvini, a un corso urgente di "leaderismo"!

Messaggio da leggere da Valerio »

La cosa si complica. Cominciano ad abbattere migliaia di polli. Aviaria in arrivo.

Ora manca che i comunisti diventino intelligenti, ed il Settimo Sigillo verrà infranto.

E tanti saluti, ci vediamo dall'altra parte. LoveHeart
Avatar utente
Socialism
Messaggi: 67
Iscritto il: 26 gen 2020, 3:06

Re: Salvini, a un corso urgente di "leaderismo"!

Messaggio da leggere da Socialism »

Salvini non ha bisogno di nessun corso.
Il suo lavoro lo fa e anche bene...
Sta di fatto che solo se le forze moderate del centrodestra rompono con la Lega e FdI si può pensare alla costituente di un'area moderata e progressista per il bene del Paese.
Ovviamente ciò accade se anche le forze moderate della sinistra rompono ogni legame col PD e gli ex comunisti, per fare avviare lo stesso percorso.
Rispondi