A dire il vero, lui il suo successo l'ha avuto...sta in TV conduce una sua trasmissione seguita ,becca una fraccata di quattrini .e ci sono anche i Sabini che lo guardano.sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 7:28 Non lo troverà mai, perché non ne ha la classe, neppure l' intelligenza, perché neppure lui se ne sente capace, neppure lo sa cercare. Usa mezzi privi di scrupolo, di minimo ossequio alle regole deontologiche; vorrebbe destare clamore con le sue presunte rivelazioni che sono sempre sue invenzioni.
Poco, per nulla dotato di pensiero originale, non coinvolgente, per appassionare il pubblico, quasi sempre si serve di un copione che è il più miserabile, mettere alla gogna qualcuno, e sceglie quelli ormai di moda, neppure in grado di sceglierne uno suo, quelli che corrispondano alla sua propensione a servire la sua parte politica, per riceverne riconoscimento e la prosecuzione dei suoi incarichi professionali.
Disprezza, in pubblico, gli ospiti che non gli riescono utili alla logica predisposta dei suoi temi, gli "avversari" che pensano diversamente, e, se troppo insistenti, resistenti, li caccia via!
Li caccia via, il tamarro, l' antipatico assai, che pure questo è.
Questa storia che non si guardano le trasmissioni che non piacciono...Comunque quel tipo di successo lo si ha anche cedendo la moglie, ma...carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 8:40A dire il vero, lui il suo successo l'ha avuto...sta in TV conduce una sua trasmissione seguita ,becca una fraccata di quattrini .e ci sono anche i Sabini che lo guardano.sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 7:28 Non lo troverà mai, perché non ne ha la classe, neppure l' intelligenza, perché neppure lui se ne sente capace, neppure lo sa cercare. Usa mezzi privi di scrupolo, di minimo ossequio alle regole deontologiche; vorrebbe destare clamore con le sue presunte rivelazioni che sono sempre sue invenzioni.
Poco, per nulla dotato di pensiero originale, non coinvolgente, per appassionare il pubblico, quasi sempre si serve di un copione che è il più miserabile, mettere alla gogna qualcuno, e sceglie quelli ormai di moda, neppure in grado di sceglierne uno suo, quelli che corrispondano alla sua propensione a servire la sua parte politica, per riceverne riconoscimento e la prosecuzione dei suoi incarichi professionali.
Disprezza, in pubblico, gli ospiti che non gli riescono utili alla logica predisposta dei suoi temi, gli "avversari" che pensano diversamente, e, se troppo insistenti, resistenti, li caccia via!
Ti par poco?
Porca miseriaccia ...se mi assicurassero un posto come conduttore di una trasmissione di successo in TV,uno stipendio notevole con un contratto pluriennale,non solo cederei la moglie ma anche la sorella e la cugina...(se le avessi...solo in prestito momentaneo )sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 9:51Questa storia che non si guardano le trasmissioni che non piacciono...Comunque quel tipo di successo lo si ha anche cedendo la moglie, ma...carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 8:40A dire il vero, lui il suo successo l'ha avuto...sta in TV conduce una sua trasmissione seguita ,becca una fraccata di quattrini .e ci sono anche i Sabini che lo guardano.sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 7:28 Non lo troverà mai, perché non ne ha la classe, neppure l' intelligenza, perché neppure lui se ne sente capace, neppure lo sa cercare. Usa mezzi privi di scrupolo, di minimo ossequio alle regole deontologiche; vorrebbe destare clamore con le sue presunte rivelazioni che sono sempre sue invenzioni.
Ti par poco?
SCOSTUMATO!!!carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 10:08Porca miseriaccia ...se mi assicurassero un posto come conduttore di una trasmissione di successo in TV,uno stipendio notevole con un contratto pluriennale,non solo cederei la moglie ma anche la sorella e la cugina...(se le avessi...solo in prestito momentaneo )sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 9:51Questa storia che non si guardano le trasmissioni che non piacciono...Comunque quel tipo di successo lo si ha anche cedendo la moglie, ma...carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 8:40A dire il vero, lui il suo successo l'ha avuto...sta in TV conduce una sua trasmissione seguita ,becca una fraccata di quattrini .e ci sono anche i Sabini che lo guardano.sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 7:28 Non lo troverà mai, perché non ne ha la classe, neppure l' intelligenza, perché neppure lui se ne sente capace, neppure lo sa cercare. Usa mezzi privi di scrupolo, di minimo ossequio alle regole deontologiche; vorrebbe destare clamore con le sue presunte rivelazioni che sono sempre sue invenzioni.
Ti par poco?
So' venale...so' ... e un po' e anche un po' corrotto...finiro' all'Inferno?
Oggigiorno credo che dovresti cedere te stesso, i maschietti per la carriera televisiva fanno più gola delle signore.carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 10:08Porca miseriaccia ...se mi assicurassero un posto come conduttore di una trasmissione di successo in TV,uno stipendio notevole con un contratto pluriennale,non solo cederei la moglie ma anche la sorella e la cugina...(se le avessi...solo in prestito momentaneo )sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 9:51Questa storia che non si guardano le trasmissioni che non piacciono...Comunque quel tipo di successo lo si ha anche cedendo la moglie, ma...carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 8:40A dire il vero, lui il suo successo l'ha avuto...sta in TV conduce una sua trasmissione seguita ,becca una fraccata di quattrini .e ci sono anche i Sabini che lo guardano.sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 7:28 Non lo troverà mai, perché non ne ha la classe, neppure l' intelligenza, perché neppure lui se ne sente capace, neppure lo sa cercare. Usa mezzi privi di scrupolo, di minimo ossequio alle regole deontologiche; vorrebbe destare clamore con le sue presunte rivelazioni che sono sempre sue invenzioni.
Ti par poco?
Oddio.... dipende solo dall'offerta...fosse ottima un pensierino ce lo potrei fare.Alfa ha scritto: 31 gen 2020, 11:25Oggigiorno credo che dovresti cedere te stesso, i maschietti per la carriera televisiva fanno più gola delle signore.carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 10:08Porca miseriaccia ...se mi assicurassero un posto come conduttore di una trasmissione di successo in TV,uno stipendio notevole con un contratto pluriennale,non solo cederei la moglie ma anche la sorella e la cugina...(se le avessi...solo in prestito momentaneo )sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 9:51Questa storia che non si guardano le trasmissioni che non piacciono...Comunque quel tipo di successo lo si ha anche cedendo la moglie, ma...carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 8:40
A dire il vero, lui il suo successo l'ha avuto...sta in TV conduce una sua trasmissione seguita ,becca una fraccata di quattrini .e ci sono anche i Sabini che lo guardano.
Ti par poco?
Chissà, potrebbe darsi che ti trovassi di fronte un bel mandingo e ci proveresti anche gusto. Me però non mi raccomandare, sono andato avanti fino ad ora senza raccomandazioni e ci voglio arrivare fino alla fine, senza raccomandazioni e soprattutto...vergine!![]()
Formigli sara' antipatico, anzi antipaticissimo ma fa il suo lavoro. Salvini sara' simpatico, anzi simpaticissimo, ma fa CZATE. Leggete questo: Yassin il ragazzo a cui ha citofonato Matteo Salvini durante la campagna elettorale in Emilia Romagna fa il calciatore ed è stato convocato anche una volta nella nazionale italiana. "Non ho precedenti e non sono uno spacciatore Negli USA e altri Paesi Europei, lo statista Salvini sarebbe chiamato a pagare i danni morali inflitti a un ragazzo che non commesso nulla. Cercate di rifletterci un po. Ve lo avevo detto che Salvini avrebbe continuato a fare czate. Continuate a difendere l' indefendibile.carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 15:32Oddio.... dipende solo dall'offerta...fosse ottima un pensierino ce lo potrei fare.Alfa ha scritto: 31 gen 2020, 11:25Oggigiorno credo che dovresti cedere te stesso, i maschietti per la carriera televisiva fanno più gola delle signore.carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 10:08Porca miseriaccia ...se mi assicurassero un posto come conduttore di una trasmissione di successo in TV,uno stipendio notevole con un contratto pluriennale,non solo cederei la moglie ma anche la sorella e la cugina...(se le avessi...solo in prestito momentaneo )sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 9:51
Questa storia che non si guardano le trasmissioni che non piacciono...Comunque quel tipo di successo lo si ha anche cedendo la moglie, ma...
Chissà, potrebbe darsi che ti trovassi di fronte un bel mandingo e ci proveresti anche gusto. Me però non mi raccomandare, sono andato avanti fino ad ora senza raccomandazioni e ci voglio arrivare fino alla fine, senza raccomandazioni e soprattutto...vergine!![]()
Sono nato male ..io sarei stato una puttana perfetta in un'altra mia vita ,ma disgraziatamente sono nato in un corpo di maschio. e mi piacciono le femmine... ma per l'occasione potrei anche chiudere gli occhi e subire....in fin dei conti un'attimo di sofferenza per un futuro danaroso e radioso varrebbe la pena?
Nella vita cio' che veramente conta sono le esperienze vissute....positive e negative....e io da bravo puttano non avrei dubbi.
PS:Alfa....![]()
![]()
![]()
Prima o poi questa citofonata andra' chiarita perbenino....c'è qualcosa che non mi torna.Sayon ha scritto: 31 gen 2020, 15:53Formigli sara' antipatico, anzi antipaticissimo ma fa il suo lavoro. Salvini sara' simpatico, anzi simpaticissimo, ma fa CZATE. Leggete questo: Yassin il ragazzo a cui ha citofonato Matteo Salvini durante la campagna elettorale in Emilia Romagna fa il calciatore ed è stato convocato anche una volta nella nazionale italiana. "Non ho precedenti e non sono uno spacciatore Negli USA e altri Paesi Europei, lo statista Salvini sarebbe chiamato a pagare i danni morali inflitti a un ragazzo che non commesso nulla. Cercate di rifletterci un po. Ve lo avevo detto che Salvini avrebbe continuato a fare czate. Continuate a difendere l' indefendibile.carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 15:32Oddio.... dipende solo dall'offerta...fosse ottima un pensierino ce lo potrei fare.Alfa ha scritto: 31 gen 2020, 11:25Oggigiorno credo che dovresti cedere te stesso, i maschietti per la carriera televisiva fanno più gola delle signore.carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 10:08
Porca miseriaccia ...se mi assicurassero un posto come conduttore di una trasmissione di successo in TV,uno stipendio notevole con un contratto pluriennale,non solo cederei la moglie ma anche la sorella e la cugina...(se le avessi...solo in prestito momentaneo )
Sono nato male ..io sarei stato una puttana perfetta in un'altra mia vita ,ma disgraziatamente sono nato in un corpo di maschio. e mi piacciono le femmine... ma per l'occasione potrei anche chiudere gli occhi e subire....in fin dei conti un'attimo di sofferenza per un futuro danaroso e radioso varrebbe la pena?
Nella vita cio' che veramente conta sono le esperienze vissute....positive e negative....e io da bravo puttano non avrei dubbi.
PS:Alfa....![]()
![]()
![]()
Va bene che Rosanna non frequenta più il forum.carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 10:08Porca miseriaccia ...se mi assicurassero un posto come conduttore di una trasmissione di successo in TV,uno stipendio notevole con un contratto pluriennale,non solo cederei la moglie ma anche la sorella e la cugina...(se le avessi...solo in prestito momentaneo )sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 9:51Questa storia che non si guardano le trasmissioni che non piacciono...Comunque quel tipo di successo lo si ha anche cedendo la moglie, ma...carletto3 ha scritto: 31 gen 2020, 8:40A dire il vero, lui il suo successo l'ha avuto...sta in TV conduce una sua trasmissione seguita ,becca una fraccata di quattrini .e ci sono anche i Sabini che lo guardano.sabinosarno1 ha scritto: 31 gen 2020, 7:28 Non lo troverà mai, perché non ne ha la classe, neppure l' intelligenza, perché neppure lui se ne sente capace, neppure lo sa cercare. Usa mezzi privi di scrupolo, di minimo ossequio alle regole deontologiche; vorrebbe destare clamore con le sue presunte rivelazioni che sono sempre sue invenzioni.
Ti par poco?