NEWS:
Caricamento news in corso...

FUORI Salvini dalla Puglia o rovinera' tutto

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12492
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2718 volte
Mi Piace Ricevuti: 1921 volte

Re: FUORI Salvini dalla Puglia o rovinera' tutto

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 30 gen 2020, 9:58 Io farei così, poi....non spetta a me.
Nel meridione lascerei i candidati a fi e fdi, mentre il resto alla lega.
Nel lazio, roma compresa un candidato al di fuori della politica.
Salvini può fare benissimo la sua campagna elettorale nel meridione anche con un candidato non leghista, ma per lui sarebbe importante battere dove il ferro è già caldo e pronto per fondersi, vedi in toscana. In toscana il candidato deve essere per forza leghista visto che la lega è già il primo partito e poi .... regione rossa da sempre, vuoi mettere, sarebbe un colpo alla pari dell'emilia romagna.
Salvini fa bene ad agire come agisce, se non agisse così avrebbe meno del 50% dei voti che ha adesso, solo che li servirebbe avere dentro se stesso almeno un 10% di Giorgetti, ma non di più, contro queste carogne che si impadroniscono delle poltrone solo perchè la costituzione glielo permette e si risentono perchè la Casellati si è permessa di votare, come se lei non ne avesse avuto diritto o fosse andata contro qualche legge .... ci vuole solo un Salvini, oggi, o almeno nel momento attuale, di moderati l'Italia non ne ha bisogno e oltretutto li rigetta.
Smiling
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: FUORI Salvini dalla Puglia o rovinera' tutto

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 30 gen 2020, 9:58 Io farei così, poi....non spetta a me.
Nel meridione lascerei i candidati a fi e fdi, mentre il resto alla lega.
Nel lazio, roma compresa un candidato al di fuori della politica.
Salvini può fare benissimo la sua campagna elettorale nel meridione anche con un candidato non leghista, ma per lui sarebbe importante battere dove il ferro è già caldo e pronto per fondersi, vedi in toscana. In toscana il candidato deve essere per forza leghista visto che la lega è già il primo partito e poi .... regione rossa da sempre, vuoi mettere, sarebbe un colpo alla pari dell'emilia romagna.
Salvini fa bene ad agire come agisce, se non agisse così avrebbe meno del 50% dei voti che ha adesso, solo che li servirebbe avere dentro se stesso almeno un 10% di Giorgetti, ma non di più, contro queste carogne che si impadroniscono delle poltrone solo perchè la costituzione glielo permette e si risentono perchè la Casellati si è permessa di votare, come se lei non ne avesse avuto diritto o fosse andata contro qualche legge .... ci vuole solo un Salvini, oggi, o almeno nel momento attuale, di moderati l'Italia non ne ha bisogno e oltretutto li rigetta.
Smiling Smiling Smiling
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: FUORI Salvini dalla Puglia o rovinera' tutto

Messaggio da leggere da Valerio »

Non mi fido della scelta dei candidati di FI e anche di FdI.

In Sicilia hanno toppato di brutto. Seguono le logiche della vecchia politica, logiche di potere. Alla larga.
Rispondi