Forum Politico - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico: spazio di discussione su politica italiana e internazionale, economia, cultura, scienze, musica e temi d’attualità per un confronto aperto.
Alfa ha scritto: 30 gen 2020, 9:58
Io farei così, poi....non spetta a me.
Nel meridione lascerei i candidati a fi e fdi, mentre il resto alla lega.
Nel lazio, roma compresa un candidato al di fuori della politica.
Salvini può fare benissimo la sua campagna elettorale nel meridione anche con un candidato non leghista, ma per lui sarebbe importante battere dove il ferro è già caldo e pronto per fondersi, vedi in toscana. In toscana il candidato deve essere per forza leghista visto che la lega è già il primo partito e poi .... regione rossa da sempre, vuoi mettere, sarebbe un colpo alla pari dell'emilia romagna.
Salvini fa bene ad agire come agisce, se non agisse così avrebbe meno del 50% dei voti che ha adesso, solo che li servirebbe avere dentro se stesso almeno un 10% di Giorgetti, ma non di più, contro queste carogne che si impadroniscono delle poltrone solo perchè la costituzione glielo permette e si risentono perchè la Casellati si è permessa di votare, come se lei non ne avesse avuto diritto o fosse andata contro qualche legge .... ci vuole solo un Salvini, oggi, o almeno nel momento attuale, di moderati l'Italia non ne ha bisogno e oltretutto li rigetta.
Alfa ha scritto: 30 gen 2020, 9:58
Io farei così, poi....non spetta a me.
Nel meridione lascerei i candidati a fi e fdi, mentre il resto alla lega.
Nel lazio, roma compresa un candidato al di fuori della politica.
Salvini può fare benissimo la sua campagna elettorale nel meridione anche con un candidato non leghista, ma per lui sarebbe importante battere dove il ferro è già caldo e pronto per fondersi, vedi in toscana. In toscana il candidato deve essere per forza leghista visto che la lega è già il primo partito e poi .... regione rossa da sempre, vuoi mettere, sarebbe un colpo alla pari dell'emilia romagna.
Salvini fa bene ad agire come agisce, se non agisse così avrebbe meno del 50% dei voti che ha adesso, solo che li servirebbe avere dentro se stesso almeno un 10% di Giorgetti, ma non di più, contro queste carogne che si impadroniscono delle poltrone solo perchè la costituzione glielo permette e si risentono perchè la Casellati si è permessa di votare, come se lei non ne avesse avuto diritto o fosse andata contro qualche legge .... ci vuole solo un Salvini, oggi, o almeno nel momento attuale, di moderati l'Italia non ne ha bisogno e oltretutto li rigetta.