Valerio ha scritto: 27 gen 2020, 7:14
heyoka ha scritto: 26 gen 2020, 18:16
Da ricordare che NESSUN Ebreo italiano è stato consegnato ai tedeschi fino all' 8 settembre del 43.
La Repubblica di Salò non c' entra NIENTE con Mussolini.
Mussolini è morto il 24 luglio del 1943.
Non ce la farai mai......ne sei consapevole?
Ormai l'etica della Ragione non esiste piu'.....
Le sinistre hanno fatto veramente un lavoro magistrale.
PS:Mussolini è morto a Giulino,Azzano il 28 aprile 1945,ma se intendevi che la nascita della Repubblica di Salo' per volere Nazista coincise con la perdita di potere di Mussolini allora sono d'accordo..fu una morte politica e decisionale...è vero.Fu un governo fantoccio in mano ai Nazisti,dove Mussolini eseguiva solo i voleri nazisti.Ma la nascita della R.di Salo' avvenne ufficialmente il 23 Settembre.