Non è che ho ragione io quando dico che non sono dilettanti, ma handecappati mentali?
Please help me - VIDEO: video/supercazzola.mp4
È squola Prodiana, altro che, quella con la Q.
Mi correggo e scuola Bersaniana di per se incomprensibile.Alfa ha scritto: 23 gen 2020, 10:36 Qualcuno può aiutarmi a comprendere quello che dice Sartori o come supercazzola si chiama?
Non è che ho ragione io quando dico che non sono dilettanti, ma handecappati mentali?![]()
![]()
![]()
Ma vaaaaaaa......sono sardine autistiche.....o' ....si è autofedinito lui così.... se ho capito bene la metafora di Sartori...lui si tira indietro per non sporcarsi con la politica ..e non risponde alle domande.Alfa ha scritto: 23 gen 2020, 10:36 Qualcuno può aiutarmi a comprendere quello che dice Sartori o come supercazzola si chiama?
Non è che ho ragione io quando dico che non sono dilettanti, ma handecappati mentali?![]()
![]()
![]()
IncomprensibileAlfa ha scritto: 23 gen 2020, 10:36 Qualcuno può aiutarmi a comprendere quello che dice Sartori o come supercazzola si chiama?
![]()
![]()
E' una perdita di tempo. Ci sono tante persone, soprattutto giornalisti o politici di peso, capaci d'esprimere concetti validi e profondi, ma noi preferiamo non ascoltarli. C'e troppo dilettantismo in giro e abbiamo gia' fatto l' errore di portare dilettanti o impreparati al potere. Smettiamo di ascoltarli. Il movimento esprime un sentimento di opposizione ai politici attuali. Va bene. Questo e' accettabile. Ma non trasformiamo questi generici protestanti in neo politici. Non RIPETIAMO gli errori gia fatti con Di Maio e Salvini, fatti diventare dei leaders senza averne le qualita' necessarie. Errare e' umano, continuare a farlo e' assurdo.Alfa ha scritto: 23 gen 2020, 10:36 Qualcuno può aiutarmi a comprendere quello che dice Sartori o come supercazzola si chiama?
![]()
![]()