NEWS:
Caricamento news in corso...

...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
cuneoman
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

...

Messaggio da leggere da cuneoman »


Beer4
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16352
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1432 volte
Mi Piace Ricevuti: 1640 volte

Re: ...

Messaggio da leggere da Sayon »

Non aver paura Cuneoman a dire quello che pensi. Salvini e' rimasto un ragazzino. Un "ritardato" direi. Ma ancora piu' ritardati siamo noi che ci AFFIDIAMO a questi leaders, prendendoli persino sul serio. E pensare che alla Lega hanno Maroni e Zaia, gente seria, che preferiscono guardare da lontano queste buffonate. A loro interessano solo i voti e alla gente piacciono tanto i "ragazzini". I Puponi di mamma sua.
Avatar utente
cuneoman
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: ...

Messaggio da leggere da cuneoman »

Una volta si giocava a suonare il citofono e scappare.... Ora si prende il coraggio a 2 mani e si va da PRESUNTI spacciatori protetto da una folla di giornalisti... Come quando andava nei campi rom...circondato dalla nostra polizia!!

A parte la figura di merda faccio 2 puntualizzazioni:

A) E' uno spacciatore
Niente prove, processo, possibilità di difesa, alla faccia del partito garantista fino al terzo grado di giudizio! O vale solo per i politici e potenti, ricchi e italiani possibilmente? E ci si basa sulle voci di una passante sconosciuta, che magari l'ha sentito dire ma non l'ha mai visto. Ha detto che ha parecchie denunce, Salvini almeno ha verificato? E qual'è lo scopo di citofonare, magari era pedinato da mesi dalla polizia. intercettato, indagini per cercare i mandanti, tutto in fumo grazie a.... A che, qual'è il senso di citofonare e chiedere se uno spaccia?? Non era meglio andare in questura per fare pressioni per una retata o spostare una caserma dei Carabinieri nella zona?

B) Non è uno spacciatore.
Una vita rovinata, sputtanamento totale davanti a mezza Italia e etichettato come spacciatore anche se non lo è, il ragazzo è pure minorenne. Solo perchè magari frequentava i giri sbagliati, i quartieri degradati italiani o perchè alla vecchia bigotta stava antipatico. Potrebbe denunciarle Salvini, ma ti metti contro un ex Ministro dell'interno? E poi con qualche decina di migliaia di euro si imbosca la cosa, lui cambiare città e riparte da zero. E dire che se ne stava a casa sua facendosi gli affari suoi.
Da notare le prime domande di Salvini:
E' uno spacciatore tunisino?
E' un occupante abusivo?
E' regolare?
Avatar utente
Giurista
Messaggi: 137
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:15
Località: Napoli

Re: ...

Messaggio da leggere da Giurista »

Dovrebbero spaventarci più le ripercussioni internazionali di questo gesto come, ad esempio, l'intervento del Vicepresidente del parlamento tunisino.

Ma a parte questo, Salvini non era colui che strinse la mano a Luca Lucci?

Ancora, se il modus operandi contro la malavita è questo, perchè non va a suonare al citofono di qualche mafioso?

Preferisco di gran lunga Brumotti.
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 8421
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 552 volte
Mi Piace Ricevuti: 1716 volte

Re: ...

Messaggio da leggere da RedWine »

Giurista ha scritto: 23 gen 2020, 9:07 Dovrebbero spaventarci più le ripercussioni internazionali di questo gesto come, ad esempio, l'intervento del Vicepresidente del parlamento tunisino.

Ma a parte questo, Salvini non era colui che strinse la mano a Luca Lucci?

Ancora, se il modus operandi contro la malavita è questo, perchè non va a suonare al citofono di qualche mafioso?

Preferisco di gran lunga Brumotti.
il vicepresidente del parlamento tunisino farebbe forse meglio per tutelare il buon nome del suo paese a riprendersi indietro le migliaia di delinquenti che ci sta scaricando sulle nostre coste. l'indice di criminalità per reati legati agli stupefacenti per i tunisini in italia è di 3,37 ogni 100 abitanti, al confronto di 0,07 per gli italiani. (dati 2016 origine il sole 24ore) e non credo che il dato sia variato in meglio in questi ultimi anni.
e, se realmente il tizio nell'appartamento è uno spacciatore, è ANCHE un mafioso, o dagli altro nome che piu ti aggrada, se "mafioso" è troppo etnicamente italico.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 15554.html
Avatar utente
serge
Messaggi: 8469
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 991 volte
Mi Piace Ricevuti: 541 volte

Re: ...

Messaggio da leggere da serge »

E questo "signore" è stato Vice-presidente del Consiglio e capo di un dicastero? MA PER FAVORE !!
Beer4 Beer4 Beer4
Avatar utente
Robert
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 gen 2020, 11:06

Re: ...

Messaggio da leggere da Robert »

Bhè certamente poteva evitare questo teatrino.
Avatar utente
cuneoman
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: ...

Messaggio da leggere da cuneoman »

RedWine ha scritto: 23 gen 2020, 10:45 il vicepresidente del parlamento tunisino farebbe forse meglio per tutelare il buon nome del suo paese a riprendersi indietro le migliaia di delinquenti che ci sta scaricando sulle nostre coste. l'indice di criminalità per reati legati agli stupefacenti per i tunisini in italia è di 3,37 ogni 100 abitanti, al confronto di 0,07 per gli italiani. (dati 2016 origine il sole 24ore) e non credo che il dato sia variato in meglio in questi ultimi anni.
e, se realmente il tizio nell'appartamento è uno spacciatore, è ANCHE un mafioso, o dagli altro nome che piu ti aggrada, se "mafioso" è troppo etnicamente italico.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 15554.html
Se generalizziamo, penso che con la mafia italian dovremmo stare ben zitti, specie se parliamo di droga!!
Poi un piccolo spacciatore, sempre che lo sia, non è certo da paragonare a un boss mafioso in un quartiere dove sono loro a comandare!!

Il problema grosso semmai è che lui era il Ministro degli interni, quello che disertava la commissione antimafia e che per lo spaccio, come praticamente per tutto il resto, non ha fatto proprio nulla. Ora che è all'opposizione va a citofonare ai presunti spacciatori... Ma se invece in uno dei suoi comizi avesse fatto proposte per debellare lo spaccio? Non dico che sia facile, anzi, ma essere inerme e poi fare queste pagliacciate, ma pensate quando lo trasmettono nelle Tv estere!!
:roll:
Avatar utente
Giurista
Messaggi: 137
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:15
Località: Napoli

Re: ...

Messaggio da leggere da Giurista »

RedWine ha scritto: 23 gen 2020, 10:45
Giurista ha scritto: 23 gen 2020, 9:07 Dovrebbero spaventarci più le ripercussioni internazionali di questo gesto come, ad esempio, l'intervento del Vicepresidente del parlamento tunisino.

Ma a parte questo, Salvini non era colui che strinse la mano a Luca Lucci?

Ancora, se il modus operandi contro la malavita è questo, perchè non va a suonare al citofono di qualche mafioso?

Preferisco di gran lunga Brumotti.
il vicepresidente del parlamento tunisino farebbe forse meglio per tutelare il buon nome del suo paese a riprendersi indietro le migliaia di delinquenti che ci sta scaricando sulle nostre coste. l'indice di criminalità per reati legati agli stupefacenti per i tunisini in italia è di 3,37 ogni 100 abitanti, al confronto di 0,07 per gli italiani. (dati 2016 origine il sole 24ore) e non credo che il dato sia variato in meglio in questi ultimi anni.
e, se realmente il tizio nell'appartamento è uno spacciatore, è ANCHE un mafioso, o dagli altro nome che piu ti aggrada, se "mafioso" è troppo etnicamente italico.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 15554.html

Noto che i sostenitori di Salvini iniziano a somigliare a quelli che un tempo furono i sostenitori di Di Maio:
si giustifica l'ingiustificabile e si ritiene come giusta ogni soluzione prospettata, anche quando è palesemente inefficace.
Da domani per combattere la mafia cominceremo dai piccoli spacciatori - rigorosamente citofonandoli - continuando così ad accontentarci dei pesci piccoli e lasciando gli squali liberi di nuotare.

Corsi e ricorsi storici
Avatar utente
Giurista
Messaggi: 137
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:15
Località: Napoli

Re: ...

Messaggio da leggere da Giurista »

serge ha scritto: 23 gen 2020, 11:16 E questo "signore" è stato Vice-presidente del Consiglio e capo di un dicastero? MA PER FAVORE !!
Beer4 Beer4 Beer4
Qualcuno ci ha abituati a non tener conto della Diplomazia Internazionale.
Avatar utente
Gasiot2
Messaggi: 695
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01

Re: ...

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

Neppure a me è piaciuta sta storia , probabilmente stando troppo in mezzo alla gente preoccupata in quartieri malfamati di è fatto prendere la mano ed è andato oltre
Un episodio spiacevole ed una manna dal cielo per chi lo detesta già
Avatar utente
Giurista
Messaggi: 137
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:15
Località: Napoli

Re: ...

Messaggio da leggere da Giurista »

Gasiot ha scritto: 23 gen 2020, 12:53 Neppure a me è piaciuta sta storia , probabilmente stando troppo in mezzo alla gente preoccupata in quartieri malfamati di è fatto prendere la mano ed è andato oltre
Un episodio spiacevole ed una manna dal cielo per chi lo detesta già
Esatto!
La tua onestà intellettuale è da apprezzare.
Qui non si tratta di semplice sostegno politico, ma di rispetto per le istituzioni.
Giustamente ci arrabbiamo quando la Magistratura si sostituisce alla politica ma se accade il contrario, e a farlo è il nostro uomo politico, dovremmo esserne siamo fieri?
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7432
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 789 volte

Re: ...

Messaggio da leggere da Alfa »

Bibbiano invece?
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 8421
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 552 volte
Mi Piace Ricevuti: 1716 volte

Re: ...

Messaggio da leggere da RedWine »

cuneoman ha scritto: 23 gen 2020, 11:41
RedWine ha scritto: 23 gen 2020, 10:45 il vicepresidente del parlamento tunisino farebbe forse meglio per tutelare il buon nome del suo paese a riprendersi indietro le migliaia di delinquenti che ci sta scaricando sulle nostre coste. l'indice di criminalità per reati legati agli stupefacenti per i tunisini in italia è di 3,37 ogni 100 abitanti, al confronto di 0,07 per gli italiani. (dati 2016 origine il sole 24ore) e non credo che il dato sia variato in meglio in questi ultimi anni.
e, se realmente il tizio nell'appartamento è uno spacciatore, è ANCHE un mafioso, o dagli altro nome che piu ti aggrada, se "mafioso" è troppo etnicamente italico.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 15554.html
Se generalizziamo, penso che con la mafia italian dovremmo stare ben zitti, specie se parliamo di droga!!

certo, stiamo tutti zitti, vedrai che il problema si risolve da solo.

Poi un piccolo spacciatore, sempre che lo sia, non è certo da paragonare a un boss mafioso in un quartiere dove sono loro a comandare!!

i boss non spacciano, controllano il traffico da lontano e gestiscono reti di piccoli spacciatori

Il problema grosso semmai è che lui era il Ministro degli interni, quello che disertava la commissione antimafia e che per lo spaccio, come praticamente per tutto il resto, non ha fatto proprio nulla. Ora che è all'opposizione va a citofonare ai presunti spacciatori... Ma se invece in uno dei suoi comizi avesse fatto proposte per debellare lo spaccio? Non dico che sia facile, anzi, ma essere inerme e poi fare queste pagliacciate, ma pensate quando lo trasmettono nelle Tv estere!!
:roll:
ma voi di sinistra leggete solo repubblica o roba simile?
Manovra, 15 mln per la lotta allo spaccio di stupefacenti: ok a emendamento di Salvini
È pari a 15 milioni di euro in tre anni (5 milioni l’anno dal 2020 al 2022) il contributo riconosciuto ai Comuni per il “finanziamento di iniziative di prevenzione e contrasto della vendita e cessione di sostanze stupefacenti”. Lo prevede un emendamento alla manovra a prima firma Matteo Salvini, riformulato e approvato dalla commissione Bilancio del Senato.

Un contributo di quindici milioni in tre anni, cioè 5 milioni l'anno dal 2020 al 2022, da assegnare ai Comuni "per il finanziamento di iniziative di prevenzione e contrasto della vendita e cessione di sostanze stupefacenti". È questo il contenuto di un emendamento alla manovra a prima firma di Matteo Salvini, che è stato approvato in commissione Bilancio al Senato.

Viene dunque incrementata la dotazione del Fondo per la sicurezza urbana. La proposta è stata riformulata e ora si dovrà solo attendere che il Viminale, di concerto con il Mef, emani, entro il 31 gennaio 2020, un decreto per determinare la misura del contributo spettante a ciascun Comune.

Quando Salvini era alla guida al Viminale aveva fatto della lotta allo spaccio uno dei suoi principali obiettivi. Questo emendamento si pone in continuità con una misura del governo Conte I: "La droga è una emergenza nazionale, sono pronto a convocare i rappresentanti delle comunità e di tutti i soggetti interessati. Chi pensa che la droga non sia un problema sbaglia di grosso, soprattutto nei dintorni delle scuole. I venditori di morte vanno colpiti e contrastati duramente".

In quel caso – era il 20 aprile – Salvini stava annunciando la partenza dell'operazione ‘Scuole sicure' 2019/2020 del ministero degli Interni: 100 i comuni destinatari, per 18 regioni, di 4,2 milioni di euro le risorse messe a disposizione dal Viminale, che dovevano servire per la realizzazione di sistemi di videosorveglianza, per l'assunzione a tempo determinato di agenti di polizia locale, per il pagamento delle prestazioni di lavoro straordinario del personale della polizia locale, per l'acquisto di mezzi e attrezzature e alla promozione di campagne informative volte alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

continua su: https://www.fanpage.it/economia/manovra ... i-salvini/
https://www.fanpage.it/
Avatar utente
RedWine
Messaggi: 8421
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Mi Piace Inviati: 552 volte
Mi Piace Ricevuti: 1716 volte

Re: ...

Messaggio da leggere da RedWine »

Giurista ha scritto: 23 gen 2020, 12:40
Noto che i sostenitori di Salvini iniziano a somigliare a quelli che un tempo furono i sostenitori di Di Maio:
si giustifica l'ingiustificabile e si ritiene come giusta ogni soluzione prospettata, anche quando è palesemente inefficace.
Da domani per combattere la mafia cominceremo dai piccoli spacciatori - rigorosamente citofonandoli - continuando così ad accontentarci dei pesci piccoli e lasciando gli squali liberi di nuotare.

Corsi e ricorsi storici
e comunque io non sono per cominciare la lotta da piccoli spacciatori.
sono per iniziarla dai consumatori.
compreso me stesso se mi trovassero con tasso alcolico elevato alla guida.
Rispondi