Ancora sul caso Regeni

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 995 volte
Mi Piace Ricevuti: 541 volte

Ancora sul caso Regeni

Messaggio da leggere da serge »

Partecipando ad una trasmissione televisiva a carattere nazionale, i genitori del giovane “ricercatore” friulano hanno di nuovo posto in primo piano la tragica morte del proprio figlio nonché la richiesta della “verità”sulle circostanze e responsabilità del decesso.La tenacia dei genitori nel tenere viva l'attenzione sul caso doloroso è del tutto comprensibile, ma prima o poi dovranno pure arrendersi all'evidenza dei fatti. A mio avviso la verità è sotto gli occhi di tutti ,anche se le autorità egiziane non potranno mai ammettere responsabilità dirette in quello che appare in tutta evidenza come un omicidio politico.
A distanza di anni dal “fattaccio”(!), non sarebbe forse giunto il tempo di porre fine a tanto interesse mediatico?
Bye
Valerio
Mi Piace Inviati: 2004 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Ancora sul caso Regeni

Messaggio da leggere da Valerio »

È un problema non da poco. Il giovane Giulio è stato usato in modo indegno dalla sua tutor di origini egiziane.

E non si è reso conto di essere una testa di legno contro un'autorità militare impegnata in una guerra contro il fondamentalismo.

I "funzionari" lo hanno trattato alla stregua di un agente provocatore, quale inconsapevolmente era, ed ha fatto una fine orribile.

Cosa vuoi dire ai genitori? O dobbiamo compromettere relazioni internazionali per un incidente diplomatico?

Finora i vari governi abusivi hanno preferito la politica dello struzzo, hai un'idea migliore?
Sayon
Mi Piace Inviati: 1402 volte
Mi Piace Ricevuti: 1553 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 21 gen 2020, 18:46 È un problema non da poco. Il giovane Giulio è stato usato in modo indegno dalla sua tutor di origini egiziane.

E non si è reso conto di essere una testa di legno contro un'autorità militare impegnata in una guerra contro il fondamentalismo.

I "funzionari" lo hanno trattato alla stregua di un agente provocatore, quale inconsapevolmente era, ed ha fatto una fine orribile.

Cosa vuoi dire ai genitori? O dobbiamo compromettere relazioni internazionali per un incidente diplomatico?

Finora i vari governi abusivi hanno preferito la politica dello struzzo, hai un'idea migliore?
Con il PD al governo, si continuera' cosi' per anni. La famiglia Regeni comunista ed atea sa che nel governo c'e' chi li ascoltera'. Scoprire la verita' quando ormai si sa tutto e loro si disinteressano di accusare Oxford?
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 21 gen 2020, 19:32
Valerio ha scritto: 21 gen 2020, 18:46 È un problema non da poco. Il giovane Giulio è stato usato in modo indegno dalla sua tutor di origini egiziane.

Con il PD al governo, si continuera' cosi' per anni. La famiglia Regeni comunista ed atea sa che nel governo c'e' chi li ascoltera'. Scoprire la verita' quando ormai si sa tutto e loro si disinteressano di accusare Oxford?
Ma ti ci metti anche te?
I genitori fanno benissimo...se fosse stato mio figlio non smetterei mai di cercare la verita' ufficiale.
La fai facile te ad accusare Oxford....una cosetta da niente.
BangHead
Valerio
Mi Piace Inviati: 2004 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 21 gen 2020, 20:07
Sayon ha scritto: 21 gen 2020, 19:32

Ma ti ci metti anche te?
I genitori fanno benissimo...se fosse stato mio figlio non smetterei mai di cercare la verita' ufficiale.
La fai facile te ad accusare Oxford....una cosetta da niente.
BangHead
MI6 ? 😎
Rispondi