Dagli Ultimi sondaggi rilevati il CDX è in vantaggio in Emilia Romagna

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
heyoka
Mi Piace Inviati: 2501 volte
Mi Piace Ricevuti: 1751 volte

Re: Dagli Ultimi sondaggi rilevati il CDX è in vantaggio in Emilia Romagna

Messaggio da leggere da heyoka »

Io fossi un elettore di sinistra con i controKollioni, non voterei per la Bergonzoni ma NON voterei per il PD neanche sotto tortura.
Voterei per il candidato del Partito Comunista di RIZZO, visto che è rimasto solo LUI ad avere ancora degli ideali di Sinistra che non siano SERVI del Capitale e della Finanza globalizzata, vome lo è il Partito di Bonaccini.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Redazione ha scritto: 12 gen 2020, 13:42 Davvero strano però, alla domanda per quale partito voterebbero il CDX è in sensibile vantaggio, alla domanda per quale candidato voterebbero la Borgonzoni sembra essere leggermente al di sotto.
Ma davvero gli Emiliani e Romagnoli sanno per quale candidato votare o disegneranno la croce sul partito preferito per mettere in causa l'attuale governo?

Ecco gli ultimissimi sondaggi: Ultimi Sondaggi Elezioni Emilia Romagna aggiornati a oggi
Ma daiiiiiiiiiiii.....
In Emilia -Romagna vale sempre la massima famosa di altri tempi:
"Nella cabina elettorale Dio ti vede,il partito no !!!"
oppure :
"La mano sinistra non sappia cosa fa la destra"
Scegli pure quella piu' adatta al caso.....mi paiono adatte tutte e due.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 136 volte
Mi Piace Ricevuti: 458 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Spero che quei sondaggi non siano farlocchi come quelli che davano Corbyn in rimonta alle ultime politiche inglesi.
serge
Mi Piace Inviati: 995 volte
Mi Piace Ricevuti: 541 volte

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 12 gen 2020, 17:44 Io fossi un elettore di sinistra con i controKollioni, non voterei per la Bergonzoni ma NON voterei per il PD neanche sotto tortura.
Voterei per il candidato del Partito Comunista di RIZZO, visto che è rimasto solo LUI ad avere ancora degli ideali di Sinistra che non siano SERVI del Capitale e della Finanza globalizzata, vome lo è il Partito di Bonaccini.
COMUNISTA PADANO ?
Smiling
heyoka
Mi Piace Inviati: 2501 volte
Mi Piace Ricevuti: 1751 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 13 gen 2020, 11:12
heyoka ha scritto: 12 gen 2020, 17:44 Io fossi un elettore di sinistra con i controKollioni, non voterei per la Bergonzoni ma NON voterei per il PD neanche sotto tortura.
COMUNISTA PADANO ?
Smiling
No.
Sono un Indipendentista Federalista VENETO, con okkio abbastanza limpido per vedere nel TurboCapitalismo globalizzato il GRANDE SATANA, di questo momento storico.
Rispondi