Forum Politico – Discussioni che spaziano oltre la politica
Forum Politico: spazio di discussione su politica italiana e internazionale, economia, cultura, scienze, musica e temi d’attualità per un confronto aperto.
Io fossi un elettore di sinistra con i controKollioni, non voterei per la Bergonzoni ma NON voterei per il PD neanche sotto tortura.
Voterei per il candidato del Partito Comunista di RIZZO, visto che è rimasto solo LUI ad avere ancora degli ideali di Sinistra che non siano SERVI del Capitale e della Finanza globalizzata, vome lo è il Partito di Bonaccini.
Redazione ha scritto: 12 gen 2020, 13:42
Davvero strano però, alla domanda per quale partito voterebbero il CDX è in sensibile vantaggio, alla domanda per quale candidato voterebbero la Borgonzoni sembra essere leggermente al di sotto.
Ma davvero gli Emiliani e Romagnoli sanno per quale candidato votare o disegneranno la croce sul partito preferito per mettere in causa l'attuale governo?
Ma daiiiiiiiiiiii.....
In Emilia -Romagna vale sempre la massima famosa di altri tempi:
"Nella cabina elettorale Dio ti vede,il partito no !!!"
oppure :
"La mano sinistra non sappia cosa fa la destra"
Scegli pure quella piu' adatta al caso.....mi paiono adatte tutte e due.
heyoka ha scritto: 12 gen 2020, 17:44
Io fossi un elettore di sinistra con i controKollioni, non voterei per la Bergonzoni ma NON voterei per il PD neanche sotto tortura.
Voterei per il candidato del Partito Comunista di RIZZO, visto che è rimasto solo LUI ad avere ancora degli ideali di Sinistra che non siano SERVI del Capitale e della Finanza globalizzata, vome lo è il Partito di Bonaccini.
heyoka ha scritto: 12 gen 2020, 17:44
COMUNISTA PADANO ?
No.
Sono un Indipendentista Federalista VENETO, con okkio abbastanza limpido per vedere nel TurboCapitalismo globalizzato il GRANDE SATANA, di questo momento storico.