Non girate le carte in tavola! Vi sto chiedendo semplicemente di usare lo stesso metro di giudizio che avete per la vita privata di Salvini e la Meloni, anche per Berlusconi. A me della vita privata dei primi due non interessa nulla, ma neanche mi interessa il comportamento (presunto) di Berlusconi di almeno 10 anni fa in quanto non ha NULLA a che vedere con la politica. E allora siate coerenti. Berlusconi e' stato danneggiato fortemente dalle balle di gente come Santoro (interviste a Ciancimino! interviste a donna pazzoide! teatrino di telefonate falsate!) e Travaglio. E quindi ritengo INSOPPORTABILE che Legaioli o Fratellinid'Italia escano con le stesse idiozie solo per portare avanti i loro Eroi che oltre a non essere migliori politicamente, non hanno neanche una vita esemplare da mostrare in pubblico.Fabio B. 82 ha scritto: 14 gen 2020, 12:45ipocrita? ahahahah, hai per caso guardato nella tua corte? Legaiolo? a me? hai studiato alla bocconi eh? ma per piacere...Sayon ha scritto: 13 gen 2020, 20:06Mi sembra che quanto a ipocrisia, i presente legaioli facciano piena concorrenza ai piddini. IPOCRITI! Se non ve ne frega nulla che la Meloni abbia un figlio fuori del matrimonio e che Salvini abbia due figli senza una famiglia e se la spassi con attricette, PERCHE VI FREGA TANTO che un uomo di 80 anni che ha avuto due famiglie e figli e li ha fatti crescere e prosperare, ed abbia una relazione di 9 anni con la stessa donna, abbia avuto delle ipotetiche relazioni sessuali durante un periodo in cui era singolo? Ve lo dico io perche': perche e' politicamente vantaggioso continuare il sabotaggio di Berlusconi per esaltare le invisibili virtu' di altri due leader della destra. In cosa differite dalla sinistra che ha fatto la stessa cosa per anni, per sabotare l'unico Leader che li abbia fatto correre e perdere le elezioni? Potete raccontarla a chiunque, ma il fatto e' che avete sabotato il politico migliore del CdX e portato al governo le sinistre Grilline e piddine per la stupidita' e coglionaggine del vostro Leader alternativo.Fabio B. 82 ha scritto: 13 gen 2020, 16:35con qualche piccola differenza, la Meloni, bontà sua, non ha girato per varie e diverse relazioni (almeno non in pubblico, e sicuramente avrà avuto qualche moroso, ma pudicamente senza sbattere ogni cosa in strada) finché non ha trovato quello che l'ha resa madre. vogliamo dire che non è sposata è vero, e con questo? è meno decisa? meno dirompente? meno appassionata? meno preparata? a me sembra solo che sia sempre più preparata di tanti altri, più decisa e capace, e se prima qualcuno a momenti porta Mister B. ad esser Santo forse c'è un corto circuito in atto.cuneoman ha scritto: 13 gen 2020, 12:04
Hai ragione, ma potremo infastidirci se si fa passare da "padre di famiglia" inviando a tutti gli italiani un giornalino a colori con foto con i suoi figli in braccio e invece... Purtroppo è solo una delle tante evidenze di come parla bene ma agisce male, nella politica, imprenditoria, nei confronti di chi lo ha eletto, di tutto il paese. Come Salvini quando bacia il rosario e parla della famiglia tipo (e qui ci sta pure la Meloni, almeno su questo state zitti anzichè ricamarci la propaganda elettorale!!)
B. avrebbe dovuto ritirarsi qualche annetto fa, oggi non è capace di fare il comprimario, tessere fuori dai riflettori posti e grazie per i suoi delfini, e con questo sta scavando la fossa a FI, perché tanto in alto era salito tanto in basso sta scendendo.
ma quale sabotaggio a Berlusconi, quello il sabotaggio se l'é fatto a piene mani direttamente da sé, e come se non bastasse ha continuato fino a pochi mesi fa con farse di democrazia interna al suo partito per poi rimangiarsi tutto, provando a trattenere Toti prima e Carfagna poi.
a me sul giudizio di che cosa ha fatto in casa sua frega poco, così come di quanti figli e relazioni ha Salvini, ma almeno dire le cose come stanno sulla Meloni possiamo? no perché se la Verità è troppo togliamoci dalla testa di saper giudicare nel merito qualsiasi cosa. tant'è che io ho criticato più il fatto di non essere stato capace di spostarsi di lato e far correre altri che oggi gli stanno dando punti.
se non sei capace di leggere questo no sarà mica colpa mia.