NEWS:
Caricamento news in corso...

Gli Ignorabili.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Gli Ignorabili.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Sono i nostri Governanti i quali, mi ragionavo, per l' essere così spesso e tanto ignorati, sono evidentemente ignorabili.
La cosa più preoccupante, e mortificante, è che l' ignorarci, da parte di quelli che contano, in Europa soprattutto ma non solo, avviene con estrema naturalezza, in totale ufficialità, come si valutasse di poterlo fare senza conseguenza alcuna, senza che gli Ignorati avessero a che ribellarsi, reagire, incazzarsi.
I nostri massimi collegamenti esteri, Conte e Di Maio, sapendo di nulla potere, assoggettatisi a chiedere protezione e aiuto per il loro governo, non osano, non possono recriminare con Francia e Germania, tacciono, o fingono stupide telefonate, riducendoci a cittadini europei di seconda scelta...
Rispondi