NEWS:
Caricamento news in corso...

Come si "organizza" Sanremo...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Come si "organizza" Sanremo...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Amadeus, vorrebbe portare al Festival la Rula Jebrael...
L' idea è subito osannata dalla cricca di La Repubblica che, ad hoc, la fa intervistare dall' "umido" Gad Lerner , il quale le dà modo di negare le sue ingiuriose cattiverie verso l' Italia.
Perché non ci "organizziamo" pure noi che ci siamo rotti le palle di queste "astuzie" e, approfittando dell' occasione, mandiamo affanculo la Repubblica, Lerner e Amadeus?!
(la Rula no! Perché è una signora ed è gran bbona...)
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7432
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 789 volte

Re: Come si "organizza" Sanremo...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 6 gen 2020, 11:19 Amadeus, vorrebbe portare al Festival la Rula Jebrael...
L' idea è subito osannata dalla cricca di La Repubblica che, ad hoc, la fa intervistare dall' "umido" Gad Lerner , il quale le dà modo di negare le sue ingiuriose cattiverie verso l' Italia.
Perché non ci "organizziamo" pure noi che ci siamo rotti le palle di queste "astuzie" e, approfittando dell' occasione, mandiamo affanculo la Repubblica, Lerner e Amadeus?!
(la Rula no! Perché è una signora ed è gran bbona...)
Sembra che la RAI abbia notato che sui vari social c'è stata la seria minaccia di boicottare la visione del Festival dell'Unità di Sanremo da un grandissimo numero di persone e abbia per questo deciso di lasciare la bella Rula Jebrael a casa, chissà, magari a scrivere un nuovo libro anti Salvini.
Rispondi