Amadeus, vorrebbe portare al Festival la Rula Jebrael...
L' idea è subito osannata dalla cricca di La Repubblica che, ad hoc, la fa intervistare dall' "umido" Gad Lerner , il quale le dà modo di negare le sue ingiuriose cattiverie verso l' Italia.
Perché non ci "organizziamo" pure noi che ci siamo rotti le palle di queste "astuzie" e, approfittando dell' occasione, mandiamo affanculo la Repubblica, Lerner e Amadeus?!
(la Rula no! Perché è una signora ed è gran bbona...)