NEWS:
Caricamento news in corso...

Per chi fa la spesa alla CONAD ... siate buoni

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7432
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 789 volte

Per chi fa la spesa alla CONAD ... siate buoni

Messaggio da leggere da Alfa »

I punti raccolta sulla carta Conad per il 2019 sono terminati 1l 31 dicembre e si possono ritirare i buoni spesa entro il 20 gennaio.
500 punti equivalgono a 5 euro di buono spesa, ma se vi avanzasse i punti necessari ad ottenere un buono ..... esempio, se avete 1380 punti potere usufruire di 2 buoni spesa (1 buono ogni 500) cioè 1000 punti e gli altri 380 andranno persi. Però i punti rimanenti potete donarli in beneficienza alla Lega del Filo d'Oro, a loro ogni 400 punti che riceveranno in donazione (non solo da voi) andranno 5 euro di buoni spesa.
Basta dirlo alla cassiera e in un attimo i vostri punti non andranno persi, ma serviranno ai bambini meno fortunati.
https://www.legadelfilodoro.it/
Io ho lasciato 400 punti per 5 euro di spesa.
Avatar utente
nerorosso
Messaggi: 6983
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 1424 volte
Mi Piace Ricevuti: 657 volte

Re: Per chi fa la spesa alla CONAD ... siate buoni

Messaggio da leggere da nerorosso »

Una lodevole iniziativa. Anche se la Conad fa beneficenza con i soldi dei clienti, grazie alla loro generosità.
Avatar utente
cuneoman
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Per chi fa la spesa alla CONAD ... siate buoni

Messaggio da leggere da cuneoman »

nerorosso ha scritto: 5 gen 2020, 19:47 Una lodevole iniziativa. Anche se la Conad fa beneficenza con i soldi dei clienti, grazie alla loro generosità.
La Conad incentiva i clienti a fare beneficienza, di solito hanno convenzioni con cui a fine anno anche la società fa donazioni, ma qui non saprei.

PS Ma la moneta da 5 euro del carrello posso continuarla a dare al marocchino o devo darla alla cassiera per l'associazione Filo d'Oro?? :mrgreen:

PS In un supermercato dove vado di solito si sono messi anche 2 italiani a raccattare monete, idea giusta, peccato che sono scortesissimi, arroganti, vengono "a lavorare" quando ne hanno voglia e hanno una pausa pranzo (il supermercato fa il continuato) che dura come un turno in fabbrica. Tipico esempio di chi non si dovrebbe aiutare con il RdC o qualunque altro welfare
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16352
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1432 volte
Mi Piace Ricevuti: 1640 volte

Re: Per chi fa la spesa alla CONAD ... siate buoni

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 5 gen 2020, 18:42 I punti raccolta sulla carta Conad per il 2019 sono terminati 1l 31 dicembre e si possono ritirare i buoni spesa entro il 20 gennaio.
500 punti equivalgono a 5 euro di buono spesa, ma se vi avanzasse i punti necessari ad ottenere un buono ..... esempio, se avete 1380 punti potere usufruire di 2 buoni spesa (1 buono ogni 500) cioè 1000 punti e gli altri 380 andranno persi. Però i punti rimanenti potete donarli in beneficienza alla Lega del Filo d'Oro, a loro ogni 400 punti che riceveranno in donazione (non solo da voi) andranno 5 euro di buoni spesa.
Basta dirlo alla cassiera e in un attimo i vostri punti non andranno persi, ma serviranno ai bambini meno fortunati.
https://www.legadelfilodoro.it/
Io ho lasciato 400 punti per 5 euro di spesa.
Quando sono in Italia io uso molto CONAD e ricevo i buoni per vari premi messi a disposizione. Se esiste la possibilita' di aiutare qualcuno, anche d'estate. lo faro' senz'altro. Grazie per l'informazione.
Rispondi