Forum Politico - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico: spazio di discussione su politica italiana e internazionale, economia, cultura, scienze, musica e temi d’attualità per un confronto aperto.
Più che Festival della canzone italiana sarà un Sardin-show filo-arabo.
Insieme a Amadeus ci sarà Rula Jebreal a fare da valletta. Un personaggio che non c'incastra niente con la "roba" esclusivamente italiana, ma servirà solo, oltre che a mostrare la sua bellezza, a parlar male di chi politicamente è contrario agli organizzatori del "Festival dell'Unità di Sanremo", cioè i contrari al PD. Brava RAI, quando arriverà la bolletta enel con il tuo canone sarò ancora più contento.
Alfa ha scritto: 2 gen 2020, 15:22
Più che Festival della canzone italiana sarà un Sardin-show filo-arabo.
Insieme a Amadeus ci sarà Rula Jebreal a fare da valletta. Un personaggio che non c'incastra niente con la "roba" esclusivamente italiana, ma servirà solo, oltre che a mostrare la sua bellezza, a parlar male di chi politicamente è contrario agli organizzatori del "Festival dell'Unità di Sanremo", cioè i contrari al PD. Brava RAI, quando arriverà la bolletta enel con il tuo canone sarò ancora più contento.
Non farti venire il sangue cattivo Alfa.
Nelle serate di SanScemo invece di guardare il fastival vai nella chiesa della TUA parrocchia e magari fa una novena .
Alfa ha scritto: 2 gen 2020, 15:22
Più che Festival della canzone italiana sarà un Sardin-show filo-arabo.
Insieme a Amadeus ci sarà Rula Jebreal a fare da valletta. Un personaggio che non c'incastra niente con la "roba" esclusivamente italiana, ma servirà solo, oltre che a mostrare la sua bellezza, a parlar male di chi politicamente è contrario agli organizzatori del "Festival dell'Unità di Sanremo", cioè i contrari al PD. Brava RAI, quando arriverà la bolletta enel con il tuo canone sarò ancora più contento.
Non farti venire il sangue cattivo Alfa.
Nelle serate di SanScemo invece di guardare il fastival vai nella chiesa della TUA parrocchia e magari fa una novena .
Si, dal Biancalani!
Invece di una novena.....una 60novena.
Alfa ha scritto: 2 gen 2020, 15:22
Più che Festival della canzone italiana sarà un Sardin-show filo-arabo.
Insieme a Amadeus ci sarà Rula Jebreal a fare da valletta. Un personaggio che non c'incastra niente con la "roba" esclusivamente italiana, ma servirà solo, oltre che a mostrare la sua bellezza, a parlar male di chi politicamente è contrario agli organizzatori del "Festival dell'Unità di Sanremo", cioè i contrari al PD. Brava RAI, quando arriverà la bolletta enel con il tuo canone sarò ancora più contento.
Non farti venire il sangue cattivo Alfa.
Nelle serate di SanScemo invece di guardare il fastival vai nella chiesa della TUA parrocchia e magari fa una novena .
Si, dal Biancalani!
Invece di una novena.....una 60novena.
Ammetto di conoscere poco Rula, pero' mi piace il fatto che sia Italo-Israeliana di discendenza palestinese. In un certo senso e' un simbolo di fraternita' fra gli Israeli e i Palestinesi, e ha una nazionalita' italiana che la potrebbe rendere equidistante da entrambi. Si vedra' cosa fara' sul palco. Non bisogna essere pessimisti pero'. Dipendera molto da Amadeus, che a me sembra molto noioso e qui comunque rischia la carriera. Quanto alla musica, mi sono dedicato all'hobby della musica in questi ultimi due anni e dobbiamo rispettare i NOSTRI autori e musicisti. Hanno creato negli anni delle canzoni assolutamente straordinarie. Forse solo gli Inglesi possono competere con la varieta' e musicalita delle canzoni italiane. Chiaro che adesso che con il Rap ce' in atto una involuzione.
Celebreranno la nascita del loro partito comunista, avvenuta la settimana prima di cento anni fa.
Ho letto da qualche parte che il governo stanzierà svariati milioni per l'evento.
Vento ha scritto: 3 gen 2020, 13:14
Celebreranno la nascita del loro partito comunista, avvenuta la settimana prima di cento anni fa.
Ho letto da qualche parte che il governo stanzierà svariati milioni per l'evento.
Sei sicuro che c'entri qualcosa? Ma se parleranno sul palco dell'anniversario, sara' il caso di far dimettere il Direttore Rai neanche due secondi piu tardi.
Se spendono per San Remo ci puo anche stare se si rivolgessero al pubblico internanzionale. Quello che io temo di piu invece e' l'effetto "Panariello" che quando c'era la TV giapponese che aveva comprato l' evento se ne usci con stupide ed offensive battute sui... giapponesi. Ovvero che anche quando proviamo a essere internazionali, alla fine risultiamo... provinciali.
Vento ha scritto: 3 gen 2020, 13:14
Celebreranno la nascita del loro partito comunista, avvenuta la settimana prima di cento anni fa.
Ho letto da qualche parte che il governo stanzierà svariati milioni per l'evento.
Vento ha scritto: 3 gen 2020, 13:14
Celebreranno la nascita del loro partito comunista, avvenuta la settimana prima di cento anni fa.
Ho letto da qualche parte che il governo stanzierà svariati milioni per l'evento.
Io ho letto 400.000 Euro.
Non ricordo dove ho letto. La cifra che dici mi sembra troppo poco, che ci fanno? Interessante comunque la questione, visto che non si sentono comunisti, dicono che il comunismo non c'è più, ma non mollano l'osso dell'eredità PCI, da cui dipende il loro potere. Sono la terza generazione di comunisti, i nipoti ricchi e privilegiati dell'aristocrazia rossa, le sardine insomma. Mentre invece i leghisti, nientemeno che Guccini dixit, sono come i primi comunisti.