Ti sbagli.
Forse io sarò duro di comprendonio, ma Sayon........ è come il marmo di Carrara.cuneoman ha scritto: 22 dic 2019, 1:12 Beh, abbiamo la pubblicità in compenso!!![]()
Scherzo, Alfa lavora sodo e anche se di politica non capisce un tubo e ragiona come il mio stura lavandini, come informatico è davvero in gamba! Un po di soldini sono meritati, specie se non li chiede a me!!
PS Bravo Alfa, grazie per l'impegno!!
![]()
PS Prova con il link che ho postato sopra!!
PPS Ma da PC le pubblicità non si potrebbero mettere a lato anzichè tra un commento e l'altro? E' un po fastidioso così, oltre al fatto che a volte me ne perdo qualcuno...
Ma non è vero, c'è di peggio!!Alfa ha scritto: 22 dic 2019, 1:16 Forse io sarò duro di comprendonio, ma Sayon........ è come il marmo di Carrara.
Alfa, e vabbe' che se un genio programmatico ma tu ce l' avevi detto che bisognava guardare in basso per trovare la "rassegna stampa"?. Vedi che anche gli altri che hanno risposto in realta' non lo sapevano.Alfa ha scritto: 22 dic 2019, 1:16Forse io sarò duro di comprendonio, ma Sayon........ è come il marmo di Carrara.cuneoman ha scritto: 22 dic 2019, 1:12 Beh, abbiamo la pubblicità in compenso!!![]()
Scherzo, Alfa lavora sodo e anche se di politica non capisce un tubo e ragiona come il mio stura lavandini, come informatico è davvero in gamba! Un po di soldini sono meritati, specie se non li chiede a me!!
PS Bravo Alfa, grazie per l'impegno!!
![]()
PS Prova con il link che ho postato sopra!!
PPS Ma da PC le pubblicità non si potrebbero mettere a lato anzichè tra un commento e l'altro? E' un po fastidioso così, oltre al fatto che a volte me ne perdo qualcuno...