Una cosa e' certa: che Concita, una incredibile incompetente, parla di se stessa.Ghino di Tacco ha scritto: 8 dic 2019, 21:58 Mi verrebbe da dire ... ha scoperto l'acqua calda!!
Ma in un mondo dove gli opinionisti spopolano forse certi concetti sembrano strani!
D'altronde ahimè noto sempre più che l'incompetenza spopola nelle università come nei ministeri, quindi la realtà è che esiste il rischio concreto che alla fine non sono dei competenti a prendere decisioni.
P.S.
Sul Mes non essendo io un economista non esprimo opinioni, una cosa è certa però, i tempi corrono e se non ci si sbriga a creare uno stato unico europeo il rischio di diventare tanti piccoli fanalini di coda è più che reale!!!
Altro che Brexit!!
E continui a sbagliare......in qualsiasi settore chi comanda si deve prima circondare di persone altamente qualificate....che gli spieghino in breve con un bignamino i pro e i contro di determinati atti....poi tocchera' a lui decidere per il meglio...ergo a lui non servira' la competenza nel settore ma tanto,tanto,tantissimo buon senso....proprio come ,ad esempio,possiede una buona casaliga di Voghera!!!!Sayon ha scritto: 10 dic 2019, 0:06Una cosa e' certa: che Concita, una incredibile incompetente, parla di se stessa.Ghino di Tacco ha scritto: 8 dic 2019, 21:58 Mi verrebbe da dire ... ha scoperto l'acqua calda!!
Ma in un mondo dove gli opinionisti spopolano forse certi concetti sembrano strani!
D'altronde ahimè noto sempre più che l'incompetenza spopola nelle università come nei ministeri, quindi la realtà è che esiste il rischio concreto che alla fine non sono dei competenti a prendere decisioni.
P.S.
Sul Mes non essendo io un economista non esprimo opinioni, una cosa è certa però, i tempi corrono e se non ci si sbriga a creare uno stato unico europeo il rischio di diventare tanti piccoli fanalini di coda è più che reale!!!
Altro che Brexit!!
in un governo un ministro DEVE essere competente nel settore che comanda semplicemente per CAPIRE i suoi stessi esperti.
Un capo governo DEVE essere competente in vari settore ma soprattutto esperto di governo (di una nazione, di una regione, almeno di una grande citta') per sapere come amministrare.
Ma la cosa piu' certa di tutte e' che in Italia l'elettorato se ne e' fregato del tutto della "competenza" e esperienza di governo, e si e' contentata di gente come Salvini e Di Maio come potenti ministri e vice capi governo. E i risultati si vedono.![]()
![]()
Fammi toccare subito il punto dolente. Tu credi che Salvini si sia fatto guidare da persone esperte e competenti? No, ha scelto quelli che lo aizzavano a uscire dall' Europa con le loro idee balzane, e lo incoraggiavano a prendere iniziative snob-Europa che hanno contribuito fra le tante cose a isolare l' Italia, a far prepare un MES anti-Italia, a NON frenare l' immigrazione lasciando le presenti regolazioni, a far perdere la fiducia da parte della FI. In pratica, NON ha scelto i collaboratori giusti o almeno bilanciati perche' voleva solo guadagnare voti e non interessarsi veramente dell' economia del Paese. Lo stesso vale per Di Maio che ha ascoltato solo ch lo aiutava a realizzare il suo sogno della RdC: dare soldi a tutti quelli che non lavorano. Se sei incompetente e sei senza esperienza, puoi avere quanti collaboratori che vuoi, ma sceglierei sempre male.carletto3 ha scritto: 10 dic 2019, 10:15E continui a sbagliare......in qualsiasi settore chi comanda si deve prima circondare di persone altamente qualificate....che gli spieghino in breve con un bignamino i pro e i contro di determinati atti....poi tocchera' a lui decidere per il meglio...ergo a lui non servira' la competenza nel settore ma tanto,tanto,tantissimo buon senso....proprio come ,ad esempio,possiede una buona casaliga di Voghera!!!!Sayon ha scritto: 10 dic 2019, 0:06Ghino di Tacco ha scritto: 8 dic 2019, 21:58 Mi verrebbe da dire ... ha scoperto l'acqua calda!!
Ma in un mondo dove gli opinionisti spopolano forse certi concetti sembrano strani!
D'altronde ahimè noto sempre più che l'incompetenza spopola nelle università come nei ministeri, quindi la realtà è che esiste il rischio concreto che alla fine non sono dei competenti a prendere decisioni.
P.S.
Sul Mes non essendo io un economista non esprimo opinioni, una cosa è certa però, i tempi corrono e se non ci si sbriga a creare uno stato unico europeo il rischio di diventare tanti piccoli fanalini di coda è più che reale!!!
Altro che Brexit!!
Una cosa e' certa: che Concita, una incredibile incompetente, parla di se stessa.
in un governo un ministro DEVE essere competente nel settore che comanda semplicemente per CAPIRE i suoi stessi esperti.
Un capo governo DEVE essere competente in vari settore ma soprattutto esperto di governo (di una nazione, di una regione, almeno di una grande citta') per sapere come amministrare.
Ma la cosa piu' certa di tutte e' che in Italia l'elettorato se ne e' fregato del tutto della "competenza" e esperienza di governo, e si e' contentata di gente come Salvini e Di Maio come potenti ministri e vice capi governo. E i risultati si vedono.![]()
![]()
![]()