NEWS:
Caricamento news in corso...

...e poi siamo populisti...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
giampieros
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07

...e poi siamo populisti...

Messaggio da leggere da giampieros »

A me sembra la dimostrazione lampante che la UE sarà si' un'unione fra uguali ma qualcuno è più uguale degli altri...

https://www.huffingtonpost.it/entry/zit ... 49f73f4cae
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12492
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2717 volte
Mi Piace Ricevuti: 1921 volte

Re: ...e poi siamo populisti...

Messaggio da leggere da heyoka »

giampieros ha scritto: 7 dic 2019, 14:03 A me sembra la dimostrazione lampante che la UE sarà si' un'unione fra uguali ma qualcuno è più uguale degli altri...

https://www.huffingtonpost.it/entry/zit ... 49f73f4cae
QUOTONE!!!! 👍👍👍
Mi domando se i Polli, i TROTONI e le Sardine nostrane abbiano contezza di questa realtà.
Rispondi