sabinosarno1 ha scritto: 5 dic 2019, 6:59 Nuovo look per Forza Italia, Silvio, e nuovo look anche per te. Anzitutto, evita il doppiopetto, troppo serio, utile solo per pochissime occasioni: ti appesantisce, impedisce accessori più giovanili quali quei maglioncini giro-collo che usi spesso. Un tre bottoni ti ringiovanirebbe.
Poi, togliti dal volto quel sorriso da attore anni trenta, un po' disincantato, da uomo tanto vissuto...Non è di oggi.
Terzo, niente più quei cazzo di fogli di carta ripiegati a metà, che si nota subito sono un modo di nascondere l' imbarazzo di chi non sa dove mettere le mani.
Per ultimo, intanto, niente più barzellette, specie se osè, trovandoti un modo diverso di esprimere il tuo buonumore.
Va bene? No, no, niente compensi. Tutto gratis, a te.
sabinosarno1 ha scritto: 5 dic 2019, 6:59 Per ultimo, intanto, niente più barzellette, specie se osè, trovandoti un modo diverso di esprimere il tuo buonumore.
Certo ognuno rappresenta la sua generazione. Ma non mi dite che la generazione degli ignoranti attuali sia da IMITARE. Io li vedo gia' fuori moda, e mi auspico un ritorno della professionalita' e competenza, Mi sono stancato di ministri senza educazione e cultura, di espressioni da portuali usate per "vincere!" le elezioni, di governi fatti da due estremi che si approvano "una cosa a me, una cosa a te" facendo sprofondare il deficit. Berlusconi pertanto e' antiquato e da sempre fa "ridere" con le sue battute ormai fuori moda, ma sempre meglio che le americanate di gridare l' amore alla propria compagna in Parlamento. Credo invece che DOBBIAMO ripristinare la dignita' e professionalita' della politica italian, mai scesa tanto in basso e spero che l' attuale ambiente di accuse da osteria, risposte da incompetenti, politici incapaci e populismo portato all' estremo vada gradualmente scomparendo. Dopotutto in Francia, Spagna, Inghilterra , Germania ed altrove la politica conserva un suo decoro. Vecchio stampo? neanche per sogno. La politica e' una professione molto importante per il Paese e deve essere fatta da esperti, dai migliori, dai leaders dell' imprenditorato, dai piu colti e preparati, altro che ignoranti arrivati al potere tramite anni di permanenza in un partito.RedWine ha scritto: 5 dic 2019, 9:54sabinosarno1 ha scritto: 5 dic 2019, 6:59 Per ultimo, intanto, niente più barzellette, specie se osè, trovandoti un modo diverso di esprimere il tuo buonumore.![]()
a me piacciono le barzellette di berlusconi, e le racconta benissimo!
berlusconi senza barzellette, è come bersani senza giaguari da smacchiare, assolutamente improponibile.
Manca un consiglio da chi, come te caro amico, gli vuole veramente bene: goditi in pace gli ultimi anni di una vita intensa.........sabinosarno1 ha scritto: 5 dic 2019, 6:59 Nuovo look per Forza Italia, Silvio, e nuovo look anche per te. Anzitutto, evita il doppiopetto, troppo serio, utile solo per pochissime occasioni: ti appesantisce, impedisce accessori più giovanili quali quei maglioncini giro-collo che usi spesso. Un tre bottoni ti ringiovanirebbe.
Poi, togliti dal volto quel sorriso da attore anni trenta, un po' disincantato, da uomo tanto vissuto...Non è di oggi.
Terzo, niente più quei cazzo di fogli di carta ripiegati a metà, che si nota subito sono un modo di nascondere l' imbarazzo di chi non sa dove mettere le mani.
Per ultimo, intanto, niente più barzellette, specie se osè, trovandoti un modo diverso di esprimere il tuo buonumore.
Va bene? No, no, niente compensi. Tutto gratis, a te.
A me interessa poco che gli altri siano o meno adeguati, a me piace dare consigli a Berlusconi, migliorarlo come ritengo, pur sapendo che i miei consigli sono ipotetici, di fantasia, non potendomi aspettare che il mio Capo possa leggermi.Sayon ha scritto: 5 dic 2019, 14:58Certo ognuno rappresenta la sua generazione. Ma non mi dite che la generazione degli ignoranti attuali sia da IMITARE. Io li vedo gia' fuori moda, e mi auspico un ritorno della professionalita' e competenza, Mi sono stancato di ministri senza educazione e cultura, di espressioni da portuali usate per "vincere!" le elezioni, di governi fatti da due estremi che si approvano "una cosa a me, una cosa a te" facendo sprofondare il deficit. Berlusconi pertanto e' antiquato e da sempre fa "ridere" con le sue battute ormai fuori moda, ma sempre meglio che le americanate di gridare l' amore alla propria compagna in Parlamento. Credo invece che DOBBIAMO ripristinare la dignita' e professionalita' della politica italian, mai scesa tanto in basso e spero che l' attuale ambiente di accuse da osteria, risposte da incompetenti, politici incapaci e populismo portato all' estremo vada gradualmente scomparendo. Dopotutto in Francia, Spagna, Inghilterra , Germania ed altrove la politica conserva un suo decoro. Vecchio stampo? neanche per sogno. La politica e' una professione molto importante per il Paese e deve essere fatta da esperti, dai migliori, dai leaders dell' imprenditorato, dai piu colti e preparati, altro che ignoranti arrivati al potere tramite anni di permanenza in un partito.RedWine ha scritto: 5 dic 2019, 9:54sabinosarno1 ha scritto: 5 dic 2019, 6:59 Per ultimo, intanto, niente più barzellette, specie se osè, trovandoti un modo diverso di esprimere il tuo buonumore.![]()
a me piacciono le barzellette di berlusconi, e le racconta benissimo!
berlusconi senza barzellette, è come bersani senza giaguari da smacchiare, assolutamente improponibile.