Forum Politico - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico: spazio di discussione su politica italiana e internazionale, economia, cultura, scienze, musica e temi d’attualità per un confronto aperto.
Si, brava Meloni, ma in finale quel "si vergogni" col dito puntato di Salvini verso Conte è stato eccezionale.
Io ho preferito leggerlo con le capzioni perche' l' audio era troppo basso. Sgrammaticato e poco incisivo, era meglio se avesse fatto scrivere il testo da qualcun' altro. L' indice puntato e' solo uno "show". Chi ascolta queste parole perde fiducia in lui.
Si, brava Meloni, ma in finale quel "si vergogni" col dito puntato di Salvini verso Conte è stato eccezionale.
Io ho preferito leggerlo con le capzioni perche' l' audio era troppo basso. Sgrammaticato e poco incisivo, era meglio se avesse fatto scrivere il testo da qualcun' altro. L' indice puntato e' solo uno "show". Chi ascolta queste parole perde fiducia in lui.
Certo che sei lo spirito di contraddizione fatto uomo, se quell'intervento l'avesse fatto Brunetta.......
Sayon ha scritto: ho preferito leggerlo con le capzioni
Poi dici che Salvini è sgrammaticato, ma a proposito, potresti dirmi cosa sono le capzioni? È un dialetto congolese?
Si, brava Meloni, ma in finale quel "si vergogni" col dito puntato di Salvini verso Conte è stato eccezionale.
Io ho preferito leggerlo con le capzioni perche' l' audio era troppo basso. Sgrammaticato e poco incisivo, era meglio se avesse fatto scrivere il testo da qualcun' altro. L' indice puntato e' solo uno "show". Chi ascolta queste parole perde fiducia in lui.
Certo che sei lo spirito di contraddizione fatto uomo, se quell'intervento l'avesse fatto Brunetta.......
Sayon ha scritto: ho preferito leggerlo con le capzioni
Poi dici che Salvini è sgrammaticato, ma a proposito, potresti dirmi cosa sono le capzioni? È un dialetto congolese?
Sono sgrammaticato anch'io, mescolando le lingue che parlo. Mi riferivo al testo del discorso che appariva scritto sotto l' immagine. Non esiste una traduzione esatta per "caption". Forse didascalia, dicitura. E allora ho scelto di inventare una nuova lingua: il Sayonese. Chissa',forse in futuro, faro' un discorso in questa lingua al Parlamento! Dopo Salvini, credo persino che saro' compreso dai piu'