Uno, ripetuto, è quello di richiedere l' intervento di Mattarella, quando lo ritiene utile, giusto, per vedere riconosciute le sue ragioni, quando si sente vittima di torti, di offese.
Capisco, vorrebbe Salvini sentirsi e farsi riconoscere cittadino come gli altri, "normale, ma sbaglia, non volendosi capacitare che il Presidente non è di tutti, è esclusiva di una parte politica che ne rivendica e ne ottiene l' esclusiva, gli altri non degni.
I giornali suoi nemici, sappiamo quali, si compiacciono di notare come la risposta di Mattarella, alle richieste di Salvini, sia il "gelo", l' ignorarle cioè, per pubblicamente mortificarlo, di ciò anche volendo dare chiara evidenza.