porterrockwell ha scritto: 26 nov 2019, 13:57
Sua Eminenza il Gran Mufti della Repubblica (Iraq), lo sceicco Mehdi bin Ahmed al Sumeidi dichiara: Non è ammesso festeggiare il capodanno nè fare gli auguri o partecipare a questo evento», cita il comunicato pubblicato su Facebook, ricordando ai musulmani che «chi fa gli auguri ai nazareni nelle loro feste è come se approvasse la genuflessione alle loro croci».
Ma vogliamo proprio che i piccoli alunni sunniti rischino la genuflessione e vengano presi a cinghiate dai loro padri old fashion come metodi educativi?
Te ne sei dimenticato Port, ma in questo post sei stato un preveggente.
Solo che ad abolire il Natale e Capodanno non è stato un Mussulmano ma l' OMS, che con la scusa del Covid-19 ha terrorizzato il mondo.
Terrorizza constatare che a genuflettersi alle PATURNIE della Scienza, al servizio della FARMACOCRAZIA ( nuova divinità), abbiamo visto anche questo Paponzolo della sottomutua.
Una volta i Papi, in queste occasioni storiche, riempivano le Chiese e DIO ha sempre ascoltato le loro preghiere.
Oggi sugli altari abbiamo le siringhe che molti vedono come l' unica possibilità per ottenere il miracolo.