NEWS:
Caricamento news in corso...

Nelle scuole dopo le feste di natale aboliranno il capodanno

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4598
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 137 volte
Mi Piace Ricevuti: 477 volte

Nelle scuole dopo le feste di natale aboliranno il capodanno

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sua Eminenza il Gran Mufti della Repubblica (Iraq), lo sceicco Mehdi bin Ahmed al Sumeidi dichiara: Non è ammesso festeggiare il capodanno nè fare gli auguri o partecipare a questo evento», cita il comunicato pubblicato su Facebook, ricordando ai musulmani che «chi fa gli auguri ai nazareni nelle loro feste è come se approvasse la genuflessione alle loro croci».

Ma vogliamo proprio che i piccoli alunni sunniti rischino la genuflessione e vengano presi a cinghiate dai loro padri old fashion come metodi educativi?
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12492
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2718 volte
Mi Piace Ricevuti: 1921 volte

Re: Nelle scuole dopo le feste di natale aboliranno il capodanno

Messaggio da leggere da heyoka »

porterrockwell ha scritto: 26 nov 2019, 13:57 Sua Eminenza il Gran Mufti della Repubblica (Iraq), lo sceicco Mehdi bin Ahmed al Sumeidi dichiara: Non è ammesso festeggiare il capodanno nè fare gli auguri o partecipare a questo evento», cita il comunicato pubblicato su Facebook, ricordando ai musulmani che «chi fa gli auguri ai nazareni nelle loro feste è come se approvasse la genuflessione alle loro croci».

Ma vogliamo proprio che i piccoli alunni sunniti rischino la genuflessione e vengano presi a cinghiate dai loro padri old fashion come metodi educativi?
Te ne sei dimenticato Port, ma in questo post sei stato un preveggente.
Solo che ad abolire il Natale e Capodanno non è stato un Mussulmano ma l' OMS, che con la scusa del Covid-19 ha terrorizzato il mondo.
Terrorizza constatare che a genuflettersi alle PATURNIE della Scienza, al servizio della FARMACOCRAZIA ( nuova divinità), abbiamo visto anche questo Paponzolo della sottomutua.
Una volta i Papi, in queste occasioni storiche, riempivano le Chiese e DIO ha sempre ascoltato le loro preghiere.
Oggi sugli altari abbiamo le siringhe che molti vedono come l' unica possibilità per ottenere il miracolo.
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4598
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 137 volte
Mi Piace Ricevuti: 477 volte

Re: Nelle scuole dopo le feste di natale aboliranno il capodanno

Messaggio da leggere da porterrockwell »

heyoka ha scritto: 15 gen 2021, 9:54
porterrockwell ha scritto: 26 nov 2019, 13:57 Sua Eminenza il Gran Mufti della Repubblica (Iraq), lo sceicco Mehdi bin Ahmed al Sumeidi dichiara: Non è ammesso festeggiare il capodanno nè fare gli auguri o partecipare a questo evento», cita il comunicato pubblicato su Facebook, ricordando ai musulmani che «chi fa gli auguri ai nazareni nelle loro feste è come se approvasse la genuflessione alle loro croci».

Ma vogliamo proprio che i piccoli alunni sunniti rischino la genuflessione e vengano presi a cinghiate dai loro padri old fashion come metodi educativi?
Te ne sei dimenticato Port, ma in questo post sei stato un preveggente.
Solo che ad abolire il Natale e Capodanno non è stato un Mussulmano ma l' OMS, che con la scusa del Covid-19 ha terrorizzato il mondo.
Terrorizza constatare che a genuflettersi alle PATURNIE della Scienza, al servizio della FARMACOCRAZIA ( nuova divinità), abbiamo visto anche questo Paponzolo della sottomutua.
Una volta i Papi, in queste occasioni storiche, riempivano le Chiese e DIO ha sempre ascoltato le loro preghiere.
Oggi sugli altari abbiamo le siringhe che molti vedono come l' unica possibilità per ottenere il miracolo.
Osteria,hai fatto una riesumazione di post. Fortunatamente non per processarlo come fecero con papa Formoso più di mille anni fa.
Rispondi