Forse la sua innovazione sembra piccola cosa, abolire il rischiatutto (busta 1, 2 o 3?), ed inserire la traccia di Storia.
Ma per me, che conosco il valore di una delle materie più importanti, è un grande passo avanti nel metodo.
Così si lavora per ridare valore e dignità alla Scuola Italiana.