NEWS:
Caricamento news in corso...

Bravo Ministro Fioravanti!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Bravo Ministro Fioravanti!

Messaggio da leggere da Valerio »

Tanto di cappello! 🎩

Forse la sua innovazione sembra piccola cosa, abolire il rischiatutto (busta 1, 2 o 3?), ed inserire la traccia di Storia.

Ma per me, che conosco il valore di una delle materie più importanti, è un grande passo avanti nel metodo.

Così si lavora per ridare valore e dignità alla Scuola Italiana. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16336
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1426 volte
Mi Piace Ricevuti: 1618 volte

Re: Bravo Ministro Fioravanti!

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 22 nov 2019, 8:33 Tanto di cappello! 🎩

Forse la sua innovazione sembra piccola cosa, abolire il rischiatutto (busta 1, 2 o 3?), ed inserire la traccia di Storia.

Ma per me, che conosco il valore di una delle materie più importanti, è un grande passo avanti nel metodo.

Così si lavora per ridare valore e dignità alla Scuola Italiana. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Scusate ma io ho vissuto molto all' estero. Avevano per caso eliminato il corso di "storia"?
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Bravo Ministro Fioravanti!

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 22 nov 2019, 16:18
Valerio ha scritto: 22 nov 2019, 8:33 Tanto di cappello! 🎩

Forse la sua innovazione sembra piccola cosa, abolire il rischiatutto (busta 1, 2 o 3?), ed inserire la traccia di Storia.

Ma per me, che conosco il valore di una delle materie più importanti, è un grande passo avanti nel metodo.

Così si lavora per ridare valore e dignità alla Scuola Italiana. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Scusate ma io ho vissuto molto all' estero. Avevano per caso eliminato il corso di "storia"?
No, tendevano ad escludere la Storia dalle prove di esame di Maturità, forse perché le consideravano nozionistiche.

Ma parliamo solo di prova scritta di Italiano e di "traccia di Storia".
Rispondi