NEWS:
Caricamento news in corso...

Grazie all' Amministrazione...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Grazie all' Amministrazione...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

...che mi ha subito risolta la richiesta di una nuova facile password. (Ho già ringraziato con e mail, ma non sicuro del mio operato tecnico, mi piace ringraziare di nuovo.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7435
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 796 volte

Re: Grazie all' Amministrazione...

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 13 nov 2019, 14:37 ...che mi ha subito risolta la richiesta di una nuova facile password. (Ho già ringraziato con e mail, ma non sicuro del mio operato tecnico, mi piace ringraziare di nuovo.
Smiling Smiling Smiling
Rispondi