NEWS:
Caricamento news in corso...

Basta Berlusconi, basta con la D'Urso in stile camorristico. FATE SCHIFO!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7433
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 793 volte

Basta Berlusconi, basta con la D'Urso in stile camorristico. FATE SCHIFO!

Messaggio da leggere da Alfa »

E' inaccettabile, inammissibile e fuori da ogni logica televisiva.
Come si fa a continuare a mandare in onda programmi tipo Non è la D'Urso e far vivere in diretta il matrimonio di Tony Colombo e sua moglie Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino. Un matrimonio stile Casamonica dove si è pagato pure i protagonisti dietro un bel compenso in denaro? (parole di Tony Colombo).
E' lecito per una trasmissione che tra l'altro andrebbe chiusa, per i suoi miseri e cretini ascoltatori, ritrovarsi un matrimonio del genere in diretta per un intero pomeriggio su una TV nazionale?

BASTA PIERSILVIO E SILVIO, QUESTA VOLTA AVETE FATTO VERAMENTE SCHIFO! ... VOI E IL VOSTRO CANALE RIINA 5

Dopo la polemica per il matrimonio e il fascicolo della Procura aperto proprio sull’organizzazione dell’evento che vede tra gli indagati lo stesso Colombo e il fratello del sindaco di Napoli, Claudio de Magistris, la coppia di sposi è finita anche al centro dell’inchiesta di fanpage.it ‘Camorra Entertainment’ per i presunti legami tra il cantante e personaggi legati alla criminalità organizzata campana e calabrese. Ma non finisce qui, proprio nelle stesse ore in cui veniva pubblicata la seconda parte dell’inchiesta, i due sposini sono stati ospiti (anche in questo caso) a ‘Live – Non è la D’Urso’.

Qui, ha ragione Saviano!

Avatar utente
Michelangelo
Messaggi: 2945
Iscritto il: 23 giu 2019, 15:00
Mi Piace Inviati: 1267 volte
Mi Piace Ricevuti: 542 volte

Re: Basta Berlusconi, basta con la D'Urso in stile camorristico. FATE SCHIFO!

Messaggio da leggere da Michelangelo »

ABOMINEVOLE tutto ciò!
Avatar utente
cuneoman
Messaggi: 879
Iscritto il: 16 ago 2019, 23:39

Re: Basta Berlusconi, basta con la D'Urso in stile camorristico. FATE SCHIFO!

Messaggio da leggere da cuneoman »

....ma lo sapevate che il cofondatore di FI è stato condannato in via definitiva per collusioni mafiose, di che vi meravigliate?
E ci sono ancora da finire i processi sulla trattativa Stato-Mafia?

Forse la D'Urso è l'ultimo dei problemi...
Avatar utente
nerorosso
Messaggi: 6984
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 1428 volte
Mi Piace Ricevuti: 658 volte

Re: Basta Berlusconi, basta con la D'Urso in stile camorristico. FATE SCHIFO!

Messaggio da leggere da nerorosso »

cuneoman ha scritto: 11 nov 2019, 20:21 ....ma lo sapevate che il cofondatore di FI è statnon è o condannato in via definitiva per collusioni mafiose, di che vi meravigliate?
E ci sono ancora da finire i processi sulla trattativa Stato-Mafia?

Forse la D'Urso è l'ultimo dei problemi...
Beh, la D'Urso è la degna rappresentante mediatica dello stato in cui è ridotta la nostra povera Italia. Diciamo che se farebbe volentieri a meno?

Quanto al resto, non che ci fosse da aspettarsi qualcosa di diverso dal partito-azienda composto da "nani e ballerine"…
Avatar utente
Valerio
Messaggi: 9996
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Mi Piace Inviati: 1977 volte
Mi Piace Ricevuti: 2026 volte

Re: Basta Berlusconi, basta con la D'Urso in stile camorristico. FATE SCHIFO!

Messaggio da leggere da Valerio »

Ma Arcore non è al nord, esente da mafia e corruzione?
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7433
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 793 volte

Re: Basta Berlusconi, basta con la D'Urso in stile camorristico. FATE SCHIFO!

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 12 nov 2019, 7:07 Ma Arcore non è al nord, esente da mafia e corruzione?
C'è anche chi viaggia sopra e sotto Beer4
Rispondi