Forum Politico - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico: spazio di discussione su politica italiana e internazionale, economia, cultura, scienze, musica e temi d’attualità per un confronto aperto.
E' inaccettabile, inammissibile e fuori da ogni logica televisiva.
Come si fa a continuare a mandare in onda programmi tipo Non è la D'Urso e far vivere in diretta il matrimonio di Tony Colombo e sua moglie Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino. Un matrimonio stile Casamonica dove si è pagato pure i protagonisti dietro un bel compenso in denaro? (parole di Tony Colombo).
E' lecito per una trasmissione che tra l'altro andrebbe chiusa, per i suoi miseri e cretini ascoltatori, ritrovarsi un matrimonio del genere in diretta per un intero pomeriggio su una TV nazionale?
BASTA PIERSILVIO E SILVIO, QUESTA VOLTA AVETE FATTO VERAMENTE SCHIFO! ... VOI E IL VOSTRO CANALE RIINA 5
Dopo la polemica per il matrimonio e il fascicolo della Procura aperto proprio sull’organizzazione dell’evento che vede tra gli indagati lo stesso Colombo e il fratello del sindaco di Napoli, Claudio de Magistris, la coppia di sposi è finita anche al centro dell’inchiesta di fanpage.it ‘Camorra Entertainment’ per i presunti legami tra il cantante e personaggi legati alla criminalità organizzata campana e calabrese. Ma non finisce qui, proprio nelle stesse ore in cui veniva pubblicata la seconda parte dell’inchiesta, i due sposini sono stati ospiti (anche in questo caso) a ‘Live – Non è la D’Urso’.
....ma lo sapevate che il cofondatore di FI è stato condannato in via definitiva per collusioni mafiose, di che vi meravigliate?
E ci sono ancora da finire i processi sulla trattativa Stato-Mafia?
cuneoman ha scritto: 11 nov 2019, 20:21
....ma lo sapevate che il cofondatore di FI è statnon è o condannato in via definitiva per collusioni mafiose, di che vi meravigliate?
E ci sono ancora da finire i processi sulla trattativa Stato-Mafia?
Forse la D'Urso è l'ultimo dei problemi...
Beh, la D'Urso è la degna rappresentante mediatica dello stato in cui è ridotta la nostra povera Italia. Diciamo che se farebbe volentieri a meno?
Quanto al resto, non che ci fosse da aspettarsi qualcosa di diverso dal partito-azienda composto da "nani e ballerine"…