NEWS:
Caricamento news in corso...

Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16354
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1433 volte
Mi Piace Ricevuti: 1642 volte

Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da Sayon »

Salvini non sa stare zitto, Apre la bocca e parla sempre a sproposito. Nell' intento di fare il populista tanto vicino agli operai, offende l'intelligenza delle persone, mettendo in cattiva luce il suo partito e la coalizione che purtroppo rappresenta. Se si dice "Con 20 mila posti a rischio nell'ex Ilva, Balotelli è l'ultimo dei problemi. Vale più un operaio dell'Ilva che 10 Balotelli". Salvini dimostra di non capire assolutamente nulla. Balotelli NON E" L"ULTIMO DEI PROBLEMI. E' un cittadino Italiano che va difeso esattamente come ogni altro operaio, professore o artigiano italiano. L'offesa fatta dall' idiota veronese e' razzismo gretto ed e' equivalente a chiamare un operaio di Taranto "terrone" o "sfaticato". Ma vallo a spiegare a Salvini. La sua costante propaganda elettorale non gli permette di usare un cervello, se pure ce l'ha. Fra l' altro mi sembra che Salvini fosse al Governo quando si tratto' il caso ILVA e quindi e' come minimo un co-responsabile del disastro combinato dal governo gialloverde in cui la Lega aveva 8 Ministeri (fra cui Innterni, Economia e Affari Regionali oltre a Giorgetti. Angry1
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 12517
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 2722 volte
Mi Piace Ricevuti: 1931 volte

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da heyoka »

Il RISENTIMENTO è una gran brutta bestia, Sayon.
Come Cristiano dovresti averne contezza più di altri, come i Sinistri.
Abbi cura di te e della tua anima. 🙏🙏🙏
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 2:48 Salvini non sa stare zitto, Apre la bocca e parla sempre a sproposito. Nell' intento di fare il populista tanto vicino agli operai, offende l'intelligenza delle persone, mettendo in cattiva luce il suo partito e la coalizione che purtroppo rappresenta. Se si dice "Con 20 mila posti a rischio nell'ex Ilva, Balotelli è l'ultimo dei problemi. Vale più un operaio dell'Ilva che 10 Balotelli". Salvini dimostra di non capire assolutamente nulla. Balotelli NON E" L"ULTIMO DEI PROBLEMI. E' un cittadino Italiano che va difeso esattamente come ogni altro operaio, professore o artigiano italiano. L'offesa fatta dall' idiota veronese e' razzismo gretto ed e' equivalente a chiamare un operaio di Taranto "terrone" o "sfaticato". Ma vallo a spiegare a Salvini. La sua costante propaganda elettorale non gli permette di usare un cervello, se pure ce l'ha. Fra l' altro mi sembra che Salvini fosse al Governo quando si tratto' il caso ILVA e quindi e' come minimo un co-responsabile del disastro combinato dal governo gialloverde in cui la Lega aveva 8 Ministeri (fra cui Innterni, Economia e Affari Regionali oltre a Giorgetti. Angry1
SE permetti,questa volta sono piu' che d'accordo con Salvini.Balotelli con i suoi milioni di euro che guadagna tirando calci a un pallone in mutande, puo' difendersi da tutto,puo' pagarsi guardie del corpo e schiere di avvocati...se il caso....,non mi fa compassione...invece una famiglia in cassa integrazione a 700 euro il mese dovrebbe essere il primo problema di tutti noi (specie se le persone sono 16.000)... il primo problema...l'ultimo Balotelli.
Chi tratto' l'ILVA fu Di Maio in prima persona,come ministro del lavoro.....vedi di non confonderti....tra l'altro all'Economia c'era TRia ...e Salvini era pure in minoranza.....cosa vuoi da Salvini?
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16354
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1433 volte
Mi Piace Ricevuti: 1642 volte

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 9:34
Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 2:48 Salvini non sa stare zitto, Apre la bocca e parla sempre a sproposito. Nell' intento di fare il populista tanto vicino agli operai, offende l'intelligenza delle persone, mettendo in cattiva luce il suo partito e la coalizione che purtroppo rappresenta. Se si dice "Con 20 mila posti a rischio nell'ex Ilva, Balotelli è l'ultimo dei problemi. Vale più un operaio dell'Ilva che 10 Balotelli". Salvini dimostra di non capire assolutamente nulla. Balotelli NON E" L"ULTIMO DEI PROBLEMI. E' un cittadino Italiano che va difeso esattamente come ogni altro operaio, professore o artigiano italiano. L'offesa fatta dall' idiota veronese e' razzismo gretto ed e' equivalente a chiamare un operaio di Taranto "terrone" o "sfaticato". Ma vallo a spiegare a Salvini. La sua costante propaganda elettorale non gli permette di usare un cervello, se pure ce l'ha. Fra l' altro mi sembra che Salvini fosse al Governo quando si tratto' il caso ILVA e quindi e' come minimo un co-responsabile del disastro combinato dal governo gialloverde in cui la Lega aveva 8 Ministeri (fra cui Innterni, Economia e Affari Regionali oltre a Giorgetti. Angry1
SE permetti,questa volta sono piu' che d'accordo con Salvini.Balotelli con i suoi milioni di euro che guadagna tirando calci a un pallone in mutande, puo' difendersi da tutto,puo' pagarsi guardie del corpo e schiere di avvocati...se il caso....,non mi fa compassione...invece una famiglia in cassa integrazione a 700 euro il mese dovrebbe essere il primo problema di tutti noi (specie se le persone sono 16.000)... il primo problema...l'ultimo Balotelli.
Chi tratto' l'ILVA fu Di Maio in prima persona,come ministro del lavoro.....vedi di non confonderti....tra l'altro all'Economia c'era TRia ...e Salvini era pure in minoranza.....cosa vuoi da Salvini?
Certo Salvini non c'entra mai nulla, anche quando stava al governo con 8 ministri. Mai visto prima un politico difeso come un bebe' dai suoi sostenitori!
Comuqnue carletto sei abbastanza intelligente per capire che una frase come quella di Salvini, e' da perfetto IDIOTA, perche' fa intendere a chiunque che sono parole razziste. Come quelle d'altronde dei tre rappresentanti leghisti del comune di Verona che se la prendono con ... Balotelli, invece di asociarsi all' iniziativa di sbattere via l' Ultra' veronese. ENon si puo' passare il tempo a proteggere continuamente Salvini da se stesso perche continuera' a dire altre fesserie che non sono non accettabili a chi crede nei valori del centro destra, ma vede negativamente gli eccessi verbali o pratici della destra populista.
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 16:23
carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 9:34
Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 2:48 Salvini non sa stare zitto, Apre la bocca e parla sempre a sproposito. Nell' intento di fare il populista tanto vicino agli operai, offende l'intelligenza delle persone, mettendo in cattiva luce il suo partito e la coalizione che purtroppo rappresenta. Se si dice "Con 20 mila posti a rischio nell'ex Ilva, Balotelli è l'ultimo dei problemi. Vale più un operaio dell'Ilva che 10 Balotelli". Salvini dimostra di non capire assolutamente nulla. Balotelli NON E" L"ULTIMO DEI PROBLEMI. E' un cittadino Italiano che va difeso esattamente come ogni altro operaio, professore o artigiano italiano. L'offesa fatta dall' idiota veronese e' razzismo gretto ed e' equivalente a chiamare un operaio di Taranto "terrone" o "sfaticato". Ma vallo a spiegare a Salvini. La sua costante propaganda elettorale non gli permette di usare un cervello, se pure ce l'ha. Fra l' altro mi sembra che Salvini fosse al Governo quando si tratto' il caso ILVA e quindi e' come minimo un co-responsabile del disastro combinato dal governo gialloverde in cui la Lega aveva 8 Ministeri (fra cui Innterni, Economia e Affari Regionali oltre a Giorgetti. Angry1
SE permetti,questa volta sono piu' che d'accordo con Salvini.Balotelli con i suoi milioni di euro che guadagna tirando calci a un pallone in mutande, puo' difendersi da tutto,puo' pagarsi guardie del corpo e schiere di avvocati...se il caso....,non mi fa compassione...invece una famiglia in cassa integrazione a 700 euro il mese dovrebbe essere il primo problema di tutti noi (specie se le persone sono 16.000)... il primo problema...l'ultimo Balotelli.
Chi tratto' l'ILVA fu Di Maio in prima persona,come ministro del lavoro.....vedi di non confonderti....tra l'altro all'Economia c'era TRia ...e Salvini era pure in minoranza.....cosa vuoi da Salvini?
Certo Salvini non c'entra mai nulla, anche quando stava al governo con 8 ministri. Mai visto prima un politico difeso come un bebe' dai suoi sostenitori!
Comuqnue carletto sei abbastanza intelligente per capire che una frase come quella di Salvini, e' da perfetto IDIOTA, perche' fa intendere a chiunque che sono parole razziste. Come quelle d'altronde dei tre rappresentanti leghisti del comune di Verona che se la prendono con ... Balotelli, invece di asociarsi all' iniziativa di sbattere via l' Ultra' veronese. ENon si puo' passare il tempo a proteggere continuamente Salvini da se stesso perche continuera' a dire altre fesserie che non sono non accettabili a chi crede nei valori del centro destra, ma vede negativamente gli eccessi verbali o pratici della destra populista.
Te lo dico sottovoce: io lo sai dove lo manderei Balotelli? A cavar patate con la zappa e il badiente....tanto per fargli capire cos'è la vita senza fare la Primadonna in scena...
e sarei anche piu' cattivo pero' se dico cosa penso di Balotelli mi arresterebbero...altro cio' che ha detto Salvini....
Avatar utente
Gasiot2
Messaggi: 695
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

heyoka ha scritto: 5 nov 2019, 8:26 Il RISENTIMENTO è una gran brutta bestia, Sayon.
Come Cristiano dovresti averne contezza più di altri, come i Sinistri.
Abbi cura di te e della tua anima. 🙏🙏🙏
Beer
lascio perdere le anime degli altri perchè è un campo che non mi compete ;)
questo post però è davvero carico di risentimento ,in fondo salvini ha solo detto che si preoccupa di più dei tarantini ciullati che dello sfogo di un calciatore
E sul fatto che salvini fosse al governo tempo fa riguardo all'ilva sarebbe meglio approfondire gli atti e le competenze
A grandi linee ricordo che era un tema sul quale lega e m5s erano in disaccordo ,la lega per continuare ed m5s per chiudere ..finche erano insieme ok, la chiusura forse ci sarà adesso e non per colpa di salvini
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gasiot ha scritto: 5 nov 2019, 16:49
heyoka ha scritto: 5 nov 2019, 8:26 Il RISENTIMENTO è una gran brutta bestia, Sayon.
Come Cristiano dovresti averne contezza più di altri, come i Sinistri.
Abbi cura di te e della tua anima. 🙏🙏🙏
Beer
lascio perdere le anime degli altri perchè è un campo che non mi compete ;)
questo post però è davvero carico di risentimento ,in fondo salvini ha solo detto che si preoccupa di più dei tarantini ciullati che dello sfogo di un calciatore
E sul fatto che salvini fosse al governo tempo fa riguardo all'ilva sarebbe meglio approfondire gli atti e le competenze
A grandi linee ricordo che era un tema sul quale lega e m5s erano in disaccordo ,la lega per continuare ed m5s per chiudere ..finche erano insieme ok, la chiusura forse ci sarà adesso e non per colpa di salvini
Verrissimo...ci fu un mezzo confronto tra Lega e 5 stelle per l'ILVA...la lega sosteneva che una nazione senza acciaio proprio è morta....ma come al solito i grillini si impuntarono sui loro principi.
Avatar utente
serge
Messaggi: 8469
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 991 volte
Mi Piace Ricevuti: 541 volte

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 9:34
Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 2:48 Salvini non sa stare zitto, Apre la bocca e parla sempre a sproposito. Nell' intento di fare il populista tanto vicino agli operai, offende l'intelligenza delle persone, mettendo in cattiva luce il suo partito e la coalizione che purtroppo rappresenta. Se si dice "Con 20 mila posti a rischio nell'ex Ilva, Balotelli è l'ultimo dei problemi. Vale più un operaio dell'Ilva che 10 Balotelli". Salvini dimostra di non capire assolutamente nulla. Balotelli NON E" L"ULTIMO DEI PROBLEMI. E' un cittadino Italiano che va difeso esattamente come ogni altro operaio, professore o artigiano italiano. L'offesa fatta dall' idiota veronese e' razzismo gretto ed e' equivalente a chiamare un operaio di Taranto "terrone" o "sfaticato". Ma vallo a spiegare a Salvini. La sua costante propaganda elettorale non gli permette di usare un cervello, se pure ce l'ha. Fra l' altro mi sembra che Salvini fosse al Governo quando si tratto' il caso ILVA e quindi e' come minimo un co-responsabile del disastro combinato dal governo gialloverde in cui la Lega aveva 8 Ministeri (fra cui Innterni, Economia e Affari Regionali oltre a Giorgetti. Angry1
SE permetti,questa volta sono piu' che d'accordo con Salvini.Balotelli con i suoi milioni di euro che guadagna tirando calci a un pallone in mutande, puo' difendersi da tutto,puo' pagarsi guardie del corpo e schiere di avvocati...se il caso....,non mi fa compassione...invece una famiglia in cassa integrazione a 700 euro il mese dovrebbe essere il primo problema di tutti noi (specie se le persone sono 16.000)... il primo problema...l'ultimo Balotelli.
Chi tratto' l'ILVA fu Di Maio in prima persona,come ministro del lavoro.....vedi di non confonderti....tra l'altro all'Economia c'era TRia ...e Salvini era pure in minoranza.....cosa vuoi da Salvini?
Smiling Smiling Smiling
P.S. Salvini sarà pure stato in minoranza,ma ha partecito attivamente all'approvazione di determinate porcate (=RDC)
Avatar utente
serge
Messaggi: 8469
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 991 volte
Mi Piace Ricevuti: 541 volte

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 16:53
Gasiot ha scritto: 5 nov 2019, 16:49
heyoka ha scritto: 5 nov 2019, 8:26 Il RISENTIMENTO è una gran brutta bestia, Sayon.
Come Cristiano dovresti averne contezza più di altri, come i Sinistri.
Abbi cura di te e della tua anima. 🙏🙏🙏
Beer
lascio perdere le anime degli altri perchè è un campo che non mi compete ;)
questo post però è davvero carico di risentimento ,in fondo salvini ha solo detto che si preoccupa di più dei tarantini ciullati che dello sfogo di un calciatore
E sul fatto che salvini fosse al governo tempo fa riguardo all'ilva sarebbe meglio approfondire gli atti e le competenze
A grandi linee ricordo che era un tema sul quale lega e m5s erano in disaccordo ,la lega per continuare ed m5s per chiudere ..finche erano insieme ok, la chiusura forse ci sarà adesso e non per colpa di salvini
Verrissimo...ci fu un mezzo confronto tra Lega e 5 stelle per l'ILVA...la lega sosteneva che una nazione senza acciaio proprio è morta....ma come al solito i grillini si impuntarono sui loro principi.
Non dimentichiamo che al posto della ILVA doveva nascere un campo giochi per bambini..........
BangHead BangHead BangHead
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8081
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 5 nov 2019, 17:12
carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 16:53
Gasiot ha scritto: 5 nov 2019, 16:49
heyoka ha scritto: 5 nov 2019, 8:26 Il RISENTIMENTO è una gran brutta bestia, Sayon.
Come Cristiano dovresti averne contezza più di altri, come i Sinistri.
Abbi cura di te e della tua anima. 🙏🙏🙏
Beer
lascio perdere le anime degli altri perchè è un campo che non mi compete ;)
questo post però è davvero carico di risentimento ,in fondo salvini ha solo detto che si preoccupa di più dei tarantini ciullati che dello sfogo di un calciatore
E sul fatto che salvini fosse al governo tempo fa riguardo all'ilva sarebbe meglio approfondire gli atti e le competenze
A grandi linee ricordo che era un tema sul quale lega e m5s erano in disaccordo ,la lega per continuare ed m5s per chiudere ..finche erano insieme ok, la chiusura forse ci sarà adesso e non per colpa di salvini
Verrissimo...ci fu un mezzo confronto tra Lega e 5 stelle per l'ILVA...la lega sosteneva che una nazione senza acciaio proprio è morta....ma come al solito i grillini si impuntarono sui loro principi.
Non dimentichiamo che al posto della ILVA doveva nascere un campo giochi per bambini..........
BangHead BangHead BangHead
Grande idea del capo spirituale dei grillini.....in arte Beppe Grillo.
Povera Italiaaaaaa.....
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7433
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 793 volte

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 18:30
serge ha scritto: 5 nov 2019, 17:12
carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 16:53
Gasiot ha scritto: 5 nov 2019, 16:49

Beer
lascio perdere le anime degli altri perchè è un campo che non mi compete ;)
questo post però è davvero carico di risentimento ,in fondo salvini ha solo detto che si preoccupa di più dei tarantini ciullati che dello sfogo di un calciatore
E sul fatto che salvini fosse al governo tempo fa riguardo all'ilva sarebbe meglio approfondire gli atti e le competenze
A grandi linee ricordo che era un tema sul quale lega e m5s erano in disaccordo ,la lega per continuare ed m5s per chiudere ..finche erano insieme ok, la chiusura forse ci sarà adesso e non per colpa di salvini
Verrissimo...ci fu un mezzo confronto tra Lega e 5 stelle per l'ILVA...la lega sosteneva che una nazione senza acciaio proprio è morta....ma come al solito i grillini si impuntarono sui loro principi.
Non dimentichiamo che al posto della ILVA doveva nascere un campo giochi per bambini..........
BangHead BangHead BangHead
Grande idea del capo spirituale dei grillini.....in arte Beppe Grillo.
Povera Italiaaaaaa.....
Si perché.....la terra è piatta, non sono mai sbarcati sulla luna, i vaccini non servono alla salute, ma solo a far fare i soldi alle farmaceutiche, il reddito di cittadinanza toglierà i poveri........ti sembrano da meno? :mrgreen:
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16354
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1433 volte
Mi Piace Ricevuti: 1642 volte

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da Sayon »

Che i grillini non capissero nulla nel campo industriale ed economico era perfettamente scontato, ma qualcuno li porto' al governo e da allora ci sono rimasti a combinare guai. I tanti ministri Lega erano li per evitare o almeno attenuare li loro "sicuri" errori, ma lasciarono fare. E il problema ILVA rimase irrisolto.
Quanto a Balotelli, mettetevi nei suoi panni. E' stato adottato da una famiglia italiana, educato in Italia, addestrato in Italia, giocato per squadre italiane e perfino in Nazionale e c'e uno stronzetto veneto che gli dice che non sarai mai italiano. Il fatto che guadagni tanto, riguarda tutti i calciatori di serie A e altrove. Fra lui e' gli operai di Taranto non esiste alcuna relazione. Uno STATISTA non dice che un calciatore vale meno di 10 operai ILVA, ma e' capace di dichiarare razzismo quando lo vede ed e' evidente, e fare qualcosa per gli operai senza mettere l'uno contro gli altri. Salvini non e' una vittima e non e' un eroe. E' un rappresentante popolare ma poco intelligente di una certa destra italiana. Molto piu sveglia la Meloni che ha saputo identificare il razzismo, denunciandolo prontamente. Quanto alla FI, nessuno parlerebbe in quel modo, a priori.
Avatar utente
Alfa
Messaggi: 7433
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Mi Piace Inviati: 159 volte
Mi Piace Ricevuti: 793 volte

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 20:03 Quanto a Balotelli, mettetevi nei suoi panni. E' stato adottato da una famiglia italiana, educato in Italia, addestrato in Italia, giocato per squadre italiane e perfino in Nazionale e c'e uno stronzetto veneto che gli dice che non sarai mai italiano.
Ma cosa tiri fuori, mettersi nei panni di Balottelli?
Nemmeno tu avessi tirato in ballo un operaio nero dell'ILVA.
Quello è un superviziato, uno che in vita sua è paragonabile a Fabrizio Corona e solo per la FORTUNA di essere nero, a differenza di Corona, non conosce il carcere.
È l'ora di farla finita, "sporco bianco o sporco italiano" detto da un nero non è punibile (vedi le sentenze) e un buuu al sig. viziatello Balotelli deve scatenare la guerra mondiale?
Curati amico sayon, curati! Ti stanno facendo il lavaggio del cervello!
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 16354
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 1433 volte
Mi Piace Ricevuti: 1642 volte

Re: Apre la bocca e parla. Non mi rappresentera' MAI.

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 5 nov 2019, 20:48
Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 20:03 Quanto a Balotelli, mettetevi nei suoi panni. E' stato adottato da una famiglia italiana, educato in Italia, addestrato in Italia, giocato per squadre italiane e perfino in Nazionale e c'e uno stronzetto veneto che gli dice che non sarai mai italiano.
Ma cosa tiri fuori, mettersi nei panni di Balottelli?
Nemmeno tu avessi tirato in ballo un operaio nero dell'ILVA.
Quello è un nero adottato italiano superviziato, uno che in vita sua è paragonabile a Fabrizio Corona e solo per la FORTUNA di essere nero, a differenza di Corona del perché non conosce il carcere.
È l'ora di farla finita, "sporco bianco o sporco italiano" detto da un nero non è punibile (vedi le sentenze) e un buuu al sig. Balotelli deve scatenare la guerra mondiale?
Curati amico sayon, curati! Ti stanno facendo il lavaggio del cervello!
NO, il lavaggio del cervello hanno bisogno di farlo chi ancora cade nelle fesserie che Salvini continua a ripetere giorno dopo giorno. Te lo dimostro con due esempi:
chiunque abbia un minimo di cervello capisce che le parole dette dall' ultra sono un esempio di razzismo allo stadio puro. Sia che si tratti di Balotelli o di qualsiasi altro giocatore nero, africano o latino che sia. Il fatto che Balotelli abbia un brutto carattere non cambia nulla. Cassano ad esempio era come lui, peggio di lui. Questo l'ha capito la Meloni, Alfa e chiunque abbia un minimo di cervello, tranne i razzisti puri. Un politico quindi che sceglie di parlare deve denunziare il razzismo. Punto.

Dire che un operaio di Taranto vale 10 Balotelli e' puro DEMAGOGISMO, e fomenta il razzismo. Il politico in quel caso sta usando il caso Balotelli a uso propagandistico. Lui, il fenomeno Salvini, che e' fuori del governo e ignorante di politica industriale, risolverebe' il problema dell' ILVA se solo non fosse distratto dalle piccolezze del caso Balotelli. Lo dice uno che STAVA al governo con 8 ministri e non fu capace di risolverlo o farlo risolvere allora, ma che ha la presunzione di dirlo adesso che sta da FUORI dal Governo!. E non si limita a questo, ma insulta Balotelli dicendo che un operaio vale 10 Balotelli. Se adesso Balotelli lo mandasse a quel Paese, voi avreste il coraggio di dire che ha torto?

Mi annoia dire queste cose che sono scontate per chiunque non sia sfacciatamente partigiano alla difesa di questo Ignorantissimo ex Ministro. Se lo faccio e' perche' il suo comportamento svaluta l'intero CdX proprio quando questi si sta presentando insieme di nuovo. E' evidente che occorre distaccarsi da questo carro malconcio a tempo, e creare un'alternativa.
Rispondi