SE permetti,questa volta sono piu' che d'accordo con Salvini.Balotelli con i suoi milioni di euro che guadagna tirando calci a un pallone in mutande, puo' difendersi da tutto,puo' pagarsi guardie del corpo e schiere di avvocati...se il caso....,non mi fa compassione...invece una famiglia in cassa integrazione a 700 euro il mese dovrebbe essere il primo problema di tutti noi (specie se le persone sono 16.000)... il primo problema...l'ultimo Balotelli.Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 2:48 Salvini non sa stare zitto, Apre la bocca e parla sempre a sproposito. Nell' intento di fare il populista tanto vicino agli operai, offende l'intelligenza delle persone, mettendo in cattiva luce il suo partito e la coalizione che purtroppo rappresenta. Se si dice "Con 20 mila posti a rischio nell'ex Ilva, Balotelli è l'ultimo dei problemi. Vale più un operaio dell'Ilva che 10 Balotelli". Salvini dimostra di non capire assolutamente nulla. Balotelli NON E" L"ULTIMO DEI PROBLEMI. E' un cittadino Italiano che va difeso esattamente come ogni altro operaio, professore o artigiano italiano. L'offesa fatta dall' idiota veronese e' razzismo gretto ed e' equivalente a chiamare un operaio di Taranto "terrone" o "sfaticato". Ma vallo a spiegare a Salvini. La sua costante propaganda elettorale non gli permette di usare un cervello, se pure ce l'ha. Fra l' altro mi sembra che Salvini fosse al Governo quando si tratto' il caso ILVA e quindi e' come minimo un co-responsabile del disastro combinato dal governo gialloverde in cui la Lega aveva 8 Ministeri (fra cui Innterni, Economia e Affari Regionali oltre a Giorgetti.![]()
Certo Salvini non c'entra mai nulla, anche quando stava al governo con 8 ministri. Mai visto prima un politico difeso come un bebe' dai suoi sostenitori!carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 9:34SE permetti,questa volta sono piu' che d'accordo con Salvini.Balotelli con i suoi milioni di euro che guadagna tirando calci a un pallone in mutande, puo' difendersi da tutto,puo' pagarsi guardie del corpo e schiere di avvocati...se il caso....,non mi fa compassione...invece una famiglia in cassa integrazione a 700 euro il mese dovrebbe essere il primo problema di tutti noi (specie se le persone sono 16.000)... il primo problema...l'ultimo Balotelli.Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 2:48 Salvini non sa stare zitto, Apre la bocca e parla sempre a sproposito. Nell' intento di fare il populista tanto vicino agli operai, offende l'intelligenza delle persone, mettendo in cattiva luce il suo partito e la coalizione che purtroppo rappresenta. Se si dice "Con 20 mila posti a rischio nell'ex Ilva, Balotelli è l'ultimo dei problemi. Vale più un operaio dell'Ilva che 10 Balotelli". Salvini dimostra di non capire assolutamente nulla. Balotelli NON E" L"ULTIMO DEI PROBLEMI. E' un cittadino Italiano che va difeso esattamente come ogni altro operaio, professore o artigiano italiano. L'offesa fatta dall' idiota veronese e' razzismo gretto ed e' equivalente a chiamare un operaio di Taranto "terrone" o "sfaticato". Ma vallo a spiegare a Salvini. La sua costante propaganda elettorale non gli permette di usare un cervello, se pure ce l'ha. Fra l' altro mi sembra che Salvini fosse al Governo quando si tratto' il caso ILVA e quindi e' come minimo un co-responsabile del disastro combinato dal governo gialloverde in cui la Lega aveva 8 Ministeri (fra cui Innterni, Economia e Affari Regionali oltre a Giorgetti.![]()
Chi tratto' l'ILVA fu Di Maio in prima persona,come ministro del lavoro.....vedi di non confonderti....tra l'altro all'Economia c'era TRia ...e Salvini era pure in minoranza.....cosa vuoi da Salvini?
Te lo dico sottovoce: io lo sai dove lo manderei Balotelli? A cavar patate con la zappa e il badiente....tanto per fargli capire cos'è la vita senza fare la Primadonna in scena...Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 16:23Certo Salvini non c'entra mai nulla, anche quando stava al governo con 8 ministri. Mai visto prima un politico difeso come un bebe' dai suoi sostenitori!carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 9:34SE permetti,questa volta sono piu' che d'accordo con Salvini.Balotelli con i suoi milioni di euro che guadagna tirando calci a un pallone in mutande, puo' difendersi da tutto,puo' pagarsi guardie del corpo e schiere di avvocati...se il caso....,non mi fa compassione...invece una famiglia in cassa integrazione a 700 euro il mese dovrebbe essere il primo problema di tutti noi (specie se le persone sono 16.000)... il primo problema...l'ultimo Balotelli.Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 2:48 Salvini non sa stare zitto, Apre la bocca e parla sempre a sproposito. Nell' intento di fare il populista tanto vicino agli operai, offende l'intelligenza delle persone, mettendo in cattiva luce il suo partito e la coalizione che purtroppo rappresenta. Se si dice "Con 20 mila posti a rischio nell'ex Ilva, Balotelli è l'ultimo dei problemi. Vale più un operaio dell'Ilva che 10 Balotelli". Salvini dimostra di non capire assolutamente nulla. Balotelli NON E" L"ULTIMO DEI PROBLEMI. E' un cittadino Italiano che va difeso esattamente come ogni altro operaio, professore o artigiano italiano. L'offesa fatta dall' idiota veronese e' razzismo gretto ed e' equivalente a chiamare un operaio di Taranto "terrone" o "sfaticato". Ma vallo a spiegare a Salvini. La sua costante propaganda elettorale non gli permette di usare un cervello, se pure ce l'ha. Fra l' altro mi sembra che Salvini fosse al Governo quando si tratto' il caso ILVA e quindi e' come minimo un co-responsabile del disastro combinato dal governo gialloverde in cui la Lega aveva 8 Ministeri (fra cui Innterni, Economia e Affari Regionali oltre a Giorgetti.![]()
Chi tratto' l'ILVA fu Di Maio in prima persona,come ministro del lavoro.....vedi di non confonderti....tra l'altro all'Economia c'era TRia ...e Salvini era pure in minoranza.....cosa vuoi da Salvini?
Comuqnue carletto sei abbastanza intelligente per capire che una frase come quella di Salvini, e' da perfetto IDIOTA, perche' fa intendere a chiunque che sono parole razziste. Come quelle d'altronde dei tre rappresentanti leghisti del comune di Verona che se la prendono con ... Balotelli, invece di asociarsi all' iniziativa di sbattere via l' Ultra' veronese. ENon si puo' passare il tempo a proteggere continuamente Salvini da se stesso perche continuera' a dire altre fesserie che non sono non accettabili a chi crede nei valori del centro destra, ma vede negativamente gli eccessi verbali o pratici della destra populista.
heyoka ha scritto: 5 nov 2019, 8:26 Il RISENTIMENTO è una gran brutta bestia, Sayon.
Come Cristiano dovresti averne contezza più di altri, come i Sinistri.
Abbi cura di te e della tua anima.![]()
Verrissimo...ci fu un mezzo confronto tra Lega e 5 stelle per l'ILVA...la lega sosteneva che una nazione senza acciaio proprio è morta....ma come al solito i grillini si impuntarono sui loro principi.Gasiot ha scritto: 5 nov 2019, 16:49heyoka ha scritto: 5 nov 2019, 8:26 Il RISENTIMENTO è una gran brutta bestia, Sayon.
Come Cristiano dovresti averne contezza più di altri, come i Sinistri.
Abbi cura di te e della tua anima.![]()
![]()
lascio perdere le anime degli altri perchè è un campo che non mi compete ;)
questo post però è davvero carico di risentimento ,in fondo salvini ha solo detto che si preoccupa di più dei tarantini ciullati che dello sfogo di un calciatore
E sul fatto che salvini fosse al governo tempo fa riguardo all'ilva sarebbe meglio approfondire gli atti e le competenze
A grandi linee ricordo che era un tema sul quale lega e m5s erano in disaccordo ,la lega per continuare ed m5s per chiudere ..finche erano insieme ok, la chiusura forse ci sarà adesso e non per colpa di salvini
carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 9:34SE permetti,questa volta sono piu' che d'accordo con Salvini.Balotelli con i suoi milioni di euro che guadagna tirando calci a un pallone in mutande, puo' difendersi da tutto,puo' pagarsi guardie del corpo e schiere di avvocati...se il caso....,non mi fa compassione...invece una famiglia in cassa integrazione a 700 euro il mese dovrebbe essere il primo problema di tutti noi (specie se le persone sono 16.000)... il primo problema...l'ultimo Balotelli.Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 2:48 Salvini non sa stare zitto, Apre la bocca e parla sempre a sproposito. Nell' intento di fare il populista tanto vicino agli operai, offende l'intelligenza delle persone, mettendo in cattiva luce il suo partito e la coalizione che purtroppo rappresenta. Se si dice "Con 20 mila posti a rischio nell'ex Ilva, Balotelli è l'ultimo dei problemi. Vale più un operaio dell'Ilva che 10 Balotelli". Salvini dimostra di non capire assolutamente nulla. Balotelli NON E" L"ULTIMO DEI PROBLEMI. E' un cittadino Italiano che va difeso esattamente come ogni altro operaio, professore o artigiano italiano. L'offesa fatta dall' idiota veronese e' razzismo gretto ed e' equivalente a chiamare un operaio di Taranto "terrone" o "sfaticato". Ma vallo a spiegare a Salvini. La sua costante propaganda elettorale non gli permette di usare un cervello, se pure ce l'ha. Fra l' altro mi sembra che Salvini fosse al Governo quando si tratto' il caso ILVA e quindi e' come minimo un co-responsabile del disastro combinato dal governo gialloverde in cui la Lega aveva 8 Ministeri (fra cui Innterni, Economia e Affari Regionali oltre a Giorgetti.![]()
Chi tratto' l'ILVA fu Di Maio in prima persona,come ministro del lavoro.....vedi di non confonderti....tra l'altro all'Economia c'era TRia ...e Salvini era pure in minoranza.....cosa vuoi da Salvini?
Non dimentichiamo che al posto della ILVA doveva nascere un campo giochi per bambini..........carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 16:53Verrissimo...ci fu un mezzo confronto tra Lega e 5 stelle per l'ILVA...la lega sosteneva che una nazione senza acciaio proprio è morta....ma come al solito i grillini si impuntarono sui loro principi.Gasiot ha scritto: 5 nov 2019, 16:49heyoka ha scritto: 5 nov 2019, 8:26 Il RISENTIMENTO è una gran brutta bestia, Sayon.
Come Cristiano dovresti averne contezza più di altri, come i Sinistri.
Abbi cura di te e della tua anima.![]()
![]()
lascio perdere le anime degli altri perchè è un campo che non mi compete ;)
questo post però è davvero carico di risentimento ,in fondo salvini ha solo detto che si preoccupa di più dei tarantini ciullati che dello sfogo di un calciatore
E sul fatto che salvini fosse al governo tempo fa riguardo all'ilva sarebbe meglio approfondire gli atti e le competenze
A grandi linee ricordo che era un tema sul quale lega e m5s erano in disaccordo ,la lega per continuare ed m5s per chiudere ..finche erano insieme ok, la chiusura forse ci sarà adesso e non per colpa di salvini
Grande idea del capo spirituale dei grillini.....in arte Beppe Grillo.serge ha scritto: 5 nov 2019, 17:12Non dimentichiamo che al posto della ILVA doveva nascere un campo giochi per bambini..........carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 16:53Verrissimo...ci fu un mezzo confronto tra Lega e 5 stelle per l'ILVA...la lega sosteneva che una nazione senza acciaio proprio è morta....ma come al solito i grillini si impuntarono sui loro principi.Gasiot ha scritto: 5 nov 2019, 16:49heyoka ha scritto: 5 nov 2019, 8:26 Il RISENTIMENTO è una gran brutta bestia, Sayon.
Come Cristiano dovresti averne contezza più di altri, come i Sinistri.
Abbi cura di te e della tua anima.![]()
![]()
lascio perdere le anime degli altri perchè è un campo che non mi compete ;)
questo post però è davvero carico di risentimento ,in fondo salvini ha solo detto che si preoccupa di più dei tarantini ciullati che dello sfogo di un calciatore
E sul fatto che salvini fosse al governo tempo fa riguardo all'ilva sarebbe meglio approfondire gli atti e le competenze
A grandi linee ricordo che era un tema sul quale lega e m5s erano in disaccordo ,la lega per continuare ed m5s per chiudere ..finche erano insieme ok, la chiusura forse ci sarà adesso e non per colpa di salvini
![]()
![]()
![]()
Si perché.....la terra è piatta, non sono mai sbarcati sulla luna, i vaccini non servono alla salute, ma solo a far fare i soldi alle farmaceutiche, il reddito di cittadinanza toglierà i poveri........ti sembrano da meno?carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 18:30Grande idea del capo spirituale dei grillini.....in arte Beppe Grillo.serge ha scritto: 5 nov 2019, 17:12Non dimentichiamo che al posto della ILVA doveva nascere un campo giochi per bambini..........carletto3 ha scritto: 5 nov 2019, 16:53Verrissimo...ci fu un mezzo confronto tra Lega e 5 stelle per l'ILVA...la lega sosteneva che una nazione senza acciaio proprio è morta....ma come al solito i grillini si impuntarono sui loro principi.Gasiot ha scritto: 5 nov 2019, 16:49
![]()
lascio perdere le anime degli altri perchè è un campo che non mi compete ;)
questo post però è davvero carico di risentimento ,in fondo salvini ha solo detto che si preoccupa di più dei tarantini ciullati che dello sfogo di un calciatore
E sul fatto che salvini fosse al governo tempo fa riguardo all'ilva sarebbe meglio approfondire gli atti e le competenze
A grandi linee ricordo che era un tema sul quale lega e m5s erano in disaccordo ,la lega per continuare ed m5s per chiudere ..finche erano insieme ok, la chiusura forse ci sarà adesso e non per colpa di salvini
![]()
![]()
![]()
Povera Italiaaaaaa.....
Ma cosa tiri fuori, mettersi nei panni di Balottelli?Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 20:03 Quanto a Balotelli, mettetevi nei suoi panni. E' stato adottato da una famiglia italiana, educato in Italia, addestrato in Italia, giocato per squadre italiane e perfino in Nazionale e c'e uno stronzetto veneto che gli dice che non sarai mai italiano.
NO, il lavaggio del cervello hanno bisogno di farlo chi ancora cade nelle fesserie che Salvini continua a ripetere giorno dopo giorno. Te lo dimostro con due esempi:Alfa ha scritto: 5 nov 2019, 20:48Ma cosa tiri fuori, mettersi nei panni di Balottelli?Sayon ha scritto: 5 nov 2019, 20:03 Quanto a Balotelli, mettetevi nei suoi panni. E' stato adottato da una famiglia italiana, educato in Italia, addestrato in Italia, giocato per squadre italiane e perfino in Nazionale e c'e uno stronzetto veneto che gli dice che non sarai mai italiano.
Nemmeno tu avessi tirato in ballo un operaio nero dell'ILVA.
Quello è un nero adottato italiano superviziato, uno che in vita sua è paragonabile a Fabrizio Corona e solo per la FORTUNA di essere nero, a differenza di Corona del perché non conosce il carcere.
È l'ora di farla finita, "sporco bianco o sporco italiano" detto da un nero non è punibile (vedi le sentenze) e un buuu al sig. Balotelli deve scatenare la guerra mondiale?
Curati amico sayon, curati! Ti stanno facendo il lavaggio del cervello!